Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Resnick":2rgmjo8m ha detto:
Ciao a tutti!
Ho montato lo spoiler, ancora un enorme :grazie) a Ricky :hail)

:26) :26) :26)

Resnick":2rgmjo8m ha detto:
Bravissimi nella carrozzeria di lele, veramente gentili e sanno fare il loro mestiere, ho visto la nasona di Alfio (147alfettone) ed è venuta uno spettacolo, stavano montando il CSC 2x80 mentre ero lì... :OK)

L'ho raccontato ad Alfio, non sta' piu' nella pelle... Peccato che anche lui dovra' aspettare sabato mattina per vederla :D

Resnick":2rgmjo8m ha detto:
La nasona di ricky era senza paraurti e stavano lavorando per lisciare il tetto dove c'erano gli agganci del vecchio spoiler...

Per lo meno adesso so' che ancora esiste... Doveva essere gia' pronta.. sono quasi 3 settimane che e' li :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
buongiorno

a tutti,

oggi o meglio stasera preparativi sulla macchina, lavaggio e cerata spray veloce, pulizia interni veloce... 1 oretta dovrei farcela.
stasera ore 21 ritiro le felpe e polo e poi alle 22 a casa a smistarle...
per consegnarle a chi c'e' domenica. :D
io e fede le avremo in anteprima :culo) :asd)
 
lelesch81":1ejgad9u ha detto:
ste1978":1ejgad9u ha detto:
lelesch81":1ejgad9u ha detto:
Allora per la carovanata di Domenica mattina, chi c'è ???

Voi dove e a che ora vi trovate?

Noi ci troviamo alle 7 subito dopo melegnano.

a Piacenza (cmq è indicato tutto nelle cartine sulla carovana a pag.3 nelle discussioni raduni)... per le 7.30... :asd)

Vorrà dire che ci beccheremo lungo la strada.
 
ho sentito

adesso fornitore.
mi consegnerà 40 polo tra rosse e bianche e 3 felpe grigie.

settimana prossima le altre.

mi scuso con tutti per il ritardo enorme... non me lo aspettavo :mecry)
cmq unica nota positiva e' che visto il caldo che farà le felpe sara' un po' difficile metterle :asd)

le polo sì a volontà :D

cmq il pb resta che per farle vedere agli altri ci sarà solo quella grigia... :(
 
Re: ho sentito

lele1975":3i0mex7x ha detto:
adesso fornitore.
mi consegnerà 40 polo tra rosse e bianche e 3 felpe grigie.

settimana prossima le altre.

mi scuso con tutti per il ritardo enorme... non me lo aspettavo :mecry)
cmq unica nota positiva e' che visto il caldo che farà le felpe sara' un po' difficile metterle :asd)

le polo sì a volontà :D

cmq il pb resta che per farle vedere agli altri ci sarà solo quella grigia... :(

GRRRRRRRR :mad2)

va beh... almeno la Polo potremo sfoggiarla!!!
 
Ciao a tutti ragazzi!
Eccomi qua ormai alla fine del mio corso di SAP! Domani dovrei rientrare, scioperi permettendo. E sinceramente non vedo l'ora
Purtroppo mi sa che non ce la faccio a venire a Cervia: ho un problema che non so se riuscirò a risolvere, oltre alla possibilità di dover rimanere ad Amsterdam in attesa del primo volo disponibile per riemtrare a Milano.
La speranza è sempre l'ultima a morire, ma stavolta la vedo difficile :mecry2) :mecry2) :mecry2)

@Fede: non ho fatto in tempo a rispondere alla tua telefonata. Scusa

A presto.

Bye
Kis :mad2)
 
Buongiorno a tutti! :ciao)

Ho decerottato la macchina, lo spoiler è venuto benissimo! E' super aderente ai lati, come piace a me... A voler proprio rompere le palle è di mezzo mm spostato a sx, ma chissenefrega :p
Più che altro c'è un po' di silicone in eccesso che dovrò togliere.. :scratch)

@Lele: ovviamente io ho ordinato la felpa e non la polo... :wall)

Comunque ne avanzavano no? Magari se domani ne hai una che non devi dare a nessuno la sfoggio anch'io domenica... :OK)

@Kis: no problem, ti chiamavo per chiederti un passaggio ma tanto non ci saresti stato e poi ho risolto con ste :spin)
 
az

Resnick":3om0r9z2 ha detto:
Buongiorno a tutti! :ciao)

Ho decerottato la macchina, lo spoiler è venuto benissimo! E' super aderente ai lati, come piace a me... A voler proprio rompere le palle è di mezzo mm spostato a sx, ma chissenefrega :p
Più che altro c'è un po' di silicone in eccesso che dovrò togliere.. :scratch)

@Lele: ovviamente io ho ordinato la felpa e non la polo... :wall)

Comunque ne avanzavano no? Magari se domani ne hai una che non devi dare a nessuno la sfoggio anch'io domenica... :OK)

@Kis: no problem, ti chiamavo per chiederti un passaggio ma tanto non ci saresti stato e poi ho risolto con ste :spin)

vero che gaffe :D

troppo rinko sti giorni...voglio le ferie e non toccare piu' il pc 10 giorni almeno :asd)
 
ciao ragà....oggi son andato a ritirare l'alfetta dal carrozza :elio)
ehehe resnik ne sà qualcosa :sarcastic)
Non vedo l'ora di vederla...il carissimo amicone Riky è andato lui a ritirarla al posto mio :OK)
Rikyyyy stasera passo a prenderti a lavoro :X)
 
147alfettone":asm1g84g ha detto:
ciao ragà....oggi son andato a ritirare l'alfetta dal carrozza :elio)
ehehe resnik ne sà qualcosa :sarcastic)
Non vedo l'ora di vederla...il carissimo amicone Riky è andato lui a ritirarla al posto mio :OK)
Rikyyyy stasera passo a prenderti a lavoro :X)

Anche tu giusto in tempo per cervia eh? :D

Complimenti, è venuta proprio bene :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top