ste1978":je1g4yoo ha detto:Eccomi qua, passo io Resnick come da accordi telefonici.
secci":4vplolxf ha detto:fate i brafi pampini eh?
:asd)
Resnick":2rgmjo8m ha detto:Ciao a tutti!
Ho montato lo spoiler, ancora un enorme :grazie) a Ricky :hail)
Resnick":2rgmjo8m ha detto:Bravissimi nella carrozzeria di lele, veramente gentili e sanno fare il loro mestiere, ho visto la nasona di Alfio (147alfettone) ed è venuta uno spettacolo, stavano montando il CSC 2x80 mentre ero lì... :OK)
Resnick":2rgmjo8m ha detto:La nasona di ricky era senza paraurti e stavano lavorando per lisciare il tetto dove c'erano gli agganci del vecchio spoiler...
lelesch81":2oe5n565 ha detto:Allora per la carovanata di Domenica mattina, chi c'è ???
ste1978":3vs33gr2 ha detto:lelesch81":3vs33gr2 ha detto:Allora per la carovanata di Domenica mattina, chi c'è ???
Voi dove e a che ora vi trovate?
Noi ci troviamo alle 7 subito dopo melegnano.
lelesch81":1ejgad9u ha detto:ste1978":1ejgad9u ha detto:lelesch81":1ejgad9u ha detto:Allora per la carovanata di Domenica mattina, chi c'è ???
Voi dove e a che ora vi trovate?
Noi ci troviamo alle 7 subito dopo melegnano.
a Piacenza (cmq è indicato tutto nelle cartine sulla carovana a pag.3 nelle discussioni raduni)... per le 7.30... :asd)
lele1975":3i0mex7x ha detto:adesso fornitore.
mi consegnerà 40 polo tra rosse e bianche e 3 felpe grigie.
settimana prossima le altre.
mi scuso con tutti per il ritardo enorme... non me lo aspettavo :mecry)
cmq unica nota positiva e' che visto il caldo che farà le felpe sara' un po' difficile metterle :asd)
le polo sì a volontà
cmq il pb resta che per farle vedere agli altri ci sarà solo quella grigia...
Resnick":3om0r9z2 ha detto:Buongiorno a tutti! :ciao)
Ho decerottato la macchina, lo spoiler è venuto benissimo! E' super aderente ai lati, come piace a me... A voler proprio rompere le palle è di mezzo mm spostato a sx, ma chissenefrega
Più che altro c'è un po' di silicone in eccesso che dovrò togliere.. :scratch)
@Lele: ovviamente io ho ordinato la felpa e non la polo... :wall)
Comunque ne avanzavano no? Magari se domani ne hai una che non devi dare a nessuno la sfoggio anch'io domenica... :OK)
@Kis: no problem, ti chiamavo per chiederti un passaggio ma tanto non ci saresti stato e poi ho risolto con ste :spin)
147alfettone":asm1g84g ha detto:ciao ragà....oggi son andato a ritirare l'alfetta dal carrozza :elio)
ehehe resnik ne sà qualcosa :sarcastic)
Non vedo l'ora di vederla...il carissimo amicone Riky è andato lui a ritirarla al posto mio :OK)
Rikyyyy stasera passo a prenderti a lavoro :X)