Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spero anche io di poterci incontrare, spero di potervi conoscere tutti, cervia poteva essere una bella occasione...matteo però (e qualcun altro)non ci sarebbe stato...ma io in quel periodo saro "sparato" su un lettino a portofino (la mia ragazza ha la casa la nei dintorni :OK) )....
x giovedì purtroppo non assicuro nulla...ma credo si possa organizzare un'uscita in qualsiasi momento, basta trovare l'accordo, no?

@ matteo: era forse il mio primo o secondo giorno di forum...e quella notizia arrivò come una bomba....mi ha fatto rivivere tutto quello che avevo passato...e le mie parole son uscite con una sincerità che solo chi ha provato può capire :OK) ...quando ci vedremo parleremo anche di "possibilità per la futura dottoressa" :D .....buon appetito ragazzi
 
OLA'

eccomi dal dopo pranzo infuocato... ormai mangio solo insalate :asd)

perche' mi avete pure tolto me dalla lista totem?

pampini kattifi :swear) :D

cmq arrivata anche a me la mial totem festa :asd) spurcellamento totale :elio)
@xantoooooooooooo che c'e' di su dillo.... la roby? la giulietta? :elio)
 
saluto veloce

ciao ragazzi per domani sera passo,spero nella proxima settimana..

@ i tifosi : tutti pronti per stasera? la tensione sale e le sigarette aumentano :smokin) :smokin)

Ciao a tutti a presto :OK)
 
Anch'io sono stato rimosso dalla lista.. vabbè!!! :p

x stasera: "dai ragazzi!!" sono troppo teso... :all_coholic)

@lelesch: sono vivo, tutto ok!! Purtroppo riesco a collegarmi ad internet solo la sera..per ora al lavoro sono l'urdc (ultima ruota del carro) :baby) quindi niente pc..
La gattina (Nina) cresce a vista d'occhio!! :A)
 
Ciao ragazzi!
Finalmente a casa, un traffico della madonna...

Xanto magari è tua sorella che porta sfiga :asd) :asd)

E domani seratona al totem, WLF! :D
:ciao)
 
:clap)
rossi-s-2.jpg
 
ehehhehe

finchè si scherza è un conto, ma qui c'è gente che ci gode sul serio che una squadra italiana ha perso ... personalemnte li manderei a f.c.
 
azzz.... il milan ha fatto una bella figura di M stasera... ha fatto tre goal a raffica epoi se le presa in quel posto...

comunque non me ne frega nulla visto che non sono tifoso, quindi...

buonanotte a tutti
 
anche io sono uno che dice e pensa: ok, tanto non ci metto su pignatta.... in generale e appunto per questo, ce ne vuole per fare incazzare di brutto il sottoscritto ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top