Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Totem Giovedì 26
Xanto.net
twl
Ste1978
Resnick

@Ricky: e rispondi a sto cell! :D Andiamo giovedì pome? ;)
 
Resnick":1rabxedy ha detto:
Totem Giovedì 26
Xanto.net
twl
Ste1978
Resnick

@Ricky: e rispondi a sto cell! :D Andiamo giovedì pome? ;)

Azz... mi sono dimenticato di richiamarti :hail)

Per me sarebbe meglio domani :D Pero' non so' ancora se la macchina e' pronta o meno. Ti faccio sapere
 
twl":1dwblivn ha detto:
Per me sarebbe meglio domani :D Pero' non so' ancora se la macchina e' pronta o meno. Ti faccio sapere

domani sono a milano fino alle 5... se non è troppo tardi partire a quell'ora e vieni in metro a piola (altrimenti ora che arrivo da te sono le 7... :asd) si può andare!

(se puoi chiama pure, non voglio disturbarti al lavoro :p )
 
ola'

ragazzi!

una bruttina notizia!

a cervia non partiro' al mattino ma alle 11:30 causa morosa chimata a tenere una lezione quella mattina :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :wall)

beh lei piu' incazzata di me...


per cui non aspettatemi a PC se vedum nel pomeriggio.

ieri sera

ore 11 mi han fermato la
la municipale, mi ha fermato da lontano con una pila :D ... mi fa chi ti ha montato queste luci? io : il mio carrozza di rovagnate scaccabarozzi...
lui ma sono omologati? e certo sono gli xeno... e lui si si xeno al plasma (tipo quelli da supermercato) e insisteva... io continuavo..sono gli xeno ... e lui mi fa ..sa che se va a lla revisione non la passa? io ... beh ho parlato con un mio carissimo amico della motorizzazione e mi ha detto no problem... :asd) :asd)
alla fine insisteva sui finti xeno plasma... allora gli faccio vdere... spengo luci, aspetto 10 sec. e gli dico di guardare... accendendole fanno un flash tipico xeno...
lui .... non sapeva piu' che dire... mi restituisce patente e libretto e mi saluta...

ma vafffffffanculoooooooooooooooooooooo ...... il bello e che ieri ero tranquillo in macchina asd as d asd

:OK)

al totem ci saro' pure io :clap)
 
Ciao bella gente!!
Tutti a fare preparativi per Cervia??
Mi raccomando, fate foto di ogni tipo!! e divertitevi!!
...Io ne ho almeno fino a fine giugno... :mecry2)

Pippo, la morosa portala pure se vuoi, la mia ormai è presenza fissa, dato che mi fa da taxi... :asd) ...... Lavori alla Roche eh?? ....interesssssante!!!!!

Dai, per domani sera dovrei esserci, al limite vengo stampellando, se nn mi investono sulla statale. :crepap)
 
Re: ola'

lele1975":1nkhrz9v ha detto:
ragazzi!

una bruttina notizia!

a cervia non partiro' al mattino ma alle 11:30 causa morosa chimata a tenere una lezione quella mattina :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :wall)

beh lei piu' incazzata di me...


per cui non aspettatemi a PC se vedum nel pomeriggio.

ieri sera

ore 11 mi han fermato la
la municipale, mi ha fermato da lontano con una pila :D ... mi fa chi ti ha montato queste luci? io : il mio carrozza di rovagnate scaccabarozzi...
lui ma sono omologati? e certo sono gli xeno... e lui si si xeno al plasma (tipo quelli da supermercato) e insisteva... io continuavo..sono gli xeno ... e lui mi fa ..sa che se va a lla revisione non la passa? io ... beh ho parlato con un mio carissimo amico della motorizzazione e mi ha detto no problem... :asd) :asd)
alla fine insisteva sui finti xeno plasma... allora gli faccio vdere... spengo luci, aspetto 10 sec. e gli dico di guardare... accendendole fanno un flash tipico xeno...
lui .... non sapeva piu' che dire... mi restituisce patente e libretto e mi saluta...

ma vafffffffanculoooooooooooooooooooooo ...... il bello e che ieri ero tranquillo in macchina asd as d asd

:OK)

al totem ci saro' pure io :clap)

fammi capire.. ti hanno rotto le palle per gli xeno e non ti hanno detto nulla per il volante chiarissimamente non omologato e i vetri scuri anteriori? io non li capirò mai!!!!!
 
Re: ola'

Shynji":2q3tx79l ha detto:
lele1975":2q3tx79l ha detto:
ragazzi!

una bruttina notizia!

a cervia non partiro' al mattino ma alle 11:30 causa morosa chimata a tenere una lezione quella mattina :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :wall)

beh lei piu' incazzata di me...


per cui non aspettatemi a PC se vedum nel pomeriggio.

ieri sera

ore 11 mi han fermato la
la municipale, mi ha fermato da lontano con una pila :D ... mi fa chi ti ha montato queste luci? io : il mio carrozza di rovagnate scaccabarozzi...
lui ma sono omologati? e certo sono gli xeno... e lui si si xeno al plasma (tipo quelli da supermercato) e insisteva... io continuavo..sono gli xeno ... e lui mi fa ..sa che se va a lla revisione non la passa? io ... beh ho parlato con un mio carissimo amico della motorizzazione e mi ha detto no problem... :asd) :asd)
alla fine insisteva sui finti xeno plasma... allora gli faccio vdere... spengo luci, aspetto 10 sec. e gli dico di guardare... accendendole fanno un flash tipico xeno...
lui .... non sapeva piu' che dire... mi restituisce patente e libretto e mi saluta...

ma vafffffffanculoooooooooooooooooooooo ...... il bello e che ieri ero tranquillo in macchina asd as d asd

:OK)

al totem ci saro' pure io :clap)

fammi capire.. ti hanno rotto le palle per gli xeno e non ti hanno detto nulla per il volante chiarissimamente non omologato e i vetri scuri anteriori? io non li capirò mai!!!!!


si esatto fabio :D :culo)

cmq imho volevano appiopparmi una multazza se andavo forte anche se superavo i 50km/h... un pretesto.... ma ndavo a 40 km/h con sigaretta accesa e stavo per svoltare a dx

sapete quale e' il bello? avevo acquamist inserito :crepap)
 
Arj147":24p22hzu ha detto:
Ciao bella gente!!
Tutti a fare preparativi per Cervia??
Mi raccomando, fate foto di ogni tipo!! e divertitevi!!
...Io ne ho almeno fino a fine giugno... :mecry2)

Pippo, la morosa portala pure se vuoi, la mia ormai è presenza fissa, dato che mi fa da taxi... :asd) ...... Lavori alla Roche eh?? ....interesssssante!!!!!

Dai, per domani sera dovrei esserci, al limite vengo stampellando, se nn mi investono sulla statale. :crepap)

azz matteo, non puoi tirarci sto bidonazzo!
mi serve il tuo voto :D

cmq laura non verrebbe con elisa?? di posti albergo ce ne sono ancora...
famme sape' :OK)
 
Eh...mi sa di no!
Elisa se non sbaglio sabato è ad un concerto di "nonsochicazzosono" e quindi OUT.
Io sinceramente non me la sento molto di stare in piedi così tanto e poi, anche se venissi, sarei comunque ultralimitato. Che cosa potrei fare?? Poco o nulla... Andare in giro non se ne parla, go kart nemmeno nasona a casa... e che gusto ci sarebbe?
Credo resterò a casa buono buono in attesa di tempi migliori.
E poi Laura (ma su questo sono daccordo al 100%) sostiene che sia un suicidio tornare obbligatoriamente di domenica pomeriggio (dato che lunedì ha laboratorio la mattina). Si resterebbe in colonna per l'eternità...

P.S.: Ti han fermato e non ti han detto nulla per freni, vetri, volante ed elaborazioni varie?? Che culo!! Io per l'unico eccesso che ho ci ho smenato 2 verbali... porca paletta!!!
 
ok

Arj147":17p9sopa ha detto:
Eh...mi sa di no!
Elisa se non sbaglio sabato è ad un concerto di "nonsochicazzosono" e quindi OUT.
Io sinceramente non me la sento molto di stare in piedi così tanto e poi, anche se venissi, sarei comunque ultralimitato. Che cosa potrei fare?? Poco o nulla... Andare in giro non se ne parla, go kart nemmeno nasona a casa... e che gusto ci sarebbe?
Credo resterò a casa buono buono in attesa di tempi migliori.
E poi Laura (ma su questo sono daccordo al 100%) sostiene che sia un suicidio tornare obbligatoriamente di domenica pomeriggio (dato che lunedì ha laboratorio la mattina). Si resterebbe in colonna per l'eternità...

P.S.: Ti han fermato e non ti han detto nulla per freni, vetri, volante ed elaborazioni varie?? Che culo!! Io per l'unico eccesso che ho ci ho smenato 2 verbali... porca paletta!!!


infatti io e ele torniam lune mattina :D
pekkato pero'

gia' che culo :culo) :asd)
 
carissimo Matteo, come va? dai che pian piano tutto va a posto!! come ti avevo già scritto anche io ci son passato...e son di quelle esperienze che ti rimangono dentro...lo so.
per giovedì non so se ci saremo dipende da quando torniamo da lavoro (la mia ragazza lavora con me) e che livello di stanchezza abbiamo (ragazzi non sposatevi!!..i preparativi per un matrimonio sono disarmanti) :D ....si lavoro alla Roche di viale stucchi...tu studi o lavori...ti interessa la mia azienda?? :elio)
 
Hola!!
Ho notato che anche la data (18 marzo) coincide eh? mi sa che questo giorno diventerà il mio portasfiga. (tutti temono il 17, io passo al 18) :asd)
Più che a me, interesserebbe alla mia morosa, dato che studia chimica e tecnologie farmaceutiche. Dato che è quasi alla fine "testa" un po il terreno in giro... il che non guasta mai.
Io invece lavor"avo". Ora sono in infortunio e non mi passa un cavolo....
Dai, se ce la fate a raggiungerci mi farebbe molto piacere conoscere sia te che la tua futura molgie.
Per ora che altro aggiungere....Grazie per la solidarietà che hai mostrato sino ad ora.
(mi ha colpito parecchio il primo messaggio che avevi scritto quando mi era apena capitato il fattaccio.) :OK)

Ciauzz....
Vado alla pappa!!

Buon appetito a tutti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top