Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!!

Primo: FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)


e poi.. .ciao....

Arj: quelle che giove Fede a dato a Vale erano le tue... adesso provo quelle appena arrivate per vedere se stroba ancora o no..... se strobasse ancora mi cambia la lampadina

:OK)
 
Ciao a tutti!

Torno ora da una grigliata decisamente alcolica a Moggio in valsassina... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

BURP! :bhua) <--- sembra la faccia di barney dei simpson :asd) :asd)


@Lele: stavo quasi pensando di andare giù sabato sera ma non sono ancora sicuro... ma tu sei con la tipa? io cercavo qualcuno per dividere una doppia, prometto notte di fuoco! :elio) :crepap)
 
- Pernotto e colazione in camera doppia: 50€ a camera.
- Pensione completa in camera doppia: 39 € a persona.
- Pensione completa in camera singola: 47 € a camera

Manca proprio la riga che serve a me! :wall) :asd)

Comunque decido e lunedì chiamo l'albergo, stavo pensando che è una vasca assurda con tutto il massacro che sarà quella giornata... Poi la serata di sabato si prospetta molto divertente :clap)
 
così mi ha detto Filo.....se non è così, ovvio che paga lui la differenza :crepap) :crepap)

cmq una notte con Filip non ha prezzo :crepap) :crepap)
 
lo scandaloso sono io.......prima si era deciso di scendere tutti la domenica....poi io ho pensato che si poteva fare, tutto sommato e....

(cmq filippo senza la sua nasona, che arriva la domenica, proprio non me lo vedo)
 
Resnick":1c20lq3q ha detto:
io cercavo qualcuno per dividere una doppia, prometto notte di fuoco! :elio) :crepap)
secci":1c20lq3q ha detto:
cmq una notte con Filip non ha prezzo :crepap) :crepap)
Xanto.net":1c20lq3q ha detto:
così mi state tentando anche a me..........


:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Xanto.net":2j4ij4m9 ha detto:
tanta patonza abbbusiva ovviamente :asd) :asd) :asd) :p :p :p

Già questo pomeriggio passando in zona parco qui a Monza si vedevano certe macchine tamarrate mica male...

Comunque al limite possiamo trovarci alle 15.30-16 cosi ci guardiamo il gp di Montecarlo. La manifestazione dovrebbe terminare alle 18.30
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top