Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ha ha ha troppo bello ieri..

mi arriva l'auricolare figo nuovo dall'ameria e il corriere... ci sono 18€ di dazi doganali....

e Fede...
"****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..."

passano 5min squilla il tel di Fed.. "siamo la fed-ex, dobbiamo consegnare un pacchetto cìè da pagare il dazio doganale"

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Xanto.net":g3uef8lg ha detto:
ha ha ha troppo bello ieri..

mi arriva l'auricolare figo nuovo dall'ameria e il corriere... ci sono 18€ di dazi doganali....

e Fede...
"****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..."

passano 5min squilla il tel di Fed.. "siamo la fed-ex, dobbiamo consegnare un pacchetto cìè da pagare il dazio doganale"

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Magari vi va bene come e' successo a me... Stessa telefonata, ma quando il corriere e' arrivato non mi ha chiesto un soldo :D

Speriamo solo che non me li facciano pagare dopo con gli interessi :tiè)

P.S. Come si dice "centralina rimappata" in inglese? Remapped centralin :sgrat) :muaha)
 
Xanto.net":1ycrlzj9 ha detto:
ha ha ha troppo bello ieri..

mi arriva l'auricolare figo nuovo dall'ameria e il corriere... ci sono 18€ di dazi doganali....

e Fede...
"****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..."

passano 5min squilla il tel di Fed.. "siamo la fed-ex, dobbiamo consegnare un pacchetto cìè da pagare il dazio doganale"

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap)
tloooppppppoooooo folteeeeee :clap)

e fede pagaaaa da bereeeeeeeeeee :D
 
Xanto.net":3vkj60tk ha detto:
ha ha ha troppo bello ieri..

mi arriva l'auricolare figo nuovo dall'ameria e il corriere... ci sono 18€ di dazi doganali....

e Fede...
"****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..."

passano 5min squilla il tel di Fed.. "siamo la fed-ex, dobbiamo consegnare un pacchetto cìè da pagare il dazio doganale"

doh.png


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


@Lelesch: l'antennino che avevo è lo stesso che monto adesso perchè aveva i filetti intercambiabili... :D
 
Resnick":1m3mzv1y ha detto:
Xanto.net":1m3mzv1y ha detto:
ha ha ha troppo bello ieri..

mi arriva l'auricolare figo nuovo dall'ameria e il corriere... ci sono 18€ di dazi doganali....

e Fede...
"****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..."

passano 5min squilla il tel di Fed.. "siamo la fed-ex, dobbiamo consegnare un pacchetto cìè da pagare il dazio doganale"

doh.png


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


@Lelesch: l'antennino che avevo è lo stesso che monto adesso perchè aveva i filetti intercambiabili... :D

Ti passo il mio della Stilo.. :asd)
 
lelesch81":2kfgfnyg ha detto:
Ti passo il mio della Stilo.. :asd)

Ce ne ho già uno di quelli che mi avevi dato, ma mi piace più il mio che è nero metallizzato in tinta carrozzeria :D

Dovrai sudare per ottenerlo :asd) :asd)
 
porca bestia :mad2) :mad2)

oggi sono andato a prato per lavoro, quando ormai ero quasi a casa a circa 2km dalla ditta, strada deserta, andavo a 70km\h al posto che 50, mi hanno sgamato con ralativo autovelox(imboscatissimo) meno 2 punti 140euro di multa .

:member) :member) :member) :member) :member)



ma per le polo ????????a quando???
 
Lo so che non dovrei... Partenza dal Barcelò ore 0.35... arrivo al cancello di casa ore 1.00... :asd) :asd) :D

Cmq Buon giorno a tutti...


Silziuzzo dove sei finito !!!!!!!!! :shrug03)
 
ola'

buongiornooooo


bella seratina ieri sera, ho ancora il cuba in pancia :asd) :asd)
bello il giro sulla GTA di leluzzo.. :love)
dovro' decidermi a imparare a usare sto selespeed.. ieri ho perso l'occasione :mecry)

ieri a tornare a casa barcelo' vigano' 7 minuti :D ...avevo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! col bmw ...dietro a culo... poi a lomagna dopo 3 curve ..sparito :asd)
@tutti abbiam bisogno di una vacanzuccia... siamo troppo stanki in sto' periodo...

:?:

@silviuzzo ando' staiiii??? ritorna :elio)
@xantino, come e' andato il film? figata? :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top