Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gionrno!
oggi penso che sara' una dura giornata di lavoro, ma domani...
GARDALAND!!!!!

Sperando che non mi scoppino gli ammortizzatori in autostrada :(
 
buongiorno

finalmente venerdì,domani serata devasto per l'addio al celibato del mio amico che venerdì 27 si ingabbierà a vita con la ragazza :asd)

Bello il giro turistico in GTA di ieri sera :elio) ... Lele cosa ti sei perso :culo) anche se eri ancora sconvolto dal giro precedente :jaw) potevi anche accennare un'approccio col selespeed come ho fatto io :26)

@ Lelesch : thanks :OK)

Ciao a tutti e buona giornata :OK)
 
ufffiiiii

Valerio1976":b6oc3u03 ha detto:
finalmente venerdì,domani serata devasto per l'addio al celibato del mio amico che venerdì 27 si ingabbierà a vita con la ragazza :asd)

Bello il giro turistico in GTA di ieri sera :elio) ... Lele cosa ti sei perso :culo) anche se eri ancora sconvolto dal giro precedente :jaw) potevi anche accennare un'approccio col selespeed come ho fatto io :26)

@ Lelesch : thanks :OK)

Ciao a tutti e buona giornata :OK)

so cosa mi sono perso :mecry)
vado dal conce e ne provo una manuale :asd) :culo)
poi vado a cercare uno con la punto :lol:

cuba :vomito)
 
Re: ufffiiiii

lele1975":1ymz6gji ha detto:
Valerio1976":1ymz6gji ha detto:
finalmente venerdì,domani serata devasto per l'addio al celibato del mio amico che venerdì 27 si ingabbierà a vita con la ragazza :asd)

Bello il giro turistico in GTA di ieri sera :elio) ... Lele cosa ti sei perso :culo) anche se eri ancora sconvolto dal giro precedente :jaw) potevi anche accennare un'approccio col selespeed come ho fatto io :26)

@ Lelesch : thanks :OK)

Ciao a tutti e buona giornata :OK)

so cosa mi sono perso :mecry)
vado dal conce e ne provo una manuale :asd) :culo)
poi vado a cercare uno con la punto :lol:

cuba :vomito)

Mi dispiace per il Cuba... Secondo me sono stati i fumi della Benzina o il sound del CSC.... Turbo..... :asd)
 
Ciao a tutti!
Oggi pome faccio un salto da Midas per controllare la storia dell'olio e mi faccio anche cambiare il liquido freni perchè ho il sospetto che sia quello di primo equipaggiamento o giù di lì... :eek:o)

Lele ha l'unico 3.2 V6 che non è Aspirato ma Soffiato... :asd) :asd) :asd)
Fai troppo bordello!!! :eek:o) :asd)
Fabio grazie per l'aiuto alla digestione di cuba&patatine, te ne sarò eternamente grato :D
 
Ciao a tutti!
Ieri come solito son scappato presto causa taxi, mi spiaceva farla tornare sola soletta...

@Xanto: non ho ancora ben capito il giro delle centraline xeno... :aeh) :ka)
 
Resnick":2b4su8sv ha detto:
Ciao a tutti!
Oggi pome faccio un salto da Midas per controllare la storia dell'olio e mi faccio anche cambiare il liquido freni perchè ho il sospetto che sia quello di primo equipaggiamento o giù di lì... :eek:o)

Lele ha l'unico 3.2 V6 che non è Aspirato ma Soffiato... :asd) :asd) :asd)
Fai troppo bordello!!! :eek:o) :asd)
Fabio grazie per l'aiuto alla digestione di cuba&patatine, te ne sarò eternamente grato :D

di nulla dovere.. quando vuoi farti un giro serio in pista io son qui!!!!
 
ola'

eccomi dopo partitona di ieri!

ero in forma e ne ho segnati 5 :elio) tutti mi guardavato come fossi dopato :asd) :asd)
domani non sono a monza, vado con amici al parco delle groane a fare una biciclettata, giusto per "accontentare morosa" che mi dice che ultimamente la trascuro un po' :ka)
:asd)
siamo un gruppo di 10 amici/che :D
 
salutino veloce a tutti.....

preparativi vari con relativi scherzi per l'addio al celibato del mio amico....
Stasera serata devasto tra magnata e alcool :all_coholic) non per niente mi faccio scorazzare, ma rimango in casa dato che sarà una bella Giulia biscione del 71' a farmi da taxi :OK)
Ciao a tutti e buon weekend :ciao)
 
Buon giorno. Appena iscritto al raduno.

Ieri sera sono stato allo stadio per Milan-Palermo, certo che l'Atm sono dei geni a fare lo sciopero dei mezzi pubblici il giorno della partita :member) :member) :member) . Sono arrivato a Sesto Marelli in macchina alle 19.25 e li ho scoperto che il metrò era chiuso, morale sono dovuto andare in macchina, e per evitare la tangenziale che era ferma ho fatto la strada in Milano (viale Jenner). Mi sono seduto al mio posto alle 20.50 e la partita era iniziata alle 20.30 !!!
 
beh

ste pero' la goleada l'hai vista tutta :elio)


urgente per favore:


che va sabato e alloggia all'universal per cervia????

sono da solo?? :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top