Valerio1976":b6oc3u03 ha detto:finalmente venerdì,domani serata devasto per l'addio al celibato del mio amico che venerdì 27 si ingabbierà a vita con la ragazza :asd)
Bello il giro turistico in GTA di ieri sera :elio) ... Lele cosa ti sei perso :culo) anche se eri ancora sconvolto dal giro precedente :jaw) potevi anche accennare un'approccio col selespeed come ho fatto io :26)
@ Lelesch : thanks :OK)
Ciao a tutti e buona giornata :OK)
lele1975":1ymz6gji ha detto:Valerio1976":1ymz6gji ha detto:finalmente venerdì,domani serata devasto per l'addio al celibato del mio amico che venerdì 27 si ingabbierà a vita con la ragazza :asd)
Bello il giro turistico in GTA di ieri sera :elio) ... Lele cosa ti sei perso :culo) anche se eri ancora sconvolto dal giro precedente :jaw) potevi anche accennare un'approccio col selespeed come ho fatto io :26)
@ Lelesch : thanks :OK)
Ciao a tutti e buona giornata :OK)
so cosa mi sono perso :mecry)
vado dal conce e ne provo una manuale :asd) :culo)
poi vado a cercare uno con la punto :lol:
cuba :vomito)
Resnick":2b4su8sv ha detto:Ciao a tutti!
Oggi pome faccio un salto da Midas per controllare la storia dell'olio e mi faccio anche cambiare il liquido freni perchè ho il sospetto che sia quello di primo equipaggiamento o giù di lì... o)
Lele ha l'unico 3.2 V6 che non è Aspirato ma Soffiato... :asd) :asd) :asd)
Fai troppo bordello!!! o) :asd)
Fabio grazie per l'aiuto alla digestione di cuba&patatine, te ne sarò eternamente grato
secci":26ov54vv ha detto:ciao ruspino
vai a lavorare va!
:crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) :OK)
secci":16s1bqe2 ha detto:giorno!
(domani siete tutti a monza o dietro alle nasone a sistemare per cervia???)
lelesch81":ajh3yp66 ha detto:Buon giorno Milano... Ieri sera ero all'Ippodromo a fare serata... :asd)
Quanta PataSgnacchera..... :crepap)
lele1975":13ioeoub ha detto:ste pero' la goleada l'hai vista tutta :elio)