Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Progetto937":ovz0qfkc ha detto:
Xanto.net":ovz0qfkc ha detto:
io ho messo in carica la telecamera
:OK)

Anch'io Xanto... che ne dici di programmare già da adesso uno scambio culturale di filmati? :OK)

A domani!!!

maaaaaa scerto caro mio he he he...
ps: io sarei ancora con la video a "mano"... non mi sono ancora staffadotato... cmq vedremo..
pps: anche Lele ha montato staffa e telecamera... poi come spesso anche Prince...
dovremmo avere una buona copertura...

ps. ragazzi... montate le termiche? :asd) :asd)
 
Xanto.net":3kalmkg6 ha detto:
ps: io sarei ancora con la video a "mano"... non mi sono ancora staffadotato... cmq vedremo..
pps: anche Lele ha montato staffa e telecamera... poi come spesso anche Prince...
dovremmo avere una buona copertura...

Bene bene :nod) comunque stavolta avrò la videocamera staffata + una macchina da foto digitale che fa video 640x480 a 13 fps "manovrata" dalla mia fedele zavorra :love) sperando che sul Langhe non :vomito) nè lei nè io, visto che non sto troppo bene... :tiè)

Xanto.net":3kalmkg6 ha detto:
ps. ragazzi... montate le termiche? :asd) :asd)

Mai avute! In compenso ho gonfiato "solo" a 2.3, sennò faccio pattinaggio artistico...

:ciao) Lumbard!
 
Xanto.net":2ry1m9fc ha detto:
Seccinooooooooooooooooooooooooooo
ma quante belle sport madamadorè a prezzi ok

ah, si vero, oggi e domani festa del km zero

we, che ti sei fatto prendere dalla venditrice nel box in fondo sulla sinistra? :asd)

giusto per curiosità, cosa hanno preso?...
 
secci":xpq33tkk ha detto:
Xanto.net":xpq33tkk ha detto:
Seccinooooooooooooooooooooooooooo
ma quante belle sport madamadorè a prezzi ok

ah, si vero, oggi e domani festa del km zero

we, che ti sei fatto prendere dalla venditrice nel box in fondo sulla sinistra? :asd)

giusto per curiosità, cosa hanno preso?...

stanno puntando una 156sw ultimo tipo km0 fatto preventivo per una sport e una exsclusive (cmq jtd 115)
:OK)
 
Buongiorno ragazzi!
Oggi, ennesima domenica di primavera con tempo di schifo e, quindi, ninete giro in moto.
Mi sarebbe piacciuto sfogarmi, sono in tensione estreme.
Fra il lavoro dove non ho neppure il tempo di un caffè, fra l'acquisto della casa e il pensiero che sto per indebitarmi sino alla pensione mi tengono il magone :(
Comunque, fra 10 giorni si va al compromesso e non ci penso più, mi dispiacerà lasciare Monza per Macherio :)

State tutti bene?

Consiglio per chi ha le morose litigiose...
Appena l'aria si mette male, andate a lavare la macchina!!!!



funziona sempre :D
 
Giorno carissimi clericali, tutto bene ??? mamma che tempaccio.... :mecry)

@Lelino ero in zona Vergiate, ma poi tutta la serata (cena+cinema) fatta a Castelletto Ticino :OK)
 
Giorno Davide, io l'ho sfoderata già da tre settimane ma fatto solo 2 pomeriggi al parco, con sto tempo e dove mai vuoi andare ??? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ahahahah IT goloso !!! se vuoi dopo passiamo io e Mostro da te (passiamo in ufficio da me a prendere delle cose), ma ci fai trovare 2 bionde quarta/quinta misura ??? :D :elio) :elio)
 
SilvioX147":3u7bhk86 ha detto:
Ahahahah IT goloso !!! se vuoi dopo passiamo io e Mostro da te (passiamo in ufficio da me a prendere delle cose), ma ci fai trovare 2 bionde quarta/quinta misura ??? :D :elio) :elio)

Che ve ne fate delle bionde? Siete in ufficio da soli... arrivere stanchi :asd) :asd) :asd)

Io cmq dopo la motogp pensavo di farmi un giro a Legnano, se volete venire anche voi :OK)
 
SilvioX147":or3kwkyn ha detto:
Giorno carissimi clericali, tutto bene ??? mamma che tempaccio.... :mecry)

@Lelino ero in zona Vergiate, ma poi tutta la serata (cena+cinema) fatta a Castelletto Ticino :OK)

:asd) Bella lì.. io ero a Varese.. Per vergite non ci passiamo mai, visto che ci troviamo spesso a Gallarate... :elio)
 
Buona sera, eccomi qua dopo una giornata passata in autodromo x il WTCC con Joe e un mio amico (grazie Joe x la bella giornata). Proprio una bella giornata con delle belle gare. Peccato che il wtcc sia corto (2 gare da 9 giri ciascuna)... Comunque ho fatto 241 foto, alcune insieme a delle graziose fanciulle allo standa alfa :lingua) !! Domani posto qualche foto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top