Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arj147":1fq6f4qr ha detto:
Allora vi siete divertiti di brutto eh??
Però non vale, lele ha solo la carrozzeria originale, il resto nn conta!! :p

Io se fossi venuto, avrei fatto il fermone... :mecry2)
Ma dato che è successo quel che è successo, se con i sold dell'assicurazione nn riesco + a trovare uno scooter come dico io, mi sa che tamarro la macchina... :inocchio)

:bravo) :bravo) così mi piaci :elio)
e ti avanzano per uno scooter 50ino :OK)
 
sorman147":376cvp12 ha detto:
Joe":376cvp12 ha detto:
Grazie a te ste ;)
Bella giornata, sono cotto ma ne è valsa la pena... ci siamo rifatti gli occhi con donne e motori :asd) :OK)

Grande vittoria di Thompson in gara 2 :handclap) :Ball)

dove sei andato poi???non ti ho più sentito....
tra rombi vari e interferenze (non so se era il mio cell o il tuo)non riuscivo a parlarti :ka)

Ciao sorman,
peccato non esserci incontrati :(
Noi siamo arrivati tardi in autodromo, il nostro fotografo ufficiale M&B Ste ha scelto i posti migliori (rimasti) per lavorare con la sua Canon e abbiamo visto la fine del FIA GT e tutta gara 1 all'Ascari e poi gara 2 e le 147 Cup alla Roggia (dove abbiam beccato Alfaluna&Son) :OK)
 
Joe":2by7gmae ha detto:
sorman147":2by7gmae ha detto:
Joe":2by7gmae ha detto:
Grazie a te ste ;)
Bella giornata, sono cotto ma ne è valsa la pena... ci siamo rifatti gli occhi con donne e motori :asd) :OK)

Grande vittoria di Thompson in gara 2 :handclap) :Ball)

dove sei andato poi???non ti ho più sentito....
tra rombi vari e interferenze (non so se era il mio cell o il tuo)non riuscivo a parlarti :ka)

Ciao sorman,
peccato non esserci incontrati :(
Noi siamo arrivati tardi in autodromo, il nostro fotografo ufficiale M&B Ste ha scelto i posti migliori (rimasti) per lavorare con la sua Canon e abbiamo visto la fine del FIA GT e tutta gara 1 all'Ascari e poi gara 2 e le 147 Cup alla Roggia (dove abbiam beccato Alfaluna&Son) :OK)


Stasera posterò qualche foto, è un periodo un pò pieno quindi per vederle tutte sul mio sito dovete pazientare. Purtroppo non so bene se posso postare le foto con le standiste dell'Alfa Romeo..
 
ste1978":oqzacrm8 ha detto:
Joe":oqzacrm8 ha detto:
sorman147":oqzacrm8 ha detto:
Joe":oqzacrm8 ha detto:
Grazie a te ste ;)
Bella giornata, sono cotto ma ne è valsa la pena... ci siamo rifatti gli occhi con donne e motori :asd) :OK)

Grande vittoria di Thompson in gara 2 :handclap) :Ball)

dove sei andato poi???non ti ho più sentito....
tra rombi vari e interferenze (non so se era il mio cell o il tuo)non riuscivo a parlarti :ka)

Ciao sorman,
peccato non esserci incontrati :(
Noi siamo arrivati tardi in autodromo, il nostro fotografo ufficiale M&B Ste ha scelto i posti migliori (rimasti) per lavorare con la sua Canon e abbiamo visto la fine del FIA GT e tutta gara 1 all'Ascari e poi gara 2 e le 147 Cup alla Roggia (dove abbiam beccato Alfaluna&Son) :OK)


Stasera posterò qualche foto, è un periodo un pò pieno quindi per vederle tutte sul mio sito dovete pazientare. Purtroppo non so bene se posso postare le foto con le standiste dell'Alfa Romeo..

Se proprio non le vuoi postare mi bastano quelle 2 foto che tu sai :asd) :asd)
La mia mail dovresti averla :sbav)
 
Joe":qkion7wv ha detto:
ste1978":qkion7wv ha detto:
Joe":qkion7wv ha detto:
sorman147":qkion7wv ha detto:
Joe":qkion7wv ha detto:
Grazie a te ste ;)
Bella giornata, sono cotto ma ne è valsa la pena... ci siamo rifatti gli occhi con donne e motori :asd) :OK)

Grande vittoria di Thompson in gara 2 :handclap) :Ball)

dove sei andato poi???non ti ho più sentito....
tra rombi vari e interferenze (non so se era il mio cell o il tuo)non riuscivo a parlarti :ka)

Ciao sorman,
peccato non esserci incontrati :(
Noi siamo arrivati tardi in autodromo, il nostro fotografo ufficiale M&B Ste ha scelto i posti migliori (rimasti) per lavorare con la sua Canon e abbiamo visto la fine del FIA GT e tutta gara 1 all'Ascari e poi gara 2 e le 147 Cup alla Roggia (dove abbiam beccato Alfaluna&Son) :OK)


Stasera posterò qualche foto, è un periodo un pò pieno quindi per vederle tutte sul mio sito dovete pazientare. Purtroppo non so bene se posso postare le foto con le standiste dell'Alfa Romeo..

Se proprio non le vuoi postare mi bastano quelle 2 foto che tu sai :asd) :asd)
La mia mail dovresti averla :sbav)

Mi spiace le tue non sono venute :crepap) !!!





Scherzo, stasera te le mando.
 
Tranqui Lele...
nessuna incazz...
è che alla fine mi sa che ero quello con il motore più povero e l'assetto più di serie...
.............. e si vedeva
:asd) :asd) :asd)



.............per fortuna che di freni c'era di avanzo.... manco un pelo di fading...
si vabbè c'è anche da dire che sul Langhe praticamente non li ho usati :asd) :asd)
 
Ecco una foto scattata ieri dalla tribuna della Roggia:

img_1968.jpg
 
Ciao a tutti!! :ciao)

Miii che giornata di merda, dalle 8 alle 8 fuori di casa... :wall) :wall)
Con sto tempo mi viene (asd asd) la depressione... :mecry)

Fantastico ieri, ma mi sto ancora rodendo per non aver guidato, che INVIDIAAA!! :swear)

Santo mostrava sorrisi a 32 denti sul langhe... 'stard... :asd)

Fantastica la botta di adrenalina a bordo della jta quando abbiamo fatto 3 pendoli per poi finire nel praticello... :eek:o) :eek:hmamma) :jaw)
Lele è stato bravissimo a controllare i primi 2, quando ci siamo girati eravamo ormai quasi fermi... :OK)

Nel pomeriggio giro sul langhe sulla subaru con lo zio: :love) :jaw) :eek:o) :sbav)
Ha una tenuta assolutamente incredibile, a metà curva butti giù tutto e non scoda e non smusa: va dove deve andare senza fare una piega... spaventosa! :love)
 
Resnick":18cpz103 ha detto:
Ciao a tutti!! :ciao)

Miii che giornata di merda, dalle 8 alle 8 fuori di casa... :wall) :wall)
Con sto tempo mi viene (asd asd) la depressione... :mecry)

Fantastico ieri, ma mi sto ancora rodendo per non aver guidato, che INVIDIAAA!! :swear)

Santo mostrava sorrisi a 32 denti sul langhe... 'stard... :asd)

Fantastica la botta di adrenalina a bordo della jta quando abbiamo fatto 3 pendoli per poi finire nel praticello... :eek:o) :eek:hmamma) :jaw)
Lele è stato bravissimo a controllare i primi 2, quando ci siamo girati eravamo ormai quasi fermi... :OK)

Nel pomeriggio giro sul langhe sulla subaru con lo zio: :love) :jaw) :eek:o) :sbav)
Ha una tenuta assolutamente incredibile, a metà curva butti giù tutto e non scoda e non smusa: va dove deve andare senza fare una piega... spaventosa! :love)


Lo voglio fare anch'io il giro col subby dello zio............. :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2) :mecry2)
 
Shynji":2u9qfblz ha detto:
ciao a tutti....


bella la foto del mitico piedone Giovanardi...
com'è stata la giornata a monza?

Bella giornata sono tornato a casa che ero distrutto, giuovedi sera porta il portatile cosi ci vediamo le 241 foto scattate. Giovanardi ci è passato accanto a piedi mentre stavamo tornando alla macchina.
 
buon a tutti...

e gia, ancora tempo di M... ma oggi devo lavare per forza la nasona perchè così è indecente!!!!!


lele mi porto dietro ancora i postumi della stanchezza di domenica... sarà mica il giro sulla Gallardo che mi ha sfiancato così :culo)
 
beh

Shynji":z6ai8tgn ha detto:
buon a tutti...

e gia, ancora tempo di M... ma oggi devo lavare per forza la nasona perchè così è indecente!!!!!


lele mi porto dietro ancora i postumi della stanchezza di domenica... sarà mica il giro sulla Gallardo che mi ha sfiancato così :culo)


io invece ho perso 3 kg e tanta acqua :asd) :asd)

nel mio cameracar si vede che sorpasso la gallardo :lol: :lol: :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top