Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ste1978":2wkljupa ha detto:
Xanto.net":2wkljupa ha detto:
Valerio1976":2wkljupa ha detto:
Xanto.net":2wkljupa ha detto:
Valerio1976":2wkljupa ha detto:
ok ok tutto chiaro tranquilli :asd) :asd) :p ......
Cmq ritornando al discorso di ieri sera è solo una mia amica,il mio cuore appartiene ad un'altra che è pure meglio :cool:

più che altro era lei che insisteva continuamente che TU eri SOLO un amico.....

però io insistevo cmq a dirle di riconsiderare la cosa... tanto il tipo lo sta' mollando
:asd) :asd) :asd)

non ti nego che in passato qlke cosa ci sia stato da parte mia ma torniamo a 10 anni fa ,allora si che fu due di picche :mecry2) ....
Chiusa la porta dell'amore ho aperto quella dell'amicizia ed eccoci qui come fratello e sorella (anche se a volte un pensiero su un incesto scappa :lingua) ma lo tengo represso :wall) )

Cugina!!! Valerio!!!
devi farla diventare CUGINA... non sorella....

che come si sa...
non c'è cosa più divina che tr... la cugina... :asd) :asd)


:asd) :asd)

Soprattutto se si ha una cugina veterinaria cosi puoi dire di sentirti molto porco... o molto pony nel caso di Secci :sarcastic)

:fluffle) :fluffle)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Siete forti :OK)
 
Rieccomi!
Volevo anch'io ringraziare x la bella serata di ieri, soprattutto CONGRATULAZIONI LELEEEE!!! :X)
In effetti x rendere un pò l'idea della situazione, non mi ricordo proprio di aver parlato di felpe! :asd)
Complimenti anche a Valentina x aver reagito in maniera positiva alle nostre battute e a Valerio x essersi fidato di noi! :elio) :p
Ora crollo a letto, sono devastato!!! :coffee) e sono solo le 22.30!! :nono02)
 
Xanto.net":3w2drqai ha detto:
giangirm":3w2drqai ha detto:
Xanto.net":3w2drqai ha detto:
le felpe le facciamo come le ha delineate la signorina Valentina :elio) :elio) :asd) :asd)
... e come le avrebbe delineate ? :culo)
cmq mi pare scritta AlfaRomeo sulle spalle.. bandierina "dritta" sulla macchina...
e sulla manica cosa ci andrebbe? Un volante ? :asd) :asd)

Leggo dei complimenti a uno dei lele... quale dei due ? per cosa ? :aeh)
 
giangirm":kh430u66 ha detto:
Xanto.net":kh430u66 ha detto:
giangirm":kh430u66 ha detto:
Xanto.net":kh430u66 ha detto:
le felpe le facciamo come le ha delineate la signorina Valentina :elio) :elio) :asd) :asd)
... e come le avrebbe delineate ? :culo)
cmq mi pare scritta AlfaRomeo sulle spalle.. bandierina "dritta" sulla macchina...
e sulla manica cosa ci andrebbe? Un volante ? :asd) :asd)

Leggo dei complimenti a uno dei lele... quale dei due ? per cosa ? :aeh)

Non ero io.. Io sono in inizio di tesi.. :cry:
 
e rieccomi qui.. sono appena tornato, e da stamattina che sono fuori e non ne posso più!!!!

grazie ancora a tutti per la bella serata di ieri e congratulazioni ancora a Lele, Il Dottore!!!!!

complimenti anche a valentina che ha saputo tener testa alle nostre battutacce da bar del giovedì sera senza prendersela e stando al gioco.

per le felpe si è deciso se non erro per:
Felpa Rossa con bande bianche sulle maniche
scritta alfa romeo bianca dietro da spalla a spalla
bandiera italiana sulla manica
logo alfa con scritta 147virtualclub subito sotto (così si fà un'unico innesto e un unico logo quindi costo inferiore del previsto)

se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure

buona notte a tutti
 
buongiorno a todos

miihhh quanto avete scritto!!!

la laura che mi becca come al solito :asd) :asd) ...dico una cosa, le camminate non mi piacciono :D preferisco le terme... va beh 3 giorni :asd)
@xantino te se fora come 'na cozza :asd) parlavam delle felpe io valerio, la stilista Valentina Garavani :asd) e fabione... morale come ha detto spingy e' giusto.
ho fatto ordine per 22 felpe e 22 polo. (per ora) il colore della felpa sara' anche bianco intero per chi la vorrà.
ho pensato di fare così anche perche' una non avrebbe dato possibilità di scelta. :OK)
tranqui che verran bene :asd)
ringrazio voi per il supporto cuba...mi spiace per gli assenti... :mecry)
@laura aspettavo anche te pero' .... anche se sei astemia una coca c'era.
:p
 
cmq come al solito gli ultimi 3 giorni

di settimana mi spompo...
sono Kaput per il sonno e fatica..
ieri partita di calcetto ...vittoria strameritata...7 gol miei ..una traversa e un palo... mihhh sto cuba funzeca per diventare macchina tirapalle :asd)

@xantino sto facendo la staffa per la camera on-board... domattina ore 7:08 sono lì all'asl di usmate. :OK) per pb manda sms :OK)
 
Giorno a tutti ragassuoli.... :ciao)

Felpe e polo ordinate OK, ma quando dovrebbero arrivare Leluzzo ? :nod)

@Fabio ritirata auto ?? prossima volta se mi chiami prima delle 14 mi libero sempre :OK)
 
Complimenti a Leluzzo allora che mi è diventato un avvocato...poi tu e Sergione potete farmi lo studio associato Secci&Lele :asd) :asd) :asd)

Cmq ancora complimenti...

Felpe ci stanno...io ne avrei prevista una anche scura....(chissà x'... :asd) )
 
SilvioX147":137teadh ha detto:
Giorno a tutti ragassuoli.... :ciao)

Felpe e polo ordinate OK, ma quando dovrebbero arrivare Leluzzo ? :nod)

@Fabio ritirata auto ?? prossima volta se mi chiami prima delle 14 mi libero sempre :OK)

un 3 settimane
gli ho di di spicciarsi :D se no arriva uno grande e grosso armato :asd) :asd)
cmq visto che la temperatura e' di nuovo calata devo ritornare a maglioni :(

@friend ..per fortuna che mostro mi ha avvisato perche quelle felpe non erano previste... ne ho infilate 2 cmq (fatto stamattina) l'ordine generale e' partito ieri.
 
lele1975":azkvmugq ha detto:
@friend ..per fortuna che mostro mi ha avvisato perche quelle felpe non erano previste... ne ho infilate 2 cmq (fatto stamattina) l'ordine generale e' partito ieri.

Grazie grazie grazie... :hail) :hail) :hail)
Eh eh...non essendo venuto mostro ieri sera non potevi sapere :OK)

Tanto poi x il pagamento sappiamo già come fare :p
 
Friendevil":1i276svx ha detto:
lele1975":1i276svx ha detto:
@friend ..per fortuna che mostro mi ha avvisato perche quelle felpe non erano previste... ne ho infilate 2 cmq (fatto stamattina) l'ordine generale e' partito ieri.

Grazie grazie grazie... :hail) :hail) :hail)
Eh eh...non essendo venuto mostro ieri sera non potevi sapere :OK)

Tanto poi x il pagamento sappiamo già come fare :p

la mitica tessera gialla :asd) :asd)
 
buondì a tutti.. miii che sonno

@silvio ho ritirato la belva, non preocuparti, non volevo nemmeno disturbarti ma non trovavo propio nessuno che mi accompagnasse. poi all'ultimo si è liberato mio padre e mi ha portato lui. comunque grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top