Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a te ste ;)
Bella giornata, sono cotto ma ne è valsa la pena... ci siamo rifatti gli occhi con donne e motori :asd) :OK)

Grande vittoria di Thompson in gara 2 :handclap) :Ball)
 
Joe":aq9kgn8h ha detto:
Grazie a te ste ;)
Bella giornata, sono cotto ma ne è valsa la pena... ci siamo rifatti gli occhi con donne e motori :asd) :OK)

Grande vittoria di Thompson in gara 2 :handclap) :Ball)

Purtroppo ci siamo solo rifatto gli occhi, ho rivisto le foto... certo che le standiste dell'alfa erano proprio 2 bocconcini :sbav) :sbav) ...
 
Joe":3t0fkreo ha detto:
Grazie a te ste ;)
Bella giornata, sono cotto ma ne è valsa la pena... ci siamo rifatti gli occhi con donne e motori :asd) :OK)

Grande vittoria di Thompson in gara 2 :handclap) :Ball)

dove sei andato poi???non ti ho più sentito....
tra rombi vari e interferenze (non so se era il mio cell o il tuo)non riuscivo a parlarti :ka)
 
Giorno carissimi colleghi di FORO! :asd) :asd)

Oggi niente lavoro ma porto tra pochissimo la mia bella a farsi il tagliando, buona giornata a tra un po :OK) ;)
 
ciaooooooo

a touch!!!


miihhh che giornata ieri!
una goduria e spettacolo fantasticheeeeee :sbav) :sbav)

un divertimento unico.
le langhe poi :love) mi bagnavo solo al pensiero di continuare a farla :asd)
ho fatto 2 ore di camera car... ci vorra' tempo e patience :D
@sono riuscito anche a scodare 4 volte di seguito .... :asd) :asd) vero fede? :elio) roba da panico :D
le gomme non vi dico in che stato sono :asd) :asd)
 
Re: ciaooooooo

lele1975":2po5bs0w ha detto:
a touch!!!


miihhh che giornata ieri!
una goduria e spettacolo fantasticheeeeee :sbav) :sbav)

un divertimento unico.
le langhe poi :love) mi bagnavo solo al pensiero di continuare a farla :asd)
ho fatto 2 ore di camera car... ci vorra' tempo e patience :D
@sono riuscito anche a scodare 4 volte di seguito .... :asd) :asd) vero fede? :elio) roba da panico :D
le gomme non vi dico in che stato sono :asd) :asd)


:asd) :asd) buongustaio :OK) ti diverti con la tua :147) caffettiera :culo) eh :elio) ?

Azz che sonno :jaw) :coffee) :coffee) :coffee)
Ciao a tutti e buona giornata :OK)
 
ave!

* ieri ricevuto sms che diceva: sei a monza?...abbiamo visto il tuo mezzo!...ehm, veramnte dovrebbe essere nel box...ihihiih

vista la foto postata da tommy, forse si riferivano al monopattino elettrico (figata, quello in foto era, credo, il 300w, e 300 eurini)

* spero a balocco tutto bene, anche se ho letto un post mezzo lamentoso nella discussione di massai

* ieri sera ero a magna in centro a legnano

*****qualcuno pensa di andare domenica al meeting friulano??????********************************************************
 
secci":qwhz01tl ha detto:
ave!

* ieri ricevuto sms che diceva: sei a monza?...abbiamo visto il tuo mezzo!...ehm, veramnte dovrebbe essere nel box...ihihiih

vista la foto postata da tommy, forse si riferivano al monopattino elettrico (figata, quello in foto era, credo, il 300w, e 300 eurini)

* spero a balocco tutto bene, anche se ho letto un post mezzo lamentoso nella discussione di massai

* ieri sera ero a magna in centro a legnano

*****qualcuno pensa di andare domenica al meeting friulano??????********************************************************

Be era un monopattino ma non a motore ...
 
Ieri girando nei paddock con Joe e il mio amico ho deciso di comprare una porsche cosi in settimana uso la 147 e nel weekend vado in giro con la porsche.... Ho già trovato il modello eccolo :




IMG_1819.jpg



:p :p
 
Buongiorno Brianza! Eccomi di ritorno dal mio week end triestino, con passaggio alle terme in Slovenia!

Prima di tutto complimenti a Lele :bravo) :bravo) :bravo)

Ecco, lo sapevo, basta che salto una pamperata e subito mi perdo la new entry femminile :wall) :wall)

Spero che chi è andato a Balocco, si sia divertito, ma mi sembra proprio di si!!
A presto.

Bye
Kis :mad2)
 
ola'

eccomi di ritorno dal pranzo :D

grazie kis per i compliments :elio)

mi sono visto adesso il filmato un 10 minuti di balocco...
avevo su fede.... miihhh ben 4 giri fatti abb. bene. e belli sostenuti :asd)
c'e' anche la scodata finale con adrenalina a palla... porcaaaa... che culoooo :D
per ben 2 giri avevo davanti xantuzzo poi superato a velocità warp :D
 
SilvioX147":3f33qmbw ha detto:
Leluzzo a velocità Warp, Santuzzo a velocità Wap :crepap) :crepap) :crepap)

è che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! volete son sempre 100cv di differenza a suo favore...e io c'ho l'assetto tutto di serie...
e che piffero... sto' disel da ubriachi...

cmq a pranzo anche i due con un Subaro.. mi dicevano che non ce la facevano molto a stargli dietro :asd) :asd)

:OK) :OK)
 
Xanto.net":zuk7syns ha detto:
SilvioX147":zuk7syns ha detto:
Leluzzo a velocità Warp, Santuzzo a velocità Wap :crepap) :crepap) :crepap)

è che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! volete son sempre 100cv di differenza a suo favore...e io c'ho l'assetto tutto di serie...
e che piffero... sto' disel da ubriachi...

cmq a pranzo anche i due con un Subaro.. mi dicevano che non ce la facevano molto a stargli dietro :asd) :asd)

:OK) :OK)

ihihihih e daie xantuzzo nun te incazza' :asd)
per farmi perdonare ti offro giovedì un cubino :asd)
pero' sappi almeno che ho sgarrato il regolamento di starti a 30 mt pur di filmarti :culo)

subaru? :elio) emh ho superato anche quella a velocità WARP :culo)
la cosa bella che ho notato... quando mi passavan le lotus.. in rettilineo warp via... ma nelle curve padroneggiavo... :elio)
grande assetto alfa!!
 
Allora vi siete divertiti di brutto eh??
Però non vale, lele ha solo la carrozzeria originale, il resto nn conta!! :p

Io se fossi venuto, avrei fatto il fermone... :mecry2)
Ma dato che è successo quel che è successo, se con i sold dell'assicurazione nn riesco + a trovare uno scooter come dico io, mi sa che tamarro la macchina... :inocchio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top