Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no mi mancano le foto...sono arrivato tra voi solo da 2 giorni(e solo x' non potevo mancare alla terza discussione più prolifica :asd))

Ti sposi?Ah si? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buona sera a tutti,
divertiti al Raduno (x chi ci è andato) io sono stato a San Siro a vedere il Milan vincere, ecco qua una foto insieme al mio amico.

IMG_1602.jpg
 
ammappate gli ulliggansss :sarcastic)

ciao gente

tornati dal garda/secci show :asd) (cosa non si fa per nascondere un umore da schifo) :asd)

* silvio ho capito che sei uscito a pizzare ecc che donnine...ho letto forse male?
 
Ben rientrati ragazzi, tutto bene ??? :ciao)

Sergio come mai umore da schifo ? i nostri 3 punti ce li siamo fatti pure oggi, che è successo che mi son perso ?? :eek13)

Ahh si si le 2 uscite erano 2 pizze, ma anche con 2 belle mozzarellone di bufala !!! :culo) :asd) :asd)
 
Ciao a tuttiiii!

Bellissima giornata, ma quanti eravamo? :jaw)

Che bello istigare xanto che subito cede e fargli scannare sto 2.0 selespeed in tutte le salse... :culo)
 
secci":15eiolgt ha detto:
avevte trovato così tanto poco traffico al ritorno?

:asd)

No è che lo creavamo noi perchè santo rallentava a 80 all'ora per poter scalare 3 marce e scannarle... :crepap)

Siamo usciti a dalmine perchè era tutto bloccato quindi abbiamo fatto le statali... ;)
 
ah ecco....io devo ancora capire perchè devo sempre piantarmi nel posto meno adatto (quello nominato) di tutto la a4

(la donna intrappolata dentro il mio bagagliaio Vi saluta) :crepap)
 
Resnick":zcmrq964 ha detto:
secci":zcmrq964 ha detto:
avevte trovato così tanto poco traffico al ritorno?

:asd)

No è che lo creavamo noi perchè santo rallentava a 80 all'ora per poter scalare 3 marce e scannarle... :crepap)

Siamo usciti a dalmine perchè era tutto bloccato quindi abbiamo fatto le statali... ;)

Perchè serve rallentare per scendere di qualche marcia... :D :elio)

Buon giorno a tutti...
 
Buon giorno a tutti i presenti di ieri a Peschiera! :D in particolare a Secci e Res,con i quali ho avuto modo di parlare 1 pò..bellissima giornata!! pò meno il traffico al ritorno.. :cattive10) vabbè si sapeva..alla prox! :OK)
 
Ciauzz!!

Bella giornata ieri, anche se son dovuto andare via prima :cry: ...
In ogni caso MAI PIU' un ritrovo-raduno ecc ecc di domenica.
Con il bel tempo, il ritorno è un macello da paura!
Io co beccato molto traffico da poco prima di bergamo fino a salmine-seriate. Poi, anche se a 80 km/h si procedeva...
Il macello l'ho feorunatamente evitato al ritorno, fermandomi a bighellonare da parenti in zona settimo milanese. L'autostrada da sesto sg a pero, direzione agrate, era un serpentone unico....

Buona settimana!!

@lele: grazie ancora!! ....Poi hai sistemato?...

@ dado - sergio: Ritirata l'aletta alla reception?
 
buongiorno

a touch!

bella giornata ieri a parte lo sfogo pomeridiano...(che era partito dal mattino pero')
me ne scuso con tutti i presenti :mecry)
prossima volta porto le amiche :D
cmq almeno io xanto spingy e twl ci siam fatti il ritorno insieme...
che coda pero' :?:
@silviuzzo ho dato tutto a twl :OK)
 
Re: buongiorno

lele1975":1wzz5kr3 ha detto:
a touch!

bella giornata ieri a parte lo sfogo pomeridiano...(che era partito dal mattino pero')
me ne scuso con tutti i presenti :mecry)
prossima volta porto le amiche :D
cmq almeno io xanto spingy e twl ci siam fatti il ritorno insieme...
che coda pero' :?:
@silviuzzo ho dato tutto a twl :OK)

a proposito del ritorno.. scusami se in autostrada ti ho fatto preocupare la dovevo fermami a fare pp, non riuscivo propio più a tenermela :p

@Fede non so se ti sei accorto che quando santo ha fatto il ripresino al semaforo ho lasciato li un pò di gomma :p e poi via come un proiettile!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top