Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":1b7t0ow3 ha detto:
Voglio anch'io lo smontaggio sexy :mecry2)

Silviooooooooooooooo.............dove sei?????????

Occhio che se becchi la giornata sbagliata si confonde e ti fa il montaggio sexy, che è DECISAMENTE un altro mestiere... :asd) :asd) :asd)

Resnick":ya005v48 ha detto:
Friendevil":ya005v48 ha detto:
Voglio anch'io lo smontaggio sexy :mecry2)

Silviooooooooooooooo.............dove sei?????????

Occhio che se becchi la giornata sbagliata si confonde e ti fa il montaggio sexy, che è DECISAMENTE un altro mestiere... :asd) :asd) :asd)

Montaggio e smontaggio sono il mio pezzo forte :asd)

Shynji":3556jmdu ha detto:
lelesch81":3556jmdu ha detto:
Resnick":3556jmdu ha detto:
Finché non sparisce l'odore di nafta dal garage non dico nulla :ignore) :sarcastic) :sarcastic)

Causa un imbecille, io devo aspettare lunedì.. ora sono in giro con un 4Linea turbo...
:mecry2)

perchè? cos'è successo?

Un ignorante con un furgoncino ha pensato bene di passare sulla mia fiancata (strisciando un passa ruota).... :mecry2)

La macchina era pronta in mattinata, ma sono ancora al lavoro...

@Resnick : Quello è vero, ma non sento più la sensazione di spinta.. Adesso ho preso nuove abitudini e nuovi stimoli (automobilistici... ) :asd)

Buon giorno virtualisti!!!

... e i compleanni continuano.....

Mi sa che sto diventando preoccupante... due regali, due paia di mutande... :asd) :asd)

... :hone) Dottore... continuo a regalare mutande alle mie amiche... è grave???

Lascio a qualche psicologo la risposta...

@santino: stasera compleanno al Crazy Jungle con le tipe di "Lodi" :asd)

Ciao ragazzi, domani io e luca avevamo intenzione di partire alle 9.45 dal rondo dei pini , monza . . . e probabilmente si aggregavano a noi altre 147.
Percaso qualcuno ha già definito un punto di incontro per quello che partono da monza...

ciau =)

Per domani parto da casa per le 09.00, catto su morosa e amica e poi mi fiondo sulla statale. L'autostrada la prendo a Capriate. L'autogrill che dite voi è subito dopo, vero?

...Al massimo ci vediamo a Peschiera...

Buona serata a tutti!!!!

hemmm
ciao Scruch...
noi si pensava di beccarsi 9 9.30 all'auto grillo Brembo pavesi (quello all'altezza di Dalmine) quello che acavallica l'autostradella....

io passo a prendere Resnick a Monza, magari facciamo un salto dal Rondò dei pini (dov'è che vi trovate?)
sennò cmq all'autogrillo...
(era per andare giù con caaaalma.. e poi diciamo alle 9 930 poi vediamo quando riusciamo a ripartire dall'autogrillo....

Davide! e vabbè se me lo dici adesso.... come faccio a .....venire... (ASD ASD ) ps tra l'altro la Lella dovrebbe essere lì vicino stasera, sentita prima è in giro con amiche ;-)

gentile!!!
purtroppo ... lucacri puo farsi trovare alle 9.30 al rondo dei pini , quindi non posso lasciarlo da solo ! dovro aspettarlo .. a questo punto vi raggiungiamo direttamente a peschiera, nel caso partite tipo 10 dal autogrill penso ce la facciamo a raggiungervi li ..

cmq ha un parcheggio abbasttanza piccolo , quel autogrill .. o forse mi confondo.. dai ci vediamo li. io esco lo stesso per vedere se ci siete..
PS: 339146761
è il mio cellulare!

fatemi uno squillo o sms prima di partire dal brembo... grazie a domani ciau

scruch":1snjmdwx ha detto:
cmq ha un parcheggio abbasttanza piccolo , quel autogrill .. o forse mi confondo.. dai ci vediamo li. io esco lo stesso per vedere se ci siete..
PS: "mio numero di cell"
è il mio cellulare!

fatemi uno squillo o sms prima di partire dal brembo... grazie a domani ciau

Scusa, anche se è un'area privata è meglio che lo cancelli.. Per evitare scherzi o cavolate..

Ecchime qua appena tornato da Torino, che si dice ?? ahh vero tutti via Davide, ci facciamo le coccole solo noi 2 ??? :asd) :asd) :culo)

Ci sono anche delle foto a testimonianza..mai viste ??? :D

@Secci: io mi sposo ? e chi sarebbe la sfigata di turno ??? :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.