Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GOOOD MORNINNNG MILAN !!!! :asd) :asd)

E' proprio vero, la gente fa finta di lavorare... :D

A quando il mitico secondo meating per lo Xeno day ??? :culo)
 
ciao

a tutti!!

eccomi al lavoro!

devo fare un po 'di cosette per domani e ho poko tempo :mecry)

ieri sera abbiamo perso :mecry) 9-7
pero' serata sfigata
4 miei gol 3 pali
sti cazzi...il loro portiere aveva un c..o
il nostro dormiva. :KO)
 
Re: ciao

lele1975":2v3jn2ma ha detto:
a tutti!!

eccomi al lavoro!

devo fare un po 'di cosette per domani e ho poko tempo :mecry)

ieri sera abbiamo perso :mecry) 9-7
pero' serata sfigata
4 miei gol 3 pali
sti cazzi...il loro portiere aveva un c..o
il nostro dormiva. :KO)

Ma dai.. Non ti preoccupare.. :asd) Arriveranno tempi migliori, poi ricordati che nel calcetto si torna sempre in difesa... :crepap)
 
Re: ciao

lelesch81":1hkijm7p ha detto:
lele1975":1hkijm7p ha detto:
a tutti!!

eccomi al lavoro!

devo fare un po 'di cosette per domani e ho poko tempo :mecry)

ieri sera abbiamo perso :mecry) 9-7
pero' serata sfigata
4 miei gol 3 pali
sti cazzi...il loro portiere aveva un c..o
il nostro dormiva. :KO)

Ma dai.. Non ti preoccupare.. :asd) Arriveranno tempi migliori, poi ricordati che nel calcetto si torna sempre in difesa... :crepap)

si infatti, ero l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che correva avanti e indietro....
i miei compagni ieri sembravano fatti di coccoina chezzo :?:
 
Re: ciao

lele1975":10kzhf97 ha detto:
lelesch81":10kzhf97 ha detto:
lele1975":10kzhf97 ha detto:
a tutti!!

eccomi al lavoro!

devo fare un po 'di cosette per domani e ho poko tempo :mecry)

ieri sera abbiamo perso :mecry) 9-7
pero' serata sfigata
4 miei gol 3 pali
sti cazzi...il loro portiere aveva un c..o
il nostro dormiva. :KO)

Ma dai.. Non ti preoccupare.. :asd) Arriveranno tempi migliori, poi ricordati che nel calcetto si torna sempre in difesa... :crepap)

si infatti, ero l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che correva avanti e indietro....
i miei compagni ieri sembravano fatti di coccoina chezzo :?:

Sacchi rulez : "Non c'è umilté.... " :asd)

Ieri sera durante la partitella di rifinitura, da punta sono finito a fare il centroCampista d'interdizione.. Quante legnate ho dovuto mollare, visto che per prendere la palla ci vuole una spranga e tanta corsa... :asd)
 
Ciao a tutti!

Stamattino ero da grecogomme per smontare la barra duomi inf. e chi ti becco? Uno con una macchina irriconoscibile e totalmente anonima, il cui nick è formato da 3 consonanti... t-w-l :asd) :asd) :asd)

Abbiamo concluso il business e una volta smontata la barra è finita direttamente nel suo bagagliaio :asd)

Oggi secondo xeno day? :yep)
 
Chi l'uomo delle frecce tricolori ??? :asd) :asd) :asd)

Io pome non ci sono in quanto parto oggi per andare da mia sora a TO e li rimango fino a domani pomeriggio!!!

Insomma il Vs. smontatore di para "sexy" preferito el ghe no! :shrug03)
 
Resnick":65ez390p ha detto:
Ciao a tutti!

Stamattino ero da grecogomme per smontare la barra duomi inf. e chi ti becco? Uno con una macchina irriconoscibile e totalmente anonima, il cui nick è formato da 3 consonanti... t-w-l :asd) :asd) :asd)

Abbiamo concluso il business e una volta smontata la barra è finita direttamente nel suo bagagliaio :asd)

Oggi secondo xeno day? :yep)

scusa.. ma perchè l'hai levata?
 
Resnick":3tduwf4u ha detto:
Shynji":3tduwf4u ha detto:
scusa.. ma perchè l'hai levata?

Ho anche rimesso le frecce gialle, l'antennone, il pomello originale...

:D :D

e domani scrocchi pure il passaggio :culo) :culo) :culo)


he he he finalmente si va al mare
:elio) :elio) :crepap) :crepap)

ps: Come accennavo poco fa al telefono al tipo a cui nn piace il tuning e che è assolutamente anonimo, pome non ci sono per commissioni varie... mi sa che lo xeno-day o lo facciamo domani nel park del risto o rimandiamo he he he
 
Stavo notando che questa è la terza discussione più lunga del forum,non potevo quindi esimermi dal venire a rompere le palle anche se non c'entro una benemerita mazza :asd) :asd) :asd)

Ciao raga :ciao)
 
Friendevil":31uczfr1 ha detto:
Stavo notando che questa è la terza discussione più lunga del forum,non potevo quindi esimermi dal venire a rompere le palle anche se non c'entro una benemerita mazza :asd) :asd) :asd)

Ciao raga :ciao)

il M&Bvc è una discussione spam del 3 tipo.....

noi brianzoli abbiamo visto cose che voi virtualisti non potete neanche immaginare..... ..... lampi di xeno alle porte di arcore.... montaggi sexy di paraurti.....

:crepap) :crepap)
 
Xanto.net":p3gk6gnk ha detto:
Friendevil":p3gk6gnk ha detto:
Stavo notando che questa è la terza discussione più lunga del forum,non potevo quindi esimermi dal venire a rompere le palle anche se non c'entro una benemerita mazza :asd) :asd) :asd)

Ciao raga :ciao)

il M&Bvc è una discussione spam del 3 tipo.....

noi brianzoli abbiamo visto cose che voi virtualisti non potete neanche immaginare..... ..... lampi di xeno alle porte di arcore.... montaggi sexy di paraurti.....

:crepap) :crepap)

Siete i nostri mentori... :worship) :worship) :worship) :asd)

Voglio anch'io lo smontaggio sexy :mecry2)

Silviooooooooooooooo.............dove sei?????????
 
Che strani incontri si fanno in giro per la brianza :D
Tra l'altro da Grecogomme non ho concluso nulla, ho solo una barra in piu' nel bagagliaio :elio) :elio)

Xeno: Visto che mancano tanti attori, direi che il "2° tragico xeno day" andra' in onda piu' avanti. Anche se l'idea di farlo domani nel park del ristorante non e' male :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top