secci":3j7b0uqd ha detto:boh, io non verrò sempre alle birrette, ma è una vita che dico se facciamo una domenica polenta o un mitting :asd) gemellato mi-bg...però...
Arj147":i2k5ru72 ha detto:Ieri sera mi sa che con le battute pesanti si è esagerato un po...poi mi sentivo in colpa...
comunque, non è esattamente una appartenente alla categoria "di vita"...
Forse stravagante si, ma non fino ad arrivare ai livelli toccati ieri! :nono) :ka) .....
mostromeccanico":25ktd6u4 ha detto:Arj147":25ktd6u4 ha detto:Ieri sera mi sa che con le battute pesanti si è esagerato un po...poi mi sentivo in colpa...
comunque, non è esattamente una appartenente alla categoria "di vita"...
Forse stravagante si, ma non fino ad arrivare ai livelli toccati ieri! :nono) :ka) .....
non capisco... me ne ero già andato via?? :aeh)
SilvioX147":1a0n9pyz ha detto:Ma di che battute pesanti parlate ?? a chi erano rivolte ?? curiosità maschile !!!
mostromeccanico":1x122g8n ha detto:SilvioX147":1x122g8n ha detto:Ma di che battute pesanti parlate ?? a chi erano rivolte ?? curiosità maschile !!!
:shrug03) boh... non ho capito... :confusbig)
lele1975":ojub1l92 ha detto:azz xantino
8,30 all' autogrill brembo?
se io vado a capriate passo da brembo o e' prima.?
imho un po' prestin possiamo fare alla 9?
Xanto.net":280dz59z ha detto:e da ieri sera anche noi abbiamo la nostra Scuderia....Grazie a Kis :asd)
il prob adesso è il nome...
stanotte :asd) mi son venuti in mente:
"Spider's Approach Team"
oppure
"Web-Trap Team"
mettiamo ai voti?
ps: notavo stamani nello specchietto... son più di due anni che io vado in giro con il mio "Ragnetto" sulla cappelliera.... :elio) :elio)