Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se

ste1978":34z96xh1 ha detto:
pierpo":34z96xh1 ha detto:
Buongiorno!

Come va?
io sono in crisi, ieri mi e' morto il PC di casa!!!!!!!!
devo capire se e' l'alimentatore, la scheda mamma, o la scheda video.

I sintomi sono i segueti.

Si e' spenta facendo un puzzo di bruciato.

Al riavvio il led verde sulla scheda mamma si accende, le ventole e i dischi partono, il bios non fa nulla, nessun BEEP o altro.
Il monitor rimane sempre in stand-by.

Che diagnosi potete darmi?

A parer mio l'alimentatore lo escluderei, molto probabilmente è la scheda mamma ...

si accende il led verde e partono i dischi ect... come puo' essere scheda madre?
il puzzo arriva da ventola alimentatore?
prova andar lì vicino e odora :elio)
 
Buongiorno a tutti!!
Ieri mi sono assentato perchè, dato che "devo" fare ferie, ne ho aprofittato e , finalmente, ho collaudato gli sci nuovi.
Una figata!!
Peccato solo che la stagione volga al termine... forse nn dovevo andare, ora ho una voglia matta!!!
Se tutto tiene, magari settimana prossima replico (l'ultima, lo giuro!!)


Per stasera io andrei anche a brembate, in fondo è anche per rendere il favore della visita e poi per cambiare un po...

1-Lele (indifferente)
2- ste (barcelo)
3- Fabio (barcelo)
4- Arj (+ per bg)

Se ho dimenticato qualcuno sorry...

ciauz!
 
lele1975":20dn62kp ha detto:
pierpo":20dn62kp ha detto:
Buongiorno!

Come va?
io sono in crisi, ieri mi e' morto il PC di casa!!!!!!!!
devo capire se e' l'alimentatore, la scheda mamma, o la scheda video.

I sintomi sono i segueti.

Si e' spenta facendo un puzzo di bruciato.

Al riavvio il led verde sulla scheda mamma si accende, le ventole e i dischi partono, il bios non fa nulla, nessun BEEP o altro.
Il monitor rimane sempre in stand-by.

Che diagnosi potete darmi?


alimentatore bruciato
se puoi cambialo con uno piu' performante. :OK)

Quoto lele, dai sintomi è l'alimnetazione (poi puzza di bruciato è indubbia), se poi ci dici che l'alimentazione ha qualche hanno :OK)

P.s. se vuoi avere la certezza, basta che senti se l'odore di bruciato proviene dall'alimentazione e il gioco è fatto ;)
 
beh

da147":2i3jlyxw ha detto:
I soliti spossati... e po ci dite di venire noi :culo) :culo) .... ho capito che se voglio farmi un giro sulla nasona di Lele devo venire io :asd) :asd) :asd)

P.s. quando decidete definitivamente lasciateci un post. ;) almeno sappiamo se aspettarvi o meno :OK)

@Santino, pensa che x l'occasione volevo portare anche i mie dischetti a bere una birretta :culo) :sarcastic) :sarcastic)

Dario per quanto mi riguarda ti dico il mio progrmma di questi 4 giorni..
:asd) :asd)
stasera esco 5:30 ... vado a casa a fare la doccia mangio in anticipo e poi vado a prendere morosa che e' a como per un corso di apprendimento
torno ...e qui il bello... la mia morosa vorrebbe venire ma le dico che forse si va a brembate allora comincia a rognare :D ... laura di arj dice che viene se c'e' la mia... per cui tutto da vedere.. se si ok proseguo per brembate e ore 9:30 sono lì
se no devo lasciare a casa morosa e proseguo da solo per brembate...
tornere i a casa presto perche' domattina ho sveglia ore 6:30 per un alvoro fuori sede.
in piu' domani sera ho la partita calcetto a mariano e tornero' a un vbell'orario... visto cosa succede dopo :asd) :asd)
sabato mattina lavoro fino a mezzodì dopodiche' va do a lavare macchina, e vado alle prove di teatro...fino le 18 ..poi pizzata e forse cinema... :ka)
domenica grande giorno... ore 8 in piedi per la volta del garda...
sarà una gg intensa :asd)
morale al lune saro' piu' morto che vivo :splat)
per fortuna ho 30 anni :asd) :asd)
 
NajnoJTD":1lrcqmub ha detto:
Lelel azzzz :?: :?: :?: ma ho letto bene? :?: :?: :?: 227 cavalli di pura putenza viulenza?

Maroooooooooooo


all'anima :jaw) :jaw) ...Complimenti Lele :OK)

Per stasera potremmo anche aggiungerci ai cugini bergamaschi,tanto per fare gruppo :OK) .

L'importante che ci sia Santuzzo che mi deve rendere la lampada :elio)

Ciao buona giornata :OK)
 
raga'....

compilate la lista e preferenza..
come ho detto si va ai voti..

grazie :D

per cui valerio dici brembate?

ok aggiornare lista.


per adesso vedo in vantaggio la bergamasca :D
 
Oggi fatto visita Ortopedica: frattura riemarginata posso buttare via una stampella e ritornare a camminare il + infretta possibile come tutti i bipedi...


:D :D :D :D SONO TROPPO CONTENTO :D :D :D :D

:26) :26) :26) :26)

pomeriggio mi butto in garage, ricollego la batteria al mostriciattolo e mi lancio per le strade di Veduggio. Se poi riesco a guidare senza fatica, stasera riesco vengo al Barcelò, ma non a Brembate.

(se poi tutti vanno a Brembate, scroccherò un passaggio a qualcuno (magari Lele227cv :elio) )

Aggiorno Listone

1-Lele (indifferente)
2- ste (barcelo)
3- Fabio (barcelo)
4- Arj (+ per bg)
5- mostro(indifferente) (confermo stasera)
 
bene

mostromeccanico":14avjk47 ha detto:
Oggi fatto visita Ortopedica: frattura riemarginata posso buttare via una stampella e ritornare a camminare il + infretta possibile come tutti i bipedi...


:D :D :D :D SONO TROPPO CONTENTO :D :D :D :D

:26) :26) :26) :26)

pomeriggio mi butto in garage, ricollego la batteria al mostriciattolo e mi lancio per le strade di Veduggio. Se poi riesco a guidare senza fatica, stasera riesco vengo al Barcelò, ma non a Brembate.

(se poi tutti vanno a Brembate, scroccherò un passaggio a qualcuno (magari Lele227cv :elio) )

Aggiorno Listone

1-Lele (indifferente)
2- ste (barcelo)
3- Fabio (barcelo)
4- Arj (+ per bg)
5- mostro(indifferente) (confermo stasera)

daviduzzo sono contentissimo per te :OK)

per il passaggio dipende da morosa di ritorno da como, se e' stanca e la lascio a casa passo a prenderti pero' solo all'andata... io stacco presto stasera :ka) per via della levata del mattino...
 
Re: beh

lele1975":u0l6xiha ha detto:
da147":u0l6xiha ha detto:
I soliti spossati... e po ci dite di venire noi :culo) :culo) .... ho capito che se voglio farmi un giro sulla nasona di Lele devo venire io :asd) :asd) :asd)

P.s. quando decidete definitivamente lasciateci un post. ;) almeno sappiamo se aspettarvi o meno :OK)

@Santino, pensa che x l'occasione volevo portare anche i mie dischetti a bere una birretta :culo) :sarcastic) :sarcastic)

Dario per quanto mi riguarda ti dico il mio progrmma di questi 4 giorni..
:asd) :asd)
stasera esco 5:30 ... vado a casa a fare la doccia mangio in anticipo e poi vado a prendere morosa che e' a como per un corso di apprendimento
torno ...e qui il bello... la mia morosa vorrebbe venire ma le dico che forse si va a brembate allora comincia a rognare :D ... laura di arj dice che viene se c'e' la mia... per cui tutto da vedere.. se si ok proseguo per brembate e ore 9:30 sono lì
se no devo lasciare a casa morosa e proseguo da solo per brembate...
tornere i a casa presto perche' domattina ho sveglia ore 6:30 per un alvoro fuori sede.
in piu' domani sera ho la partita calcetto a mariano e tornero' a un vbell'orario... visto cosa succede dopo :asd) :asd)
sabato mattina lavoro fino a mezzodì dopodiche' va do a lavare macchina, e vado alle prove di teatro...fino le 18 ..poi pizzata e forse cinema... :ka)
domenica grande giorno... ore 8 in piedi per la volta del garda...
sarà una gg intensa :asd)
morale al lune saro' piu' morto che vivo :splat)
per fortuna ho 30 anni :asd) :asd)

:?: :?: :?: ....... :asd) :asd) :asd) be dai qualche cosa di positivo lo leggo..... sabato mattina ci si vede nel forum :sarcastic) :sarcastic) :OK)

P.S. 227cv
sad-smiley-023.gif
sad-smiley-023.gif
sad-smiley-023.gif
(grazie a Seccino questo forse rende meglio l'idea :sarcastic)
 
da147":3lbu9mgb ha detto:
lele1975":3lbu9mgb ha detto:
pierpo":3lbu9mgb ha detto:
Buongiorno!

Come va?
io sono in crisi, ieri mi e' morto il PC di casa!!!!!!!!
devo capire se e' l'alimentatore, la scheda mamma, o la scheda video.

I sintomi sono i segueti.

Si e' spenta facendo un puzzo di bruciato.

Al riavvio il led verde sulla scheda mamma si accende, le ventole e i dischi partono, il bios non fa nulla, nessun BEEP o altro.
Il monitor rimane sempre in stand-by.

Che diagnosi potete darmi?


alimentatore bruciato
se puoi cambialo con uno piu' performante. :OK)

Quoto lele, dai sintomi è l'alimnetazione (poi puzza di bruciato è indubbia), se poi ci dici che l'alimentazione ha qualche hanno :OK)

P.s. se vuoi avere la certezza, basta che senti se l'odore di bruciato proviene dall'alimentazione e il gioco è fatto ;)

l'alimetatore ha 2 mesi ed un ali da 400Watt :mecry2)

Vedo se me lo cambiano
 
pierpo":1r9tdodo ha detto:
da147":1r9tdodo ha detto:
lele1975":1r9tdodo ha detto:
pierpo":1r9tdodo ha detto:
Buongiorno!

Come va?
io sono in crisi, ieri mi e' morto il PC di casa!!!!!!!!
devo capire se e' l'alimentatore, la scheda mamma, o la scheda video.

I sintomi sono i segueti.

Si e' spenta facendo un puzzo di bruciato.

Al riavvio il led verde sulla scheda mamma si accende, le ventole e i dischi partono, il bios non fa nulla, nessun BEEP o altro.
Il monitor rimane sempre in stand-by.

Che diagnosi potete darmi?


alimentatore bruciato
se puoi cambialo con uno piu' performante. :OK)

Quoto lele, dai sintomi è l'alimnetazione (poi puzza di bruciato è indubbia), se poi ci dici che l'alimentazione ha qualche hanno :OK)

P.s. se vuoi avere la certezza, basta che senti se l'odore di bruciato proviene dall'alimentazione e il gioco è fatto ;)

l'alimetatore ha 2 mesi ed un ali da 400Watt :mecry2)

Vedo se me lo cambiano

Probabilmente era difettoso :ka) ... be se ha due mesi, risponderà la garanzia :OK)
 
Re: bene

lele1975":qeq2jncc ha detto:
io stacco presto stasera :ka) per via della levata del mattino...

Idem...
Davide sn contento che si sia sistemato tutto. Mercoledì andiamo a sciare? :culo) :culo) :asd)

Dai! nn fate le mozzareline su! Per una seratina possiamo anche fare numero, no??

Azz 227 cv!! + 112cv!! sti cazzi!!!
 
Ecchime qua post lavoro, che dire ??? Allora per stasera assente causa cena fuori e un abbraccio/in bocca al pupo a Daviduzzo che finalmente è in via di seria guarigione!!! :OK) :nuovi010) :nuovi010)

@Lele: la SD da 512 mb è "saltata", se raccatto altro ti dico! :spin)
 
ok

SilvioX147":ctusu2p8 ha detto:
Ecchime qua post lavoro, che dire ??? Allora per stasera assente causa cena fuori e un abbraccio/in bocca al pupo a Daviduzzo che finalmente è inva di seria guarigione!!! :OK) :nuovi010) :nuovi010)

@Lele: la SD da 512 mb è "saltata", se raccatto altro ti dico! :spin)

silviuzzo
allora la roba (i 2 cell) la porto domenica e la do' a ricky.
:OK)

buona cena :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top