Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono innamorato per la seconda volta...

Sono stato tutto il pomeriggio con lei, ci siamo parlati, aaaahhhh.. la mia Nasona :love) :love)

Dopo tutto questo tempo separati, quelli fatti oggi sono stati come i miei primi 44km sulla nasona... :cry:

Confermo: Stasera ci sono ! :26)

:D :D :D
 
boh

no ci sto a capi' piu' niente!

se viene mostro credo che preferisca barcelo' per via della sua gamba che non dovrebbe sforzare... :D



ragaaaaaaaaaaaa'''' che famooooo???
non fatemi venre mal di testa :asd) :asd)
 
raga fate voi per la mia gamba va bene anche arrivare alle torri bianche di Vimercate, se si vuole andare a berghem, salto sulla macchina di qualcuno.

Non mi dispiacerebbe incontrare i bergamaschi... e poi dobbiamo ricambiare loro il favore...

Poi Fate Vobis...

:OK)
 
Qui

Tra fate voi, per me è uguale, io preferirei ecc ecc. non se ne viene fuori piu...

Dato che, siamo equamente "divisi" e per molti è indifferente, a sto punto, facciamo al solito e amen.
Sicuramente ci saranno altre oiccasioni per incontrare i cuginetti, visto che prima o poi dobbiamo ricambiare la loro visita di cortesia...
Intanto il tempo migliora e le temperature pure, magari, alla data stabilita per il "miniraduno MI-BG", i cuginetti possono trovare un localino pieno di f... e altro...
Che dite??

...ripeto, per me è indifferente... :asd) :asd) :asd)
 
Re: Qui

Arj147":3b2nrcxo ha detto:
Tra fate voi, per me è uguale, io preferirei ecc ecc. non se ne viene fuori piu...

Dato che, siamo equamente "divisi" e per molti è indifferente, a sto punto, facciamo al solito e amen.
Sicuramente ci saranno altre oiccasioni per incontrare i cuginetti, visto che prima o poi dobbiamo ricambiare la loro visita di cortesia...
Intanto il tempo migliora e le temperature pure, magari, alla data stabilita per il "miniraduno MI-BG", i cuginetti possono trovare un localino pieno di f... e altro...
Che dite??

...ripeto, per me è indifferente... :asd) :asd) :asd)

Allora ricapitolando stasera ore 21.30 Barcelo Arcore :OK)
 
okkei

allora famo barcelo' per questa volta...

dai cuginetti andremo la prossima... se no non decidiamo piu' e viene notte :nod)

tra l'altro ad aprile i miei vanno via per cuiiii potrei anche tornare all'orario che vojo senza che rompano le bals :asd) :asd)
 
boh, io non verrò sempre alle birrette, ma è una vita che dico se facciamo una domenica polenta o un mitting :asd) gemellato mi-bg...però...
 
E come ogni giorno apro il sexy shop M&Brrrr (era una vibrazione, NON so di cosa......) !! :D

Beccato pure Joe in strada venendo qui, risolto ieri sera problemi di cuore ? Dopo ti mail-izzo.....

E ora un giro alle macchinette, chi mi ama mi segua......ma a debita distanza :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top