Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Dave, sono contento per te :fluffle) :Ball) :Ball) :Ball)

Anch'io sono in grande attesa delle foto dell'amico di Fede :asd)
 
secci":10hgj7t0 ha detto:
cosa leggo nella discussione del miting (asd asd) del lago di garda?

Kis + tipa ( CONFERMATO )


e non si dice nulla?

:mecry2)

:schok)

beeeeeeeppe.... :bonk) non si fa mica così... :nono)

Anche perchè, se non dici che è la tua tipa, siamo pericolosi, e non lamentarti se poi non vuole uscire + con "quelli dell'Alfa" :asd) :asd)
 
secci":18qqpzqf ha detto:
cosa leggo nella discussione del miting (asd asd) del lago di garda?

Kis + tipa ( CONFERMATO )


e non si dice nulla?

:mecry2)


Uè Uè Uè????? :p :elio) :love) non si dice nulla???
 
Calma, calma!

E' solo un'amica, niente più. E' simpatica e quindi le ho parlato del raduno di domenica e lei ha accettato di venire a vedere com'è. Ci siamo visti solo 2 volte, però ci siamo divertiti (azz, forse non è l'espressione giusta :asd) ).
Comunque mi dovrebbe dare conferma nei prossimi giorni: è piuttosto occupata con il lavoro e potrebbe avere degli imprevisti.

Ehm, beh dovrei dirvi anche che sta a dormire da me sabato sera (abita a Trieste).. Ma io sono un brafo pampino :asd) :asd) :angel) :angel)

Sto bene da solo in questo periodo, niente casini, niente storie serie!
Forse...

@Dave: complimenti di cuore. Mi auguro che il tuo nuovo lavoro ti dia molte soddisfazioni

Bye
Kis :mad2)
 
ola'

ragazzuoli
che si fa domani? barcelo' o brembate?

ho guardato ora sul navi quanto dista da casa mia... 43 km buoni
:?:
 
twl":2uz8pysm ha detto:
lele non ti lamentare... io e silvio ce ne spariamo almeno 30 (+ ritorno) ogni volta che dobbiamo essere dalle "vostre parti" :OK)

idem come sopra....


Grazie di cuore a tutti per l'incoraggiamento per il lavoro...promette bene e lunedì si comincia! E' una scelta importante e spero di non essermi sbagliato...ma ho 23 anni, si è sempre in tempo a cambiare strada...ovviamente a bordo della mia inseparabile nasona!
 
eheh

twl":1cxzj43u ha detto:
lele non ti lamentare... io e silvio ce ne spariamo almeno 30 (+ ritorno) ogni volta che dobbiamo essere dalle "vostre parti" :OK)

non mi lamento...constato :asd)


io da casa al barcelo' disto 14 km :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top