Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oh

lelesch81":2pht5o1u ha detto:
Qualche imbecille mi ha rigato il passaruota posteriore... :mecry2) :mecry2)

Vorrei dagli fuoco.. Era tutta bella lavata.. Siamo quota 3 segni in 1 mese e 1/2.... :swear) :swear)

Ma devo metterla sotto alla campana di vetro... :wall)

kezzo pure a te la bastardata??

ma che succede??
in 2 giorni da inizio settimana in ordine:
twl ciulate le frecce
spingy ciulato antennino
lelesch rigato passaruota


ma in che ca**o di mondo viviamo? invidia? scherzi del ca**o?

mi tevo toccare :tiè) ....
 
Complimenti Fede, le foto sono molto belle.
E la Brera è veramente spettacolare. :lingua)
Buona giornata a tutti. :ciao)

Bye
Kis :mad2)
 
Ah sono arrivato tardi, dietro l'inseminator europeo !!! :asd)

Buona giornata a tutti, ora mi vado a vedere le foto postate dal VECCHIO Fede :OK)
 
Resnick":342izvpk ha detto:
Ed eccoci qui insieme al nostro sogno...
Inchinatevi di fronte a questo capolavoro... :hail)

(cliccate per una maggiore risoluzione)

:?: :?: fantastica peccato che la fiancata sia rovinata dalla presenza di alcuni personaggi :asd) :asd) :culo) :culo)
 
di fianco la nuova croma non è malvagia...il resto uhm

anche la 159 non mi convince (mi sembra che non si sono sprecati, soprattutto fuori, per essere una vettura completamente nuova)

p.s. ma le pinze freni son variate...mi sembrano tanto rettangolari dove c'è la scritta, quasi fosse una placchetta :aeh)

brera e 159 hanno il cruscotto uguale? se si siamo alle solite :KO)

bello l'omino che puliva le palpate e le sbavate sulla brera

dai, tirate fuori... (asd asd) le foto delle gnocche

bravi...belle! :OK)
 
Poi ne approfitto e mi guardo bene tutte le foto :elio) . ..... miraccomando x domani sera, siete ospiti molto graditi :fluffle)

P.S. :emoticons_dent2051) AUGURI FEDE :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
secci":qgvi80q1 ha detto:
di fianco la nuova croma non è malvagia

Di quale foto parli :elio) :asd) :asd) ...... comunque quoto, molto carina, sarò anche influenzato dai cerchi che monta....sono fantastici cromati :love) :love)
 
buongiorno

a tutti!

@fede che belle foto ma sbaglio o manga un po' di patonza? :asd)

la 159 e brera sono bellissime :love)
 
Re: buongiorno

lele1975":3vyhqc6h ha detto:
a tutti!

@fede che belle foto ma sbaglio o manga un po' di patonza? :asd)

la 159 e brera sono bellissime :love)

.... Onestamente fremo x vedere la tua nasona :p .....

P.s. un giretto sta volta te lo scrocco :elio) :elio)
 
secci":308dq0da ha detto:
di fianco la nuova croma non è malvagia...il resto uhm

anche la 159 non mi convince (mi sembra che non si sono sprecati, soprattutto fuori, per essere una vettura completamente nuova)

p.s. ma le pinze freni son variate...mi sembrano tanto rettangolari dove c'è la scritta, quasi fosse una placchetta :aeh)

brera e 159 hanno il cruscotto uguale? se si siamo alle solite :KO)

bello l'omino che puliva le palpate e le sbavate sulla brera

dai, tirate fuori... (asd asd) le foto delle gnocche

bravi...belle! :OK)

159 invece mi convince molto e molto "familing feeling" continuato sulle linee... in stile audi come filosofia...

Secci brera e 159 sono in tutto uguali (meccanica e interni) tranne finiture specifiche di dettaglio.. sono una il coupè dell'altra in realtà (come al serie 3 con la sua rispettiva Ci... dentro sono identiche) ci staì che siano uguali (tutto il frontale e gli interni...) non siamo nel concetto GT vs 147

:OK)
 
Re: buongiorno

da147":34kt4djt ha detto:
lele1975":34kt4djt ha detto:
a tutti!

@fede che belle foto ma sbaglio o manga un po' di patonza? :asd)

la 159 e brera sono bellissime :love)

.... Onestamente fremo x vedere la tua nasona :p .....

P.s. un giretto sta volta te lo scrocco :elio) :elio)

eheheh :asd)
l'unico pb e ' la paura di trovare pula :mecry)
poi il divertimento e' misto curve salita o discesa...
:elio)

@xantuzzo aspetto il vettoriale :OK)
 
Bellissime Fede....

a vedo che ti è arrivato sms per l'altra "richiesta" e grande che mi hai preso anche la sua gemella dell'altra marca.....

poi ti asciugo anche su quelle.... che ho visto i prezzi annunciato e mi son venuti brutti (bei) pensieri...
:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top