Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: buongiorno

lele1975":19rxruk9 ha detto:
da147":19rxruk9 ha detto:
lele1975":19rxruk9 ha detto:
a tutti!

@fede che belle foto ma sbaglio o manga un po' di patonza? :asd)

la 159 e brera sono bellissime :love)

.... Onestamente fremo x vedere la tua nasona :p .....

P.s. un giretto sta volta te lo scrocco :elio) :elio)

eheheh :asd)
l'unico pb e ' la paura di trovare pula :mecry)
poi il divertimento e' misto curve salita o discesa...
:elio)

@xantuzzo aspetto il vettoriale :OK)

bene allora qua si da inizio al listone per fare un giro sulla giustra di Lele... venghino venghino signori!!!!!!!!

1 - Shynji
 
bene allora qua si da inizio al listone per fare un giro sulla giustra di Lele... venghino venghino signori!!!!!!!!

1 - Shynji
2- Simo

Buongiorno a tutti cari.... :X)

ho visto le foto....che belle e che mano :jaw) :handclap) :handclap) :handclap)
 
audi??

Xanto.net":1rzxx0he ha detto:
secci":1rzxx0he ha detto:
capito, grazie

huè mica discutevo...
hi hih
:OK) :fluffle)



hummm devo chiamare l'Audi.... :elio) :elio) :asd) :culo)


xantino :angel) fai il brafo senno' :sadomaso) :asd) :asd)

@spingy che ti prenoti a fare il giro visto che slairai a balocco? :elio)
 
Re: audi??

lele1975":2a0218no ha detto:
Xanto.net":2a0218no ha detto:
secci":2a0218no ha detto:
capito, grazie

huè mica discutevo...
hi hih
:OK) :fluffle)



hummm devo chiamare l'Audi.... :elio) :elio) :asd) :culo)


xantino :angel) fai il brafo senno' :sadomaso) :asd) :asd)

@spingy che ti prenoti a fare il giro visto che slairai a balocco? :elio)

gia gia.. è vero!!!!!!!!
 
Re: buongiorno

lele1975":beepw2rp ha detto:
da147":beepw2rp ha detto:
lele1975":beepw2rp ha detto:
a tutti!

@fede che belle foto ma sbaglio o manga un po' di patonza? :asd)

la 159 e brera sono bellissime :love)

.... Onestamente fremo x vedere la tua nasona :p .....

P.s. un giretto sta volta te lo scrocco :elio) :elio)

eheheh :asd)
l'unico pb e ' la paura di trovare pula :mecry)
poi il divertimento e' misto curve salita o discesa...
:elio)

@xantuzzo aspetto il vettoriale :OK)

:asd) :asd) se il giro lo si fà dalle mie parti non ti devi preoccupare :elio) ......... :elio) :asd) :asd)
 
Laurea e lavoro....

Volevo condividere con voi la mia gioia: il 23 marzo mi laureo e da lunedì comincio a lavorare!!!!!! So che avrò meno tempo per seguire il virtual, ma prometto che recupererò il week end....sono troppo contento, vado a lavorare nel'ambito pubblicitario e nell'organizzazione di eventi e campagne promozionali, proprio quello in cui mi laureo, mi reputo molto fortunato! E poi dovrò viaggiare molto...in compagnia della mia amata 147!!!!! :D
 
Re: Laurea e lavoro....

Dave":3rdw1gkw ha detto:
Volevo condividere con voi la mia gioia: il 23 marzo mi laureo e da lunedì comincio a lavorare!!!!!! So che avrò meno tempo per seguire il virtual, ma prometto che recupererò il week end....sono troppo contento, vado a lavorare nel'ambito pubblicitario e nell'organizzazione di eventi e campagne promozionali, proprio quello in cui mi laureo, mi reputo molto fortunato! E poi dovrò viaggiare molto...in compagnia della mia amata 147!!!!! :D

che :culo)
in bocca al lupo
 
Re: Laurea e lavoro....

Dave":q6jr9re4 ha detto:
Volevo condividere con voi la mia gioia: il 23 marzo mi laureo e da lunedì comincio a lavorare!!!!!! So che avrò meno tempo per seguire il virtual, ma prometto che recupererò il week end....sono troppo contento, vado a lavorare nel'ambito pubblicitario e nell'organizzazione di eventi e campagne promozionali, proprio quello in cui mi laureo, mi reputo molto fortunato! E poi dovrò viaggiare molto...in compagnia della mia amata 147!!!!! :D

Tanti auguroni anticipati :handclap) ,allora domani sera paghi da bere :culo) ?

P.s. domani sera dove ci si trova?Al Barcelò o nella bergamasca con i cugini ;) ?

@Santo: ricordati la lampada :OK)

Ciao a tutti buona giornata :OK)
 
Re: Laurea e lavoro....

auguroni Dave, soprattutto per il lavoro !
:celebrate)
:celebrate)
 
Re: buongiorno

Buongiorno a tutti!

Dave":2nj3ii7n ha detto:
Volevo condividere con voi la mia gioia: il 23 marzo mi laureo e da lunedì comincio a lavorare!!!!!! So che avrò meno tempo per seguire il virtual, ma prometto che recupererò il week end....sono troppo contento, vado a lavorare nel'ambito pubblicitario e nell'organizzazione di eventi e campagne promozionali, proprio quello in cui mi laureo, mi reputo molto fortunato! E poi dovrò viaggiare molto...in compagnia della mia amata 147!!!!! :D

Grande dave alla fine quale hai accettato? non quello di internet ma l'altro? Sono contento per te! :spin) :spin)


lele1975":2nj3ii7n ha detto:
a tutti!
@fede che belle foto ma sbaglio o manga un po' di patonza? :asd)

Hai ragione ma a dire il vero non è che c'era tutta sta mercanzia, le gnocche le avevamo in alfa lancia e fiat ma gli altri non facevano la solita gara...

E poi io ho fatto solo le foto alle macchine, un mio amico che è venuto con noi solo alle fighe, quindi aspetto le sue :crepap) :crepap) :crepap)

Per le 10000 foto è tutto merito del microdrive di xanto che ho riempito fino all'orlo... :asd)
A proposito io sto per partire con i miei fino a sabato, quindi alla birretta manco... :mecry)
Santo il microdrive te lo riporto domenica a peschiera, è un problema?

Ci sentiamo via telefono per organizzare le macchine, io non vorrei aggiungere km (ci siamo capiti :D ) quindi scroccherò un passaggio a qualcuno... :angel) :asd)

Ciao a tutti e a domenica! :ciao)
 
Re: buongiorno

Resnick":33pd0wcq ha detto:
Grande dave alla fine quale hai accettato? non quello di internet ma l'altro? Sono contento per te! :spin) :spin)

L'altro, quello che i ispirava di più...per quello sono andato in sbatti un oretta al ritorno, ma è andato tutto bene...spero di aver fatto la scelta giusta!
Buon week end...scia anche un po' per me!
 
Traqui Fede, no prob... e neppure per il passaggio...

a ps fammi sapere come sta' andando lo sbattimento e se la cosa sei riuscito a concluderla...

Dave! solo una cosa, Grande!

ps a tutti.. si Audi... non per comprare.. per un corso di guida a Monza...
la A4 nuova TurboBenza 200cv quattro mi mancava da provarla

:asd) :asd) :asd) :p
 
complimenti

dave!

va a meraviglia eh?
:OK) :bravo) e alla fine pagherai da bere doppio

uno per la laurea e uno per il lavoro :cincin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top