Buongiorno M&B...ho dormito 3 ore e ho un motivetto che mi rimbomba in testa da quando mi sono svegliato. :cry:
Però sono stracontento di aver avuto l'onore di ammirare in anteprima l'auto, a mio parere, migliore di tutto il salone (senza contare le supercar) :OK)
Brava Alfa :clap) Qualche piccola magagna c'è ancora, gli interni non mi hanno entusiasmato più di tanto e imho manca il vecchio v6 nel cofano. Aspettiamo il nuovo motore made in cangurolandia e qualche piccolo accorgimento per dare un parere definitivo...ma nel complesso la Brera è F A N T A S T I C A !!! :love) :love) :love)
Ringrazio i mitici Res e Dave, questo viaggetto mi serviva proprio per liberare la mente, non ero del tutto in forma (e si vedeva) e la vostra compagnia mi è stata molto utile :fluffle) :fluffle)
@Fabio: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non sai quanto ci siamo sentiti delle merde quando mi è arrivato l'sms, eppure alla pizzata post xeno-day il tuo nome era saltato fuori parecchie volte quando si parlava di ginevra...e alla fine non so nemmeno io perchè ci è passato di mente :cry:
P.S. "...prima o dopo i pasti non importa..." :asd)