Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gran bella firma Lele, davvero!!! :lingua) Ok, per imparare a fare una firma come la mia ci vogliono anni e anni di esperienza di programmazione, ma se fate i bravi vi passo il programma per imparare: notepad! :lol:
Cos'è questa storia dei 100 post?! uffi non posso mai stare tranquillo! :sarcastic)
Per giovedì ci sono anch'io, potrei anche venire in bici! :p

1- Xanto
2- Resnick
3- ste1978 (probabile)
4- shynji
5- Joe
6- Kis
7- Ale
 
dimenticavo...

se non ho problemi ci sono anche io giovedì ma confermo in giornata

1- Xanto
2- Resnick
3- ste1978 (probabile)
4- shynji
5- Joe
6- Kis
7- Ale
8-Valerio1976 (da confermare)

ciao :OK)
 
Giovedì 28 - Barçelò

1- Xanto
2- Resnick
3- ste1978 (probabile)
4- shynji
5- Joe
6- Kis
7- Valerio
8- Dave

Joe e Spingi...io mi ricordo dov'è...se volete alle nove davanti al solito tabaccaio! :OK)
 
Giovedì 28 - Barçelò

1- Xanto
2- Resnick
3- ste1978 (probabile)
4- shynji
5- Joe
6- Kis
7- Valerio
8- Dave
9- Ale
10- Lele

:all_coholic)
 
Resnick":3lsj1bl7 ha detto:
Xanto.net":3lsj1bl7 ha detto:
Resnick":3lsj1bl7 ha detto:
... non male la cameriera... :D

evviva il pampero! :asd) :all_coholic)

:asd) :asd) :asd) :elio) :elio)
e già già già già i riccioli biondi di cornice agli occhini azzurri
:elio) :elio) :elio) :elio)

no no la brunetta! :elio)

OTTIMO!!!
he he he io sono in sclero e caccia da un po' di settimane della biondina.. Kis sa'
:D :D :culo) :culo) :culo)
 
Che :backb) !!
Sono rientrato in lista per Balocco!! WoW!!!

...Speriamo che lo AR faccia uno strappo alla regola e conceda anche a joe l'accesso all'area...
 
Giovedì 28 - Barçelò

1- Xanto
2- Resnick
3- ste1978 (probabile)
4- shynji
5- Joe
6- Kis
7- Valerio
8- Dave
9- Ale
10- Lele
11- Arj
:up)
 
siamo in tanto per giove
tra l'altro il posto e' piccolo :asd) :asd)
visto per balocco :A) sono dentrooooooo :color) [/i]
 
Mi sa che questa volta conviene essere il effettivamente per le 21:30, dato che il posto è piccolo e siamo in 12...
Boh...

Io cmq ci sono...
 
ragazzi.. mi duole dirlo ma ho visto che hanno montato nuovi autovelox sulla EST. esattamente dove sono quelli vecchi, ma questi sono molto più piccoli ed invisibili, perchè si nascondono bene dietro il gardrail(non so se si scrive così)
in pratica sono un po come quelli svizzeri ma forse anche più piccoli. io li ho visti entrando da brugherio verso milano. naturalmente ce ne uno anche difronte.

quindi ragazzi state attenti perchè questi non li si vede più sbucare fuori dal gardrail(non so se si scrive così).
 
cazzarola

Shynji":hfhcno3e ha detto:
ragazzi.. mi duole dirlo ma ho visto che hanno montato nuovi autovelox sulla EST. esattamente dove sono quelli vecchi, ma questi sono molto più piccoli ed invisibili, perchè si nascondono bene dietro il gardrail(non so se si scrive così)
in pratica sono un po come quelli svizzeri ma forse anche più piccoli. io li ho visti entrando da brugherio verso milano. naturalmente ce ne uno anche difronte.

quindi ragazzi state attenti perchè questi non li si vede più sbucare fuori dal gardrail(non so se si scrive così).

bisognerebbe sempre andare a 90 km/h?
fosse davvero così tutta milano starebbe a casa :D
 
Re: cazzarola

lele1975":a2j3rudu ha detto:
Shynji":a2j3rudu ha detto:
ragazzi.. mi duole dirlo ma ho visto che hanno montato nuovi autovelox sulla EST. esattamente dove sono quelli vecchi, ma questi sono molto più piccoli ed invisibili, perchè si nascondono bene dietro il gardrail(non so se si scrive così)
in pratica sono un po come quelli svizzeri ma forse anche più piccoli. io li ho visti entrando da brugherio verso milano. naturalmente ce ne uno anche difronte.

quindi ragazzi state attenti perchè questi non li si vede più sbucare fuori dal gardrail(non so se si scrive così).

bisognerebbe sempre andare a 90 km/h?
fosse davvero così tutta milano starebbe a casa :D

gia
 
90 effettvi - come da nav + lo scarto di legge + speranza che non siano tarati precisissimi

tutto sommato non ci si può lamentare......poi, a riuscirci ad andare a 90 sulla tangenziale di giorno!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top