Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!

Oggi ho ricevuto una mail da un tipo che voleva permutare la mia nasona con una Citroen C2... quasi quasi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Allora sto xeno day quando lo fate? Devo vedere come si montano perchè quando xanto me li rivenderà a 100 euro (trattabili) li dovrò montare anch'io... :D :D :D :culo) :culo) :culo)
 
Io proporrei una giornata caldina. In mancanza, va bene un qualsiasi posto luminoso e possibilmente al calduccio.
Chiedo troppo eh?
Beh, dato il freddo bastardo che sta ricominciando a picchiare, mi sembra il minimo....
Poi, quando volete, il prima possibile.
 
ole'

mi sono arrivati adesso i manometri stewart warner della road italia :clap)
a mezzodì sono passato dal conce e aveva anche un cassettino che :backb) !

ora devo resinarlo, lisciarlo e fare i buchi.

la settimana prossima faro' montare il tutto compresi gli xeno da ferraris.. :yep)

e' il tuning continuaaaaa :dj)
 
buongiorno a tutti

@ i miei clienti xenon :asd) :elio)

per il fusibile dovete sostituire i due originali da 10A degli anabaglianti con altrettanti da 15A,questo solo per lo spunto in accensione delle ballast.
Il foro da praticare sul coperchio è da 20 mm, ma è consigliabile farlo un pò più piccolo e poi eventulmente allargarlo per avere il cuffiotto perfettamente inserito ed ermetico.
Questo per evitare future condense nei fari....

@tutti : Ciao e buon pomeriggio :OK)
 
ehehe

Arj147":2v03if00 ha detto:
Lele metti via i danè che ti devi sposare!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

tranquillo... ho gia' pensato a tutto...
casa la progetto io (e ci mankerebbe)
me la paga my papy :asd) :asd)
la ele mette i mobili :elio)

io metto il sostegno morale :lol: oppure addetto spostamento mobili :D

cmq ragazzi dopo questa ultima tuningata smetto davvero :nod)
piu' completa di così si muore... va beh i 18" pero' solo dopo che avranno asfaltato tutte le strade d'italia :asd)

@valerio il fusibile e' da 20 non da 15 ..dobbiamo comprarlo?
 
ciao fanciulli.. oggi ho chiamato il buon balduzzi e ha detto che gia ieri L'aveva accesa.. oggi la scaldava e la andava a provare. dice d'aver controllato tutti i pezzettini vari del motore e di aver sostituito pistoni una camme oltre che la testata ecc... ecc...

domani mattina con il buon Joe vado a ritirarla.. spero solo che non sia troppo una tranvata tribale sulle gengive visto che mi ha detto prima di fargli fare il lavoro che mi faceva pagare solo la mano d'opera.... sperem!!!!!

fatemi l'in bocca al lupo...

ciao a tutti :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
alla

Shynji":2q28ssrn ha detto:
ciao fanciulli.. oggi ho chiamato il buon balduzzi e ha detto che gia ieri L'aveva accesa.. oggi la scaldava e la andava a provare. dice d'aver controllato tutti i pezzettini vari del motore e di aver sostituito pistoni una camme oltre che la testata ecc... ecc...

domani mattina con il buon Joe vado a ritirarla.. spero solo che non sia troppo una tranvata tribale sulle gengive visto che mi ha detto prima di fargli fare il lavoro che mi faceva pagare solo la mano d'opera.... sperem!!!!!

fatemi l'in bocca al lupo...

ciao a tutti :fluffle) :fluffle) :fluffle)

fine e' come ti dicevo... 1 giorno pieno... lavora veloce eh?

in culo alla balena :asd) :asd)
 
Resnick":318vouha ha detto:
Buongiorno a tutti!

Oggi ho ricevuto una mail da un tipo che voleva permutare la mia nasona con una Citroen C2... quasi quasi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Allora sto xeno day quando lo fate? Devo vedere come si montano perchè quando xanto me li rivenderà a 100 euro (trattabili) li dovrò montare anch'io... :D :D :D :culo) :culo) :culo)


sceeerto come no... i 100€ per gli xeno, e 100€ per le ballast...
va bene così hi hi hi hi (e poi che te devi da vedè... te li passo direttamente con i coperchietti già fatti e te mi dai i tuoi interi (da questo nasce i 90€ di sconto... :culo) ) e fai plug and play ( e il body andrà in blue screen)
:crepap) :crepap)
 
Xanto.net":e270ipe7 ha detto:
sceeerto come no... i 100€ per gli xeno, e 100€ per le ballast...
va bene così hi hi hi hi (e poi che te devi da vedè... te li passo direttamente con i coperchietti già fatti e te mi dai i tuoi interi (da questo nasce i 90€ di sconto... :culo) ) e fai plug and play ( e il body andrà in blue screen)
:crepap) :crepap)

Beh dai in effetti la storia del plug & pRay è tattica!
Ok ok sarò buono facciamo 200 ma con il filtro BMC pulito :D :D :D :D
 
Re: ehehe

lele1975":1l79sfl2 ha detto:
Arj147":1l79sfl2 ha detto:
Lele metti via i danè che ti devi sposare!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

tranquillo... ho gia' pensato a tutto...
casa la progetto io (e ci mankerebbe)
me la paga my papy :asd) :asd)
la ele mette i mobili :elio)

beh...
i Lampadari vieni a prenderli da me...visto che li vendo.... :asd) :asd) :asd)

ti faccio uno sconto virtual (+200% :elio) )
:OK)
 
pierpo":1a0nrrhl ha detto:
Scusate mi per l'abissale ignoranza, mi chiedevo..i fusibili sono uno per faro oppure uno per entrambi?

Uno per faro, sul manuale è spiegato molto bene dove sono ubicati. Nel caso degli anabbaglianti, si trovano nella fuse box davanti alla batteria. :OK)
 
Shynji":1olzv4dz ha detto:
ciao fanciulli.. oggi ho chiamato il buon balduzzi e ha detto che gia ieri L'aveva accesa.. oggi la scaldava e la andava a provare. dice d'aver controllato tutti i pezzettini vari del motore e di aver sostituito pistoni una camme oltre che la testata ecc... ecc...

domani mattina con il buon Joe vado a ritirarla.. spero solo che non sia troppo una tranvata tribale sulle gengive visto che mi ha detto prima di fargli fare il lavoro che mi faceva pagare solo la mano d'opera.... sperem!!!!!

fatemi l'in bocca al lupo...

ciao a tutti :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Speriamo in bene fabio... :fluffle) :spin)
 
okkeiiii

rapidello":kql8ypmu ha detto:
lele1975":kql8ypmu ha detto:
Arj147":kql8ypmu ha detto:
Lele metti via i danè che ti devi sposare!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

tranquillo... ho gia' pensato a tutto...
casa la progetto io (e ci mankerebbe)
me la paga my papy :asd) :asd)
la ele mette i mobili :elio)

beh...
i Lampadari vieni a prenderli da me...visto che li vendo.... :asd) :asd) :asd)

ti faccio uno sconto virtual (+200% :elio) )
:OK)

rapi!
ti terro' in considerazione per illuminarmi al meglio :D
allora se ho capito bene sono i 2 fusibile per il ballast (20A) + un fusibile da cambiare (da 10 a 15A ) nel vano box bateria...
giustooooo????
 
none!!!

I fusibili attuali degli anabaglianti li togli, e al loro posto metti quelli di amperaggio maggiore per permettere alle centraline di succhiare la giusta corrente di spunto senza problemi all'impianto.

:sgrat) :sgrat) :sgrat) Venderanno come ricambio solo i coperchietti dei fari?? :sgrat) :sgrat) :sgrat) ...

Domani se la giornata non sarà polare incomincerò a dare uno sguardo alla situazione. Credo comunque che per il montaggio aspetterò. Mi piacerebbe fare lo Xeno day+ il filtro day.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top