Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
okkei

Arj147":336ojenr ha detto:
none!!!

I fusibili attuali degli anabaglianti li togli, e al loro posto metti quelli di amperaggio maggiore per permettere alle centraline di succhiare la giusta corrente di spunto senza problemi all'impianto.

:sgrat) :sgrat) :sgrat) Venderanno come ricambio solo i coperchietti dei fari?? :sgrat) :sgrat) :sgrat) ...

Domani se la giornata non sarà polare incomincerò a dare uno sguardo alla situazione. Credo comunque che per il montaggio aspetterò. Mi piacerebbe fare lo Xeno day+ il filtro day.....

capito!
i coperchietti com ericambio non penso proprio...
perche'?
per u eventuale ripristino??
beh una bella resinata e lisciata e via :D
 
Si, lo so, però mi piacerebbe poterli preservare per il futuro.... non si sa mai... :tiè)
...Immagino che per avere i coperchietti debba necessariamente acquistare tutto il faro, vero?? :mecry)
...vetroresina, silicone, nastro telato, tappo di sughero.... qualcosa mi inventerò.....
 
Buona sera..

oookkkkkkkeeeeeeeeyyyyyyyy... Vaaaaaa bene...

:matto) Effetti collaterali delle pipe...

Parlando degli Xeno... dove li trovo i fusibili da 15A. ?? Che dimensioni devono avere ??

:asd) :p
 
lelesch81":3n8z7nsk ha detto:
Buona sera..

oookkkkkkkeeeeeeeeyyyyyyyy... Vaaaaaa bene...

:matto) Effetti collaterali delle pipe...

Parlando degli Xeno... dove li trovo i fusibili da 15A. ?? Che dimensioni devono avere ??

:asd) :p
i fusibili me li sono fatti regalare dal meccanico sotto l'uffcio :)
li puoi trovare ovunque, pure a lBricocenter, sono a U con la scritta 15A, costano pochissimo.
le dimensioni saranno 2x2 cm
 
pierpo":2l0zbxaq ha detto:
lelesch81":2l0zbxaq ha detto:
Buona sera..

oookkkkkkkeeeeeeeeyyyyyyyy... Vaaaaaa bene...

:matto) Effetti collaterali delle pipe...

Parlando degli Xeno... dove li trovo i fusibili da 15A. ?? Che dimensioni devono avere ??

:asd) :p
i fusibili me li sono fatti regalare dal meccanico sotto l'uffcio :)
li puoi trovare ovunque, pure a lBricocenter, sono a U con la scritta 15A, costano pochissimo.
le dimensioni saranno 2x2 cm

Buon giorno a tutti....

Quindi la scatola fusibili è sotto al volante ? giusto ? la posizione del fusibile è indicata sul libretto di U&M ??
 
buongiorno

ragazzi!

sono in come dopo la partita di calcetto di ieri.
12-11 perso :mecry)

per giunta di fuori al frech... avevo il pollicione congelato :asd)

:ciao)
 
Buongiorno a tutti!

Il mio metabolismo è strano, normalmente anche andando a letto alle 11, se non ho stimoli esterni posso dormire fino all'una del pomeriggio. Ieri sera invece sono andato a letto alle 2 (anche abbastanza devastato :asd) ) e mi sono svegliato alle 6 senza modo alcuno di riaddormentarmi...

Mah? :scratch)

@leleskkk: il fusibile lo trovi ovunque, ma fai attenzione perché ce ne sono di 2 misure. Devi prendere quelli piccolini trasparenti, saranno larghi 1 cm circa... Per gli anabbaglianti i fusibili non sono sotto il volante ma nella fuse box davanti alla batteria. Guarda il libretto, è molto chiaro.

:OK)
 
ehehe

Resnick ha detto:
Buongiorno a tutti!

Il mio metabolismo è strano, normalmente anche andando a letto alle 11, se non ho stimoli esterni posso dormire fino all'una del pomeriggio. Ieri sera invece sono andato a letto alle 2 (anche abbastanza devastato :asd) ) e mi sono svegliato alle 6 senza modo alcuno di riaddormentarmi...

Mah? :scratch)



stai invecchiando fede.... non ciai piu' l'etaaaaaa' :asd) :asd)

per i fusibili ora ho capito... tra l'altro valerio me lo aveva fatto vedere a monza..quello bruciato... veramente minuscolo :D
 
Buongiorno!
quindi ne deduco che i fusibikli che mi sono fatto regalare non vanno bene? i miei sono circa 2*2 cm, force ci vogliono quelli più piccoli? 1*1 cm?

Dentro alla bustina delle lampade c'erano 2 fusibili da 20A, uno piuù grosso e l'altro più piccolino. La misura giusta sarebbe quella piccolina?

dai, forse oggi inizio l'opera
 
pierpo":1txd7qh9 ha detto:
Buongiorno!
quindi ne deduco che i fusibikli che mi sono fatto regalare non vanno bene? i miei sono circa 2*2 cm, force ci vogliono quelli più piccoli? 1*1 cm?

Dentro alla bustina delle lampade c'erano 2 fusibili da 20A, uno piuù grosso e l'altro più piccolino. La misura giusta sarebbe quella piccolina?

dai, forse oggi inizio l'opera

Probabile che sia quello sbagliato, anch'io ero tornato dal ricambista per cambiarlo... 2x2 cm sono quelli più grossi con i contatti larghi 2-3 mm e a forma i ferro di cavallo? Quelli non vanno bene, devi trovare quelli piccoli piccoli che saranno grandi come un'unghia o giù di lì. Hanno il case trasparente di diversi colori a seconda dell'amperaggio.

wss33.jpg



@lele1975: macché macché, semmai il contrario, torno distrutto e 4 ore dopo sono già vivo e attivo... :asd)
 
Resnick":7trn902x ha detto:
Probabile che sia quello sbagliato, anch'io ero tornato dal ricambista per cambiarlo... 2x2 cm sono quelli più grossi con i contatti larghi 2-3 mm e a forma i ferro di cavallo? Quelli non vanno bene, devi trovare quelli piccoli piccoli che saranno grandi come un'unghia o giù di lì. Hanno il case trasparente di diversi colori a seconda dell'amperaggio.

wss33.jpg

ok, vado a farmi la doccia, e volo a comprarli, ho un negozietto, carissimo :cry: a 100 metri da casa, ma per due fusibili spero che non mi chieda un mutuo!
 
pierpo":20fioua9 ha detto:
ok, vado a farmi la doccia, e volo a comprarli, ho un negozietto, carissimo :cry: a 100 metri da casa, ma per due fusibili spero che non mi chieda un mutuo!

costano 50 cents l'uno... finanziabili in comode rate mensili di 1 centesimo... :asd) :asd)
 
Buongiorno a tutti!
Come va? Vedo che gli Xeno stanno scaldando l'ambiente.
Bene, bene. Quando farete lo Xeno day ci sarò anche io, anche se come spettatore.

@Fede: ahi, ahi, quei problemi li ho io. Ma alla mie età sono giustificati :asd)

Bye
Kis :mad2)
 
eccomi tornato, comrrati i fusibili.
purtoppo ho dovuto comprare la scatolina da 10 fusibili di amperaggio diverso, per fortuna ce ne soon 2 da 15A.


Allora, quelli azzurri sono da 15A, mentre quelli gialli sono da 20A
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top