SilvioX147":k8mkp5jp ha detto:Presi tutti gli Xenon di Vale ??? fate una giornata comune ? dite che vi vengo a vedere e a prender per il :culo) :asd) :asd)
lele1975":2798tdwr ha detto:che sonnoooo
sono andato a letto alle 2 dopo essermi goduto il dvd di lelesch
ahhhh bellissimo!!! :grazie) lelesch
:coffee) :coffee) doppio
@silviuzzo ieri ho provato sul panna ma al' apertura mi da "errore in system 9000" ... devo provare sul nokia se funge. :OK)
per gli xen io li monto settimana prossima da mario visto che e' gia' giu'
ora tento di lavorare ma sara' difficile :asd) :asd)
pierpo":eudtqu0x ha detto:Buogiorno!
che sonno, non ho voglia di lavorare qui in ufficio, ma di tornare a casa a montare gli xeno..
ho visto che le lampade sono da 6500K, confermate anche voialtri?
il foro mi pare sia da 20mm, nelle buste ho un fisibile normale da 20A e un altro fusibilino piccolino di amperaggio sconosciuto.lele1975":3pqu7q3i ha detto:[
ho visto che c'e' un fusibile da 20A ...dove va messo? presumo al posto di uno esistente... ma valerio non ne aveva messo uno da 15A
Arj147":455wjiz8 ha detto:Buongiorno!!!
Kit xeno preso e messo accuratamente via in attesa del montaggio.
Spero il + presto possibile...
Devo cercare di seguire i vostri consigli e provare (quando!!!!! :mecry2)) a sgranchire lanasona ogni tanto. Penso che la mia guida da nonno ok, magari preserva i consumi, ma di contro mi imballa e sporca il motore!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Devo solo trovare una buona occasione per tiracchiarla ogni tanto...
In fondo al rettilineo leggevo al massimo 170...un po pochino, no?? (ok, che sbagliavo marcia e traiettoria alla parabolica, però... :mecry) )...
Spero di averne la possibilità...
Ciao e buona giornata!!
mostromeccanico":t9ze3bzm ha detto:Arj147":t9ze3bzm ha detto:Buongiorno!!!
Devo cercare di seguire i vostri consigli e provare (quando!!!!! :mecry2)) a sgranchire lanasona ogni tanto. Penso che la mia guida da nonno ok, magari preserva i consumi, ma di contro mi imballa e sporca il motore!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
In fondo al rettilineo leggevo al massimo 170...un po pochino, no?? (ok, che sbagliavo marcia e traiettoria alla parabolica, però... :mecry) )...
Ciao e buona giornata!!
Basta che scanni un paio di marce la prima volta che ti immetti in superstrada/superstrada e sei a posto.
Disse il saggio:" Il limitatore è l'orgasmo del benzina".. :asd)
Arj147":2i9s3s87 ha detto:Buongiorno!!!
Ciao e buona giornata!!
:eek13) secondo me una bella stiracchiata è il giusto rimedio :OK)Arj147":1b1jlou8 ha detto:Mi sa che incomincerò prima con un paio di bottigliette di stp pulitore iniettori e octane booster e poi vedremo...