Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
miiihhh

che sonnoooo


sono andato a letto alle 2 dopo essermi goduto il dvd di lelesch

ahhhh bellissimo!!! :grazie) lelesch
:coffee) :coffee) doppio

@silviuzzo ieri ho provato sul panna ma al' apertura mi da "errore in system 9000" ... devo provare sul nokia se funge. :OK)
per gli xen io li monto settimana prossima da mario visto che e' gia' giu' :D
ora tento di lavorare ma sara' difficile :asd) :asd)
 
beh

SilvioX147":k8mkp5jp ha detto:
Presi tutti gli Xenon di Vale ??? fate una giornata comune ? dite che vi vengo a vedere e a prender per il :culo) :asd) :asd)

silviuzzo tu sei l'addetto allo smontaggio di tutti i paraurti... :?:


solo vedere e prendere :culo) non va bene :asd)

dai che fai un po' di moto :p
 
Re: miiihhh

lele1975":2798tdwr ha detto:
che sonnoooo


sono andato a letto alle 2 dopo essermi goduto il dvd di lelesch

ahhhh bellissimo!!! :grazie) lelesch
:coffee) :coffee) doppio

@silviuzzo ieri ho provato sul panna ma al' apertura mi da "errore in system 9000" ... devo provare sul nokia se funge. :OK)
per gli xen io li monto settimana prossima da mario visto che e' gia' giu' :D
ora tento di lavorare ma sara' difficile :asd) :asd)

Ken ruletz... :shakko)

Aspetta... :coffee)


Avere gli Xeno, giù in garage, mi tentano troppo.. Tranne che gli esami incombono... :mecry2)
 
Buogiorno!
che sonno, non ho voglia di lavorare qui in ufficio, ma di tornare a casa a montare gli xeno..
ho visto che le lampade sono da 6500K, confermate anche voialtri?
 
Ahh vedo che ci tenete alla mia salute, okok vi smonto tutti i para in men che non si dica...! :D :OK)

Ma non ne approfittate della mie posizione TROPPO sexy, me raccumandi! :nono)
 
Buongiorno!!!

Kit xeno preso e messo accuratamente via in attesa del montaggio.
Spero il + presto possibile...

Devo cercare di seguire i vostri consigli e provare (quando!!!!! :mecry2)) a sgranchire lanasona ogni tanto. Penso che la mia guida da nonno ok, magari preserva i consumi, ma di contro mi imballa e sporca il motore!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Devo solo trovare una buona occasione per tiracchiarla ogni tanto...
In fondo al rettilineo leggevo al massimo 170...un po pochino, no?? (ok, che sbagliavo marcia e traiettoria alla parabolica, però... :mecry) )...
Spero di averne la possibilità...

Ciao e buona giornata!!
 
confermo

pierpo":eudtqu0x ha detto:
Buogiorno!
che sonno, non ho voglia di lavorare qui in ufficio, ma di tornare a casa a montare gli xeno..
ho visto che le lampade sono da 6500K, confermate anche voialtri?

da 6500

domanda mia
il foro da quanto?

ho visto che c'e' un fusibile da 20A ...dove va messo? presumo al posto di uno esistente... ma valerio non ne aveva messo uno da 15A
 
Re: confermo

lele1975":3pqu7q3i ha detto:
[
ho visto che c'e' un fusibile da 20A ...dove va messo? presumo al posto di uno esistente... ma valerio non ne aveva messo uno da 15A
il foro mi pare sia da 20mm, nelle buste ho un fisibile normale da 20A e un altro fusibilino piccolino di amperaggio sconosciuto.
 
Arj147":455wjiz8 ha detto:
Buongiorno!!!

Kit xeno preso e messo accuratamente via in attesa del montaggio.
Spero il + presto possibile...

Devo cercare di seguire i vostri consigli e provare (quando!!!!! :mecry2)) a sgranchire lanasona ogni tanto. Penso che la mia guida da nonno ok, magari preserva i consumi, ma di contro mi imballa e sporca il motore!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Devo solo trovare una buona occasione per tiracchiarla ogni tanto...
In fondo al rettilineo leggevo al massimo 170...un po pochino, no?? (ok, che sbagliavo marcia e traiettoria alla parabolica, però... :mecry) )...
Spero di averne la possibilità...

Ciao e buona giornata!!

Basta che scanni un paio di marce la prima volta che ti immetti in superstrada/superstrada e sei a posto.

Disse il saggio:" Il limitatore è l'orgasmo del benzina".. :asd)
 
macche'

mostromeccanico":t9ze3bzm ha detto:
Arj147":t9ze3bzm ha detto:
Buongiorno!!!

Kit xeno preso e messo accuratamente via in attesa del montaggio.
Spero il + presto possibile...

Devo cercare di seguire i vostri consigli e provare (quando!!!!! :mecry2)) a sgranchire lanasona ogni tanto. Penso che la mia guida da nonno ok, magari preserva i consumi, ma di contro mi imballa e sporca il motore!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Devo solo trovare una buona occasione per tiracchiarla ogni tanto...
In fondo al rettilineo leggevo al massimo 170...un po pochino, no?? (ok, che sbagliavo marcia e traiettoria alla parabolica, però... :mecry) )...
Spero di averne la possibilità...

Ciao e buona giornata!!

Basta che scanni un paio di marce la prima volta che ti immetti in superstrada/superstrada e sei a posto.

Disse il saggio:" Il limitatore è l'orgasmo del benzina".. :asd)

basta che me la faccia provare per un paio di giri in pista e vedrai come va a posto :OK) :D
 
Arj147":2i9s3s87 ha detto:
Buongiorno!!!

Kit xeno preso e messo accuratamente via in attesa del montaggio.
Spero il + presto possibile...

Devo cercare di seguire i vostri consigli e provare (quando!!!!! :mecry2)) a sgranchire lanasona ogni tanto. Penso che la mia guida da nonno ok, magari preserva i consumi, ma di contro mi imballa e sporca il motore!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Devo solo trovare una buona occasione per tiracchiarla ogni tanto...
In fondo al rettilineo leggevo al massimo 170...un po pochino, no?? (ok, che sbagliavo marcia e traiettoria alla parabolica, però... :mecry) )...
Spero di averne la possibilità...

Ciao e buona giornata!!

Ehhhh?! scrivi in un forum che sei andato a 170 all'ora?! :nono)
E adduci pure la scusa del circuito?! Seeeee e mo ci crediamo!!!! :crepap) :asd)
Confermo in pieno i consigli di mostro, e se proprio vuoi fare una cosa fatta bene magari fai 1 o 2 pieni con la v-power oppure aggiungi qualche additivo x il motore, tipo pulizia iniettori o roba del genere. :nod)

Buona giornata a tutti! :shine)
 
Buongiorno....
come è andata la serata???

scusate se non son venuto ma come già detto ad alcuni di voi....
i miei concittadini bergamaschi....non avevan voglia di venire dalle vostre parti....xkè dovevan tornare presto....

sara x la prossima.... :OK)
 
Infatti, avevo pensato a mettere per un po la vpower....
Ma secondo voi, funziona veramente?? O meglio, il maggior costo giustifica una migliore resa oppure è solo questione di suggestione??
No, perchè non vorrei trovarmi magari con la macchina che rende meglio e poi, quando torno a normale non va + un cacchio...
Mi sa che incomincerò prima con un paio di bottigliette di stp pulitore iniettori e octane booster e poi vedremo...
Comunque, la "pigrosità" è reversibile, vero?????
 
Arj147":1b1jlou8 ha detto:
Mi sa che incomincerò prima con un paio di bottigliette di stp pulitore iniettori e octane booster e poi vedremo...
:eek13) secondo me una bella stiracchiata è il giusto rimedio :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top