Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sergio beccati questa!

cani.jpg
<b>e</b>
porci.jpg
con le
targhe.gif
alterne !!!
 
No dai Pierpo... forse hai beccato l'orari ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
oggi effettivamente ho girato per milano abbastanza libero... e incredibile parcheggiato subito in via Larga, senza dover litigare come di consueto con qualche "abusivo" bastardo :asd) :asd)

ps: avete avvertito rapipipipipi per stasera? che chiedeva di tenerlo informato... cmq a scanso di equivoci gli mando un pvt :OK)
 
Ho postato il bnostro ritrovo ai cugini bergamaschi, ma nn so se accetteranno, almeno per questa volta. Leggevo che chi+ chi- era impegnato ed erano in forse....

buon appetito!!


P.s: Per la storia delle targhe, io non vedo tutta sta differenza rispetto al solito...forse perchè statali, provinciali autostrade e tangenziali sono escluse dal divieto...
Mah.... per me nn serve a nulla. Dovrebbero incentivare altre cose e non lamentarsi del settore auto in crisi e poi rompere con limitazioni alla circolazione.
Io che posso farne a meno dell'auto per andare a lavorare ok, ma chi abita in zone poco servite da mezzi pubblici che fa??
 
buogiorno a tutti

che due palle ,fuori c'è una giornata spettacolo :shine) e io rinchiuso in azienda :mecry2) a rompermi le balle :evil:

@ tutti i xenonfili: cofermo i kit per stasera tutti e 7..

Ciao e buon proseguimento :OK)
 
Re: ola'

Buongiorno a tutti, banda di banali scrocconi...
:asd) :asd)


lelesch81":3js8zw1p ha detto:
Ecco la Resnick Car... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 09775&rd=1

Non hai messo una cosa : "Mai pista".... :crepap) :crepap)

:asd) :asd)
Era fantastico quando l'ha messo Principe nel suo annuncio... :crepap)

Fa scena l'inserzione?
Il rilancio non l'ho impostato, non pretendo addirittura che facciano l'asta, è già ottimo se la vendo!
 
Re: buogiorno a tutti

Valerio1976":3i4nrjqg ha detto:
che due palle ,fuori c'è una giornata spettacolo :shine) e io rinchiuso in azienda :mecry2) a rompermi le balle :evil:

@ tutti i xenonfili: cofermo i kit per stasera tutti e 7..

Ciao e buon proseguimento :OK)

Devo ricordarmi di portare i soldi... :asd)
 
Raga io stasera salto, arriva sorella e fidanzato da TO per cena e dopocena!!! :(

@Lele il cd te lo faccio avere settimana prox, oppure....(ti mando mail) :OK)
 
SilvioX147":18j984qc ha detto:
Raga io stasera salto, arriva sorella e fidanzato da TO per cena e dopocena!!! :(

@Lele il cd te lo faccio avere settimana prox, oppure....(ti mando mail) :OK)


:mecry2) :mecry2) :asd) :asd)
ok attendo la tua preziosa email :D
non mangiare troppoooo neh?
:elio)

@valerio... i soldi te li dò imboscati... in un momento che la mia morosa e' distratta ...se mi vede che tiro fuori 290€ mi strozza e mi :mitra)
@matteo.... idem la tua :asd) :asd) :asd)
 
twl":1ox2orgp ha detto:
Io ho gia' fatto il prelievo. :OK)
Spero solo di riuscire ad esserci perche' sono messo vermanete male. Non vedo l'ora di arrivare a casa e imbottirmi di aspirina :(

vedi se riesci a esserci,in alternativa lascia i dindi a qlcuno in zona da te che viene stasera e te li faccio avere....
Purtroppo il tizio vuole i soldi domani :ka)
Ciao :OK)
 
Valerio1976":kj3ry0ph ha detto:
twl":kj3ry0ph ha detto:
Io ho gia' fatto il prelievo. :OK)
Spero solo di riuscire ad esserci perche' sono messo vermanete male. Non vedo l'ora di arrivare a casa e imbottirmi di aspirina :(

vedi se riesci a esserci,in alternativa lascia i dindi a qlcuno in zona da te che viene stasera e te li faccio avere....
Purtroppo il tizio vuole i soldi domani :ka)
Ciao :OK)

Tranquillo, passo di li sicuramente. :OK) Alla peggio non mi fermo per la birretta :mecry)
 
Beh, birretta si fa per dire.... All'inizio, quando eravamo in pochini la chiamavamo così perchè era un'uscita sporadica.
Ora ormai è consolidata, continua a chiamarsi birretta anche se l'alcolico preferito sembra essere o il cubino o il pamperotto...
Per me non fa testo, sono astemio! :D

@lele: Laura lo sa e per una volta sembra essere felice della cosa, visto che la trova utile... (straaano!!!) :p


a Stasera!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top