Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao davidone! :ciao)
Dai sabato non mancare, stampellati e vieni! :OK)
 
Signori e Signore...

Voglio presentarmi colei che mi ha tenuto a letto per 40giorni e 40notti....
mi ha fatto soffrire, imprecare e rinunciare alle serate al bar con gli amici e con voi.

E' una foto un po' intima, ma voi meritate di sapere la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità...

Ecco a voi....

LA MIA TIBIAAAA !!!!!

Tibia.jpg



:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Rieccomi!!
Allora, per questa sera, devo necessariamente passare il turno purtroppo, ma se questo può essere d'aiuto per sabato allora.....

Mi sto troppo gasando all'idea di poterci essere seriamente!! Spero soltanto che nn si tratti di una mera illusione... ci rimarrei alquanto male, anche perchè il giorno dopo ci sarebbe lo sppedday "italian e british" e poi chissà a quando una prossima occasione.!!!
Sto prendendo di tutto per esserci e incrocio le dita...

Buona serata e divertitevi!
 
Ciao a tutti!
stasera purtroppo sono costrettoa tirare il bidone.
Ho un raffreddoe così forte che ho paura si smocciare* la nasona!

*= riempire di mocio :D


Valerio, ti mando un PVT
 
Arj147":1po2s1r4 ha detto:
Rieccomi!!
Allora, per questa sera, devo necessariamente passare il turno purtroppo, ma se questo può essere d'aiuto per sabato allora.....

Mi sto troppo gasando all'idea di poterci essere seriamente!! Spero soltanto che nn si tratti di una mera illusione... ci rimarrei alquanto male, anche perchè il giorno dopo ci sarebbe lo sppedday "italian e british" e poi chissà a quando una prossima occasione.!!!
Sto prendendo di tutto per esserci e incrocio le dita...

Buona serata e divertitevi!

no no non hai capito!
DEVI esserci.... mica puoi dare buca sabato :D :D :asd) :OK) :OK)

ps: domenica passerò prob in autodromo (come spettatore) :OK)
 
ciao

ragazzi!

vedo che vi state riprendendo!
cmq la sfiga e' tornata in noi o meglio in me :mecry)
sabato non saro' metanolizzato purtroppo :( ho tutto l'impianto compreso il serbatoio pieno :asd) :asd) ) centralina automatica acquamist fottuta.
tra tanti pezzi venduti di quella centralina, proprio LA MIA si e' fottuta :cry: :mad2)
come ho gia' detto a xantino visto 1 oretta fa , avro' ancora la potenza di prima ...un pelino in piu'...e dovro' tornare quando arriverà la centralina nuova... per la serie e la telenovela continua...
mi raccomando sabato ..non bastonatemi :asd) :asd)
@mostro se vieni sabato (e vieni) mettiti al collo un cornetto scaramantico.
 
Questa sera non riesco a venire, sono stremato da una settimana di lavoro folle, più 2 notti di guardia..andrò a dormire alle 8 con le galline..
..no niente orgia dai!
Buona serata bagài, ci si vede a Monza (e ci si sente..almeno voi benzinari, xchè noi è meglio che alziamo lo stereo..vero Lelesch81?)

Uriel
 
Settimana prox...dovrei esserci anche io.... :cincin) ...tanto ho capito che nel bene o nel male....vi trovate sempre per una birretta....

mi servirebbe anche lele...visto che vorrei fare un piccolo up-grade al mio Jtd...e vorrei sapere qualcosa da lui.... :drive) :drive) :drive)
 
Buonasera Brianza!
Vedo che qualcuno guarisce, ma qualcun altro cade! Dai cerchiamo di riprenderci tutti per sabato! E' un'occasione troppo importante!
:X) :X)
A più tardi.

Bye
Kis :mad2)
 
Salto la bevuta, ma mi preservo per Sabato.. :asd)

Xantuzzo, domani ritiro tutto.. :culo)

Dimenticavo, lele... ti aspetto alla fine della Biassono ?? :crepap)

P.S. Qui l'aria tira male, mal di testa paura...
 
Re: ciao

lele1975":2z4ysr3h ha detto:
ragazzi!

vedo che vi state riprendendo!
cmq la sfiga e' tornata in noi o meglio in me :mecry)
sabato non saro' metanolizzato purtroppo :( ho tutto l'impianto compreso il serbatoio pieno :asd) :asd) ) centralina automatica acquamist fottuta.
tra tanti pezzi venduti di quella centralina, proprio LA MIA si e' fottuta :cry: :mad2)
come ho gia' detto a xantino visto 1 oretta fa , avro' ancora la potenza di prima ...un pelino in piu'...e dovro' tornare quando arriverà la centralina nuova... per la serie e la telenovela continua...
mi raccomando sabato ..non bastonatemi :asd) :asd)
@mostro se vieni sabato (e vieni) mettiti al collo un cornetto scaramantico.

azz che peccato volevo provare sto vinello managgia
fa uguale dai sara x la prox
godiamo il poco ma godiamo :X) (chiamalo poco :sarcastic) )


a sabato :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top