Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
autovar a parte (1) non ne ho viste molte in giro....da fassina o da orsino a paderno

per vendere senza acquistare un dealer vale l'altro...(forse grimaldi a vigevano può essere che faccia l'acquisto...poi la macchina è assai appetibile) però ti abbattono molto il prezzo
 
secci":9991kzkb ha detto:
autovar a parte (1) non ne ho viste molte in giro....da fassina o da orsino a paderno

per vendere senza acquistare un dealer vale l'altro...(forse grimaldi a vigevano può essere che faccia l'acquisto...poi la macchina è assai appetibile) però ti abbattono molto il prezzo

Infatti, dovrò fare un bel giro da quelle parti...
:grazie)
 
Ragazzi da stamattina mi sta salendo una tensione x monza :eyecrazy) non vedo l'ora :nuovi010)
Quando la lavate la macchina? Domani sono appiedato per il blocco, pensavo di andare oggi...poi però per sabato è già lurida :scratch) :ka)
 
SilvioX147":3m3auabz ha detto:
maursve":3m3auabz ha detto:
Noto che molti di voi hanno già provveduto andando alla Biesse Racing.
Gentilmente, nn è che mi sapete dar un'idea di massima di quanto può venire a costare?
MAURO

300 euro e passa la paura...andata e ritorno calcola 300 km, insomma tutte le stesse cifre ! :D

Interessante! :elio)
Contando che lo scarico l'ho acquistato da Ragazzon dove ha la fabbrica, quindi in Veneto, direi che 300Km si possono anche fare!
Come faccio a mettermi in contatto con quest'azienda? :aeh)
 
maursve":3ri55dj0 ha detto:
SilvioX147":3ri55dj0 ha detto:
maursve":3ri55dj0 ha detto:
Noto che molti di voi hanno già provveduto andando alla Biesse Racing.
Gentilmente, nn è che mi sapete dar un'idea di massima di quanto può venire a costare?
MAURO

300 euro e passa la paura...andata e ritorno calcola 300 km, insomma tutte le stesse cifre ! :D

Interessante! :elio)
Contando che lo scarico l'ho acquistato da Ragazzon dove ha la fabbrica, quindi in Veneto, direi che 300Km si possono anche fare!
Come faccio a mettermi in contatto con quest'azienda? :aeh)

http://www.biesseracing.com/
Manda un'email o telefona direttamente a Danilo (Darsch) :OK)
 
pierpo":23erhtn5 ha detto:
Kis":23erhtn5 ha detto:
pierpo":23erhtn5 ha detto:
a che ora è l'appuntamento sabato mattina? e dove?
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=7807

A me è arrivata anche una mail.

Bye
Kis :mad2)

non mi sono iscritto al giro, vengo al volo pre ritirare il pacchetto da Valerio, poi fuggo perchè ho un appuntamente con un'agente immobiliare
Credo che se fai un salto prima delle 10 fuori dall'ingresso dell'autodromo (all'entrata di Vedano) ci troverai tutti :OK)

Bye
Kis :mad2)
 
per sabato c'è una discussioncina "transitoria" in attesa di quella super ufficiale

sera a tutti

qualche quesito-perplessità...se non erro:

* la cup è 5 porte e ha 17/215, comadi al volante, bose, xeno (non ha, diversamente alla cup sport, che è 3 porte, i fari GTA e l'alettone GTA)....di per se non è distinta...niente pelle ecc.....

posto che tutto questo mi sembra una grande stupidata, dato che doveva essere una serie tra le più belle e complete, la domanda è: si potrebbe trovare un bel mix tra cup/cup sport e ti e altro???....cioè con anche: la pelle sportiva, il battitacco eccetera????

* chi mi sa dire come funge il 1.8 103kw 140cv e come mai è pressochè paragonabile (a numeri almeno) al 2.0 110kw 150cv ???

grassie :OK)

(mostro domani è il grande giorno no?)......e mostro si sposa e mostro si sposa :crepap) :crepap) :crepap) e pensare che la prima volta che l'ho conosciuto già lo pensavo sposato :asd)

:fluffle) :OK)
 
Siiiiiiiiiiii :26) :26) :26) Domani tolgo il gesso!!! :yep) :yep)

Ma.... NON MI SPOSO.... e tantomeno (@secci) non son mai stato sposato!!


Ah, ti saluta Manola (che è la ragazza che credevi fosse mia moglie) che è qui di fianco a me in questo momento :asd) :asd)


Per domani sera, la vedo brutta... oggi anche io ho avuto qualche lineetta di febbre... scommettiamo che l'unico che non riesce a venire a Monza per l'influenza è il sottoscritto ?? :bhua) :bhua)

Sai, dopo 40gg di gesso avrei "troppo culo" se riuscissi a venire a Monza..
 
Per le versioni non saprei, so solo che oggi sono stato dal fassina e ho visto una 140cv cup a 19.500 euro... :eek:o)
Sono degli ottimi affari in questo momento...

secci":3h2qcvq2 ha detto:
* chi mi sa dire come funge il 1.8 103kw 140cv e come mai è pressochè paragonabile (a numeri almeno) al 2.0 110kw 150cv ???

Mi sono documentato :D
Il 1.8 è ritenuto il miglior Twin Spark dell'Alfa romeo...

1.6 è un corsa corta --> rabbioso e veloce a prendere giri ma poca coppia in basso
1.8 è un superquadro --> incazzato anche lui ma più equilibrato e pieno
2.0 è un corsa lunga --> molto più coppioso ma anche docile e meno incazzato agli alti.

In sostanza credo che il 1.8 sia il migliore e mi fa incazzare che non l'abbiano messo sulla 47... :mecry)
 
belle notizie :OK) ...grazie Res

le cup (5P) si trovano anche a 18.000 e meno :OK)

(saluti alla mostra: moglie del mostro.....ehhh cosa devo diiirreeeee)
 
Shynji":1gg90ebg ha detto:
Resnick":1gg90ebg ha detto:
Sciao bello... :ciao)
Domenica forse vado a vedere la car a torino, se non viene mio padre con me qualcuno vuole farmi compagnia?
2.0 Selespeed?

Yes! :nod)
Credo che andrò con mio padre ma se non viene e ti va di accompagnarmi mi dai qualche parere! :OK)
 
ciao, finalmente riesco a ricollegarmi, l'influenza pian piano mi abbandona e spero di farcela per sabato, mi dispiacerebbe dover attendere ancora 1 anno :mecry2) :mecry) :mecry2)
non ho avuto modo di leggere e probabilmente mi sono perso parecchie puntate, recupererò...

@valerio: per gli xeno penso proprio di ritirarli giovedi prossimo :mecry) :mecry2) , così nessuno deve anticipare la somma, tienimeli da parte.

ciao ora vado a provare la febbre :mecry2)
 
Resnick":3nc081lk ha detto:
Shynji":3nc081lk ha detto:
Resnick":3nc081lk ha detto:
Sciao bello... :ciao)
Domenica forse vado a vedere la car a torino, se non viene mio padre con me qualcuno vuole farmi compagnia?
2.0 Selespeed?

Yes! :nod)
Credo che andrò con mio padre ma se non viene e ti va di accompagnarmi mi dai qualche parere! :OK)

Se la donna me lo permette volentieri....

magari andiamo con la mia così vedi il prima e il dopo :p
 
secci":395qdhr5 ha detto:
per sabato c'è una discussioncina "transitoria" in attesa di quella super ufficiale

sera a tutti

qualche quesito-perplessità...se non erro:

* la cup è 5 porte e ha 17/215, comadi al volante, bose, xeno (non ha, diversamente alla cup sport, che è 3 porte, i fari GTA e l'alettone GTA)....di per se non è distinta...niente pelle ecc.....

posto che tutto questo mi sembra una grande stupidata, dato che doveva essere una serie tra le più belle e complete, la domanda è: si potrebbe trovare un bel mix tra cup/cup sport e ti e altro???....cioè con anche: la pelle sportiva, il battitacco eccetera????

* chi mi sa dire come funge il 1.8 103kw 140cv e come mai è pressochè paragonabile (a numeri almeno) al 2.0 110kw 150cv ???

grassie :OK)

(mostro domani è il grande giorno no?)......e mostro si sposa e mostro si sposa :crepap) :crepap) :crepap) e pensare che la prima volta che l'ho conosciuto già lo pensavo sposato :asd)

:fluffle) :OK)

Se gironzoli un po' per concessionarie trovi anche delle serie1 aziendali.. ne avevo trovata una a 26.000 con su connect, sensori, bose, etc.... Più l'usato la porti via non a tanto...

Altrimenti se cerchi delle serie0 a km0, penso che ce ne siano ancora qualcuna distictive, ma Jtd saranno difficili.. le Cup sono più che presenti nei parchi macchine delle conce...
 
Shynji":2z3btg0i ha detto:
magari andiamo con la mia così vedi il prima e il dopo :p

Sì così spendiamo 50 euro di benza... E' quasi a Ivrea il tipo...
Sfruttiamo gli ultimi litri di gasolio! :D

Cmq prendi pure impegni nel senso che probabilmente ci vado con mio padre :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top