Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Resnick":fo3gy7rx ha detto:
Shynji":fo3gy7rx ha detto:
magari andiamo con la mia così vedi il prima e il dopo :p

Sì così spendiamo 50 euro di benza... E' quasi a Ivrea il tipo...
Sfruttiamo gli ultimi litri di gasolio! :D

Cmq prendi pure impegni nel senso che probabilmente ci vado con mio padre :OK)

certo... la mia era una battuta :p

comunque ok....


ma se prendi un selespeed poi come fai? impiantino subito a gas?
 
lelesch81":24kwh2ze ha detto:
Se gironzoli un po' per concessionarie trovi anche delle serie1 aziendali.. ne avevo trovata una a 26.000 con su connect, sensori, bose, etc.... Più l'usato la porti via non a tanto...Altrimenti se cerchi delle serie0 a km0, penso che ce ne siano ancora qualcuna distictive, ma Jtd saranno difficili.. le Cup sono più che presenti nei parchi macchine delle conce...

quando parli di 1 ti riferisci alla rivisitazione 147 o...? :asd)

la rivisitazione non mi dice molto, peraltro, in soli due anni, a parità di modello e accessori, è aumentata un ingiustificato sproposito...poi su certe cifre, francamente, passo ad altro...vero che non saranno tutte come la mia, ma...

:grazie)
 
Shynji":1vsytwmv ha detto:
sono curioso di vedere come va a gas e quanto consuma

Già anch'io... :)
Chi lo monta dice che fai fatica ad accorgerti se vai a benza o gpl, diciamo che se lo accendi lo senti un minimo, ma se ad occhi chiusi dovessi dirlo non riusciresti... I consumi dovrebbero essere uguali al benza solo che costa la metà o meno...
 
Resnick":1txt5cwd ha detto:
Shynji":1txt5cwd ha detto:
sono curioso di vedere come va a gas e quanto consuma

Già anch'io... :)
Chi lo monta dice che fai fatica ad accorgerti se vai a benza o gpl, diciamo che se lo accendi lo senti un minimo, ma se ad occhi chiusi dovessi dirlo non riusciresti... I consumi dovrebbero essere uguali al benza solo che costa la metà o meno...

mmmm.... quasi quasi
 
secci":2ubcnnwq ha detto:
lelesch81":2ubcnnwq ha detto:
Se gironzoli un po' per concessionarie trovi anche delle serie1 aziendali.. ne avevo trovata una a 26.000 con su connect, sensori, bose, etc.... Più l'usato la porti via non a tanto...Altrimenti se cerchi delle serie0 a km0, penso che ce ne siano ancora qualcuna distictive, ma Jtd saranno difficili.. le Cup sono più che presenti nei parchi macchine delle conce...

quando parli di 1 ti riferisci alla rivisitazione 147 o...? :asd)

la rivisitazione non mi dice molto, peraltro, in soli due anni, a parità di modello e accessori, è aumentata un ingiustificato sproposito...poi su certe cifre, francamente, passo ad altro...vero che non saranno tutte come la mia, ma...

:grazie)

Esatto con Serie1 indico il Restyling della 147... :p Pensavi che ti mandavo dalla concorrenza.. :asd)

Buon giorno a tutti i Benzinofili malati di elaborazioni & di Super Diesel... :culo)
 
buongiorno ragazzi..
non ho febbre ma un raffreddore cosi' forte che penso di noleggiarmi un polmone aritificiale.
In piu' oggi, viste le targhe pari, sono dovuto venire al lavoro in moto, sono arrivato come un merluzzo surgelato!!!!

Allora Valerio, come/dove/quando ci si vede per il pacchetto?
 
Buongiorno a tutti

per i kittati Xenon: purtroppo per sta settimana niente kit,neanche sabato,tutto rimandato a settimana proxima per mancanza centraline :ka) .
Ciao a stasera per maggiori delucidazioni :OK)
 
Ciao ragassi!
Primi sintomi di INFLUENZA!
Oltretutto, causa targhe alterne, sono stato costretto a togliere il telone invernale dal mio mezzo a 2 ruote per andare in ufficio. AZZ che freddo!!!
Spero mi passi tutto per questa sera!
BYE[/b]
 
Re: Buongiorno a tutti

Valerio1976":1i0gp1wu ha detto:
per i kittati Xenon: purtroppo per sta settimana niente kit,neanche sabato,tutto rimandato a settimana proxima per mancanza centraline :ka) .
Ciao a stasera per maggiori delucidazioni :OK)
rimango in ansiosa attensa !!!
 
Buongiorno brianza!!
Tutti vestiti da carnevale?? Io interpreto l'ammalato...
Per fortuna in via di guarigione. Oggi niente febbre (sgrat) e se pure domani sarà meglio, forse una sottile speranza di entrare in pista ce l'ho ancora...
So che non ve ne importa molto, ma a qualcuno devo pur dirlo no??...e voi che ci siete a fare?? :D :D :D
Non leggo da quasi una settimana, vado a ripescare i vecchi post e vedo Res che passa dal jtd al 2.0.gas, Twl e Joe rimappati, lele metanolizzato (quasi), Mostro che si sposa (ancora??.....ah, no, era Xanto, scusate... :asd) ), Secci che cede al "ricatto" autovar....
Beh, un sacco di novità, no??
E forse, nella sfiga, per una volta ho anche la fortuna di non dover aspettare per qualcosa che non è ancora disponibile...gli xeno.
Beh, poca cosa, però almeno è una magra consolazione...


Comunque, anche quest'anno l'influenza sta facendo un sacco di "vittime"

Toh!! mio sono accorto solo ora che è stato modificato anche il titolo!! :asd)
Speriamo di rimetterci presto va.......
 
Buongiorno a tutti!
Oggi seconda tornata nei conce di milano per scovare la mia prossima car... Ragazzi a quanto pare i 2.0 non li hanno venduti... :ka)
 
Arj147":2600yo6a ha detto:
Buongiorno brianza!!
Tutti vestiti da carnevale?? Io interpreto l'ammalato...
Per fortuna in via di guarigione. Oggi niente febbre (sgrat) e se pure domani sarà meglio, forse una sottile speranza di entrare in pista ce l'ho ancora...
So che non ve ne importa molto, ma a qualcuno devo pur dirlo no??...e voi che ci siete a fare?? :D :D :D
Non leggo da quasi una settimana, vado a ripescare i vecchi post e vedo Res che passa dal jtd al 2.0.gas, Twl e Joe rimappati, lele metanolizzato (quasi), Mostro che si sposa (ancora??.....ah, no, era Xanto, scusate... :asd) ), Secci che cede al "ricatto" autovar....
Beh, un sacco di novità, no??
E forse, nella sfiga, per una volta ho anche la fortuna di non dover aspettare per qualcosa che non è ancora disponibile...gli xeno.
Beh, poca cosa, però almeno è una magra consolazione...


Comunque, anche quest'anno l'influenza sta facendo un sacco di "vittime"

Toh!! mio sono accorto solo ora che è stato modificato anche il titolo!! :asd)
Speriamo di rimetterci presto va.......

Coraggio Matteo qui a turno ci stiamo riprendendo tutti....
Spero anche io per te che tu possa venire a Monza,date anche le previsioni sarà una bella giornata :OK)

Ciao :OK)
 
Resnick":2ovu3q3h ha detto:
Buongiorno a tutti!
Oggi seconda tornata nei conce di milano per scovare la mia prossima car... Ragazzi a quanto pare i 2.0 non li hanno venduti... :ka)

Ciao Fede,per il selespeed di cui ti parlavo l'altra sera ho mobilitato il mio conce per avere info più dettagliate...
Appena so qlke cosa ti informo.
Ciao a stasera :OK)
 
Valerio1976":huzuwzq1 ha detto:
Ciao Fede,per il selespeed di cui ti parlavo l'altra sera ho mobilitato il mio conce per avere info più dettagliate...
Appena so qlke cosa ti informo.
Ciao a stasera :OK)

Ottimo grazie mille :OK)
 
Ciao ragazzi !!!

Ebbene sì.. :nod) ho tolto il gesso! :26)

Piccolo problema, però.... per 15-20 gg non potrò camminare.. :schok)

Sono a dir poco demoralizzato....

Non so se Sabato ce la farò a venire... :mad2) la gamba fa male e non riesco a flettere il ginocchio, e stare in giro una girnata intera, è un po' a rischio... sperèm...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top