Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ohe'

Resnick":2cwzj7hw ha detto:
Buongiorno a tutti!
Nel pomeriggio vado a fare l'acquisto della EOS 300d :yep)

SilvioX147":2cwzj7hw ha detto:
Si io messo gli ammo ritarati, li trovo ottimi in curva ma sul dritto sento uno strano (flebile) saltellamento che prima mi pare non facesse....dici che si assesta da sola o che ???

Uhm... è il saltello dei 70? se no non è normale... :nono)
Però fai conto che ora senti TUTTE le asperità del terreno quindi ogni tanto sembra che la macchina vibri ma in realtà è l'asfalto che è irregolare...


Bravo :OK)
Tra poco apriremo il sito www.eos300dvirtualclub.it :asd)
 
Giovedì 10 ore 21.30 barçelo.

1- Ale Mjet (assolutamente bevanda alcolica) :spin)
2- Resnick (cubaspeed powered) :X)
3- Xanto.net (hihi coca cola!! :sarcastic) )
4- Kis (ripreso dall'influenza.. aspirina effervescente corretta grappa) :matto)
5- Shinji (Cuba + coca + piada + panino! :elio) )
6- Lelesch (porta un pò di havana 7 dalla festa del presidente Silvio! :D ) sul tardi...
7- Maursve ( nn ci siamo ancora conosciuti ma un cubino non te lo leva nessuno! :OK) )
8- Lele (rigorosamente acqua per poi mettere una bottiglietta nella JTA) :worship) (90%)
9- mostro (via il gesso: Pino Moet & Gina Chandon per tutti!! :asd) ) (90%)
10- Dave (doppio tondo CSC, doppio cuba! ) :nod)
11- Ste1978
12- Valerio1976 (senza kit xenon che spaccerò :asd) avidamente sabato dietro compenso :elio) in quei di Monza)


@secci :fluffle)
 
Ciao ragazzi!

Ho fatto l'acquisto, una bella EOS 300d con il 18-55...

L'ho presa al gigante di cinisello dove era in offerta a 899 euro. Su internet si trovava a qualcosa in meno ma ho preferito prenderla di persona, tanto con le spedizioni alla fine eravamo lì...

Il bello è che avevano sbagliato a mettere fuori il cartellino e tra le caratteristiche c'era anche una CF da 256 MB. Il commesso non me la voleva dare perchè ha detto che era un errore ma mi sono impuntato e dopo un paio di chiamate al diretùr me ne hanno regalata una! :yep) In effetti è mio diritto pretendere il prezzo esposto, cavoli loro se sbagliano :ka) Sono contento per l'affare :D

Ora devo capire i 1000 pulsantini e i 1000 modi di usarla, ma è veramente un fulmine a scattare e a mettere a fuoco! :eek:o)


@lele, ste: giovedì mi date qualche dritta...
@Valerio: grazie mille per la telefonata! :grazie)
 
Resnick":3ntt030o ha detto:
Ciao ragazzi!

Ho fatto l'acquisto, una bella EOS 300d con il 18-55...

L'ho presa al gigante di cinisello dove era in offerta a 899 euro. Su internet si trovava a qualcosa in meno ma ho preferito prenderla di persona, tanto con le spedizioni alla fine eravamo lì...

Il bello è che avevano sbagliato a mettere fuori il cartellino e tra le caratteristiche c'era anche una CF da 256 MB. Il commesso non me la voleva dare perchè ha detto che era un errore ma mi sono impuntato e dopo un paio di chiamate al diretùr me ne hanno regalata una! :yep) In effetti è mio diritto pretendere il prezzo esposto, cavoli loro se sbagliano :ka) Sono contento per l'affare :D

Ora devo capire i 1000 pulsantini e i 1000 modi di usarla, ma è veramente
un fulmine a scattare e a mettere a fuoco! :eek:o)


@lele, ste: giovedì mi date qualche dritta...
@Valerio: grazie mille per la telefonata! :grazie)

Si certo, poi un sabato o domenica ci possiamo trovare tutti al parco di monza e fare una sessione di fotografia. Sarebbe bello chiamare un esperto che ci faccia un mini corso.
 
Che stanchesssa :coffee)
Tornato mezz'ora fa da Neive, la nasona mi ha sorpreso (pensavo fosse la più pigra del lotto) sfoderando 141.1 cv e 323.5 Nm di coppia :handclap) (117.3 cv e 291.7 Nm di partenza)
Danilo è veramente competente, oltre ad essere un'ottima persona :nod)

@ Dave&Resnick: Vi aspetta per l'acceleratore elettronico, non vede l'ora di mettere mano alle vostre bestioline :sarcastic) (fede ormai ti considero già un benzinaro :OK) )

Che dire sulla rimappa...nessuna differenza a parte che ora è una bomba, ai bassi si sente la differenza e spinge tranquillamente fino a 4000 giri e oltre ma è agli alti che dimostra i 25 cavalli in più.
Non sono un fautore delle alte velocità però senza accorgermene al ritorno in autostrada non riuscivo a tenere i 140 di tachimetro (come di consueto) e nell'unica tirata dai 100-120km/h è arrivata in un attimo al limite :?:
 
Complimenti Joe sono contento per te!
Non male come risultato, poi immagino che ti abbia fatto una mappa misurata sulle tue esigenze... con tutti gli 8v su cui mette mano penso che andrà a occhi chiusi... :OK)

@ste: buona idea, in un periodo più tranquillo, caldo e soleggiato potremmo andare al parco per un photo safari! :asd) :spin)
 
Resnick":2xysje4y ha detto:
Complimenti Joe sono contento per te!
Non male come risultato, poi immagino che ti abbia fatto una mappa misurata sulle tue esigenze... con tutti gli 8v su cui mette mano penso che andrà a occhi chiusi... :OK)

Ho parlato un bel po' con Danilo, la mappa non viene proprio fatta su misura ma scelta tra un lotto di mappature in base ai cv dell'auto e altri particolari. Se devo essere sincero non mi interessa se sulla carta i cv sono tanti, la macchina sembra un'altra, la differenza si sente :nod)
Grazie per i complimenti ;)
 
Valerio1976":1n8x64cn ha detto:
Giovedì 10 ore 21.30 barçelo.

1- Ale Mjet (assolutamente bevanda alcolica) :spin)
2- Resnick (cubaspeed powered) :X)
3- Xanto.net (hihi coca cola!! :sarcastic) )
4- Kis (ripreso dall'influenza.. aspirina effervescente corretta grappa) :matto)
5- Shinji (Cuba + coca + piada + panino! :elio) )
6- Lelesch (porta un pò di havana 7 dalla festa del presidente Silvio! :D ) sul tardi...
7- Maursve ( nn ci siamo ancora conosciuti ma un cubino non te lo leva nessuno! :OK) )
8- Lele (rigorosamente acqua per poi mettere una bottiglietta nella JTA) :worship) (90%)
9- mostro (via il gesso: Pino Moet & Gina Chandon per tutti!! :asd) ) (90%)
10- Dave (doppio tondo CSC, doppio cuba! ) :nod)
11- Ste1978
12- Valerio1976 (senza kit xenon che spaccerò :asd) avidamente sabato dietro compenso :elio) in quei di Monza)
13- ...
14- Joe (Cuba corretto rimappato :asd) )


@secci :fluffle)
 
Valerio1976":1fq5s5t5 ha detto:
Giovedì 10 ore 21.30 barçelo.

1- Ale Mjet (assolutamente bevanda alcolica) :spin)
2- Resnick (cubaspeed powered) :X)
3- Xanto.net (hihi coca cola!! :sarcastic) )
4- Kis (ripreso dall'influenza.. aspirina effervescente corretta grappa) :matto)
5- Shinji (Cuba + coca + piada + panino! :elio) )
6- Lelesch (porta un pò di havana 7 dalla festa del presidente Silvio! :D ) sul tardi...
7- Maursve ( nn ci siamo ancora conosciuti ma un cubino non te lo leva nessuno! :OK) )
8- Lele (rigorosamente acqua per poi mettere una bottiglietta nella JTA) :worship) (90%)
9- mostro (via il gesso: Pino Moet & Gina Chandon per tutti!! :asd) ) (90%)
10- Dave (doppio tondo CSC, doppio cuba! ) :nod)
11- Ste1978
12- Valerio1976 (senza kit xenon che spaccerò :asd) avidamente sabato dietro compenso :elio) in quei di Monza)
13- ...
14- Joe (Cuba corretto rimappato :asd) )


@secci :fluffle)

Come posso dirvi, appena finisco la cena, arrivo... :asd) Sfrutto un po' l'M-Jet slegato.. nessuno riesce a farmi una cartina, almeno questa volta non mi perdo... :mecry2)

@Xantuzzo : La tua casella di posta è troppo piccola per quel file... :asd)
 
lelesch81":2ioay00h ha detto:
Come posso dirvi, appena finisco la cena, arrivo... :asd) Sfrutto un po' l'M-Jet slegato.. nessuno riesce a farmi una cartina, almeno questa volta non mi perdo... :mecry2)


Fai in modo di arrivare in questa via: Arcore, Via Gilera
qui puoi crearti il percorso.
CLICCA

Una volta che ci arrivi, vai avanti e quando vedi un'IperStanda gira a dx al semaforo successivo.
Tutto sto giro perchè non so come si chiama quella via, qualcuno lo sa?
 
Joe":v3lsaoqa ha detto:
Che stanchesssa :coffee)
Tornato mezz'ora fa da Neive, la nasona mi ha sorpreso (pensavo fosse la più pigra del lotto) sfoderando 141.1 cv e 323.5 Nm di coppia :handclap) (117.3 cv e 291.7 Nm di partenza)

azz... la mia si e' fermata a 140cv e "solo" 311Nm di coppia :mecry2)
Quanto tempo ci ha messo Danilo per la rimappa? Con me e 147Alfettone c'e' voluta una vita :?:
 
Resnick":2g8ih370 ha detto:
lelesch81":2g8ih370 ha detto:
Come posso dirvi, appena finisco la cena, arrivo... :asd) Sfrutto un po' l'M-Jet slegato.. nessuno riesce a farmi una cartina, almeno questa volta non mi perdo... :mecry2)


Fai in modo di arrivare in questa via: Arcore, Via Gilera
qui puoi crearti il percorso.
CLICCA

Una volta che ci arrivi, vai avanti e quando vedi un'IperStanda gira a dx al semaforo successivo.
Tutto sto giro perchè non so come si chiama quella via, qualcuno lo sa?

Via A Grandi
;)
 
twl":1itnmkp3 ha detto:
Joe":1itnmkp3 ha detto:
Che stanchesssa :coffee)
Tornato mezz'ora fa da Neive, la nasona mi ha sorpreso (pensavo fosse la più pigra del lotto) sfoderando 141.1 cv e 323.5 Nm di coppia :handclap) (117.3 cv e 291.7 Nm di partenza)

azz... la mia si e' fermata a 140cv e "solo" 311Nm di coppia :mecry2)
Quanto tempo ci ha messo Danilo per la rimappa? Con me e 147Alfettone c'e' voluta una vita :?:

ehehehehe io ci ho più cavalli e coppia della Zarrina...pappappero :marameo) :marameo) :marameo) :asd)
Sono arrivato alla Biesse alle 15.00, Darsch mi ha detto che in 2 ore e mezza avrebbe finito ma abbiamo chiacchierato un po' e sono andato via verso le 18 e qualcosa mi pare.
La coppia ha stupito anche me, sarebbe bello fare uno scambio di nasone secci 6 giovedi sera :sarcastic)
 
Xanto.net":3enf00xe ha detto:
Resnick":3enf00xe ha detto:
lelesch81":3enf00xe ha detto:
Come posso dirvi, appena finisco la cena, arrivo... :asd) Sfrutto un po' l'M-Jet slegato.. nessuno riesce a farmi una cartina, almeno questa volta non mi perdo... :mecry2)


Fai in modo di arrivare in questa via: Arcore, Via Gilera
qui puoi crearti il percorso.
CLICCA

Una volta che ci arrivi, vai avanti e quando vedi un'IperStanda gira a dx al semaforo successivo.
Tutto sto giro perchè non so come si chiama quella via, qualcuno lo sa?

Via A Grandi
;)

Adesso vedo cosa combinare...
 
Kis":3fjlckb6 ha detto:
pierpo":3fjlckb6 ha detto:
ma qui sono l'unico che ha l'auto completamente originale? :mecry2)
No, non ti preoccupare ci sono anche io.
Quella più tuningata è quella di Mostro :asd) :asd) :asd)

Bye
Kis :mad2)

Origgggginale pure io! :mecry)
Kis, mi sa che tra benzina preparati e 8v rimappati verremo doppiati giro dopo giro! :nono)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top