Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: vi spiego

lele1975":14wpanw5 ha detto:
come funzia e cosa e' "acquamist"
lele, non ho il tempo di leggerlo tutto, ma perchè non lo posti anche in discussioni tecniche ? :OK)

@arj mi spiace per l' inconveniente, ma meglio sul ponte che per strada.
 
L'incazzatura sta passando, lentamente ma sta passando. Speriamo solo di aver fortuna lunedì...

P.S.: Lunedì con + calma leggerò i vostri deliri...
 
147 2,0 T.S. Wanted!

Fede caro....becati questa...
ALFA ROMEO 147 2.0 16V T.S. Selespeed 3p. Dist.

Anno: 2001
Chilometri: 42.128
Proprietari: 1
Colore: NERO
Garanzia della casa "Autoexpert"
Prezzo 12.500 euro

Il tutto da Denimotors di Milano...
 
Re: vi spiego

giangirm":16mp39wh ha detto:
lele1975":16mp39wh ha detto:
come funzia e cosa e' "acquamist"
lele, non ho il tempo di leggerlo tutto, ma perchè non lo posti anche in discussioni tecniche ? :OK)

@arj mi spiace per l' inconveniente, ma meglio sul ponte che per strada.

Dico solo che tempi addietro, l'acquamist (ovviamente un pò diverso) è stato utilizzato sui motori a pistoni degli aerei... :?:
Ogni commento è superfluo!!!! :eek:hmamma)
Grandissimo Lele :OK)

@ monzesi: azz ma è un'epidemia di febbre?! Dai Ste, tiferemo a distanza x i ragazzi dome sera!!!!

@ arj: :eek:o) mamma mia che pericolo!!! Strano davvero, ho sempre dato grande fiducia alla tarox... mmmh mi tengo i miei tubetti originali! :p

@ tutti: mi dispiace di essere passato tardi dal barçelo, quando erano rimasti solo i veri Cuba lover :asd) senza aver quindi conosciuto i nuovi arrivi! :nod)
 
arghhh
1) scusate la dislessia da tastiera ma... sono sul morto andante...
2) Ste.... Bastar... mi sa' che hai appestato tutti.. da venerdì 39 di febbre.... sono arrivato a casa e sbragato sul letto... non ce la facevo neanche ad alzare un dito.
3) ieri idem tutto il giorno a letto con 39 e gola che mi staccherei a strappi... stamani dopo due giorni di uno strano intruglio antibiotico suggerito dal mio medico...con "strane" avvertenze, tipo consumare con cautela, può provocare licantropia e alle volte ha avuto decorsi fatali... (come si fa a sapere se si è dentro l'"alle volte" stamani, dopo altra notte in bianco 37... e finalmente riuscito a scendere dal letto e ad accendere il pc... (più che altro per OBBLIGO di lavorare per voi per monza)
... vi saluto :mecry2) :mecry2) :coffee) :coffee) :coffee)

ps: Pierpo d'accordissimo per lo Xeno day... e anche per tirare giù il para..se Silviuzzo mi da una mano :hail) :hail) :hail)
così ne approfitto pure per cambiare il motorino del faro sx che non va più.... c'è qualcuno che è in giro per sfasci o passa da ricambisti per trovarmene uno :asd) :hail) :hail)
 
Xanto.net":10g819tm ha detto:
arghhh
1) scusate la dislessia da tastiera ma... sono sul morto andante...
2) Ste.... Bastar... mi sa' che hai appestato tutti.. da venerdì 39 di febbre.... sono arrivato a casa e sbragato sul letto... non ce la facevo neanche ad alzare un dito.
3) ieri idem tutto il giorno a letto con 39 e gola che mi staccherei a strappi... stamani dopo due giorni di uno strano intruglio antibiotico suggerito dal mio medico...con "strane" avvertenze, tipo consumare con cautela, può provocare licantropia e alle volte ha avuto decorsi fatali... (come si fa a sapere se si è dentro l'"alle volte" stamani, dopo altra notte in bianco 37... e finalmente riuscito a scendere dal letto e ad accendere il pc... (più che altro per OBBLIGO di lavorare per voi per monza)
... vi saluto :mecry2) :mecry2) :coffee) :coffee) :coffee)

ps: Pierpo d'accordissimo per lo Xeno day... e anche per tirare giù il para..se Silviuzzo mi da una mano :hail) :hail) :hail)
così ne approfitto pure per cambiare il motorino del faro sx che non va più.... c'è qualcuno che è in giro per sfasci o passa da ricambisti per trovarmene uno :asd) :hail) :hail)

In bocca al lupo.. ;)

e Buon giorno a tutti...
 
Mi chiedevo come mai una creatura della notte come Xanto fosse già in piedi a quest'ora! :confusbig)
Comiciavo a preoccuparmi :jaw)
Purtroppo leggo che sei caduto anche tu nelle braccia dell'amata influenza. Dai cerca di stare a riposo, altrimenti sabato sarai distrutto!
Ieri ho fatto la mia prima giornata in piedi, e ieri sera ero a pezzi :eek:ld)

Buona giornata a tutti

Bye
Kis :mad2)
 
Giorno e buona domenica giovini! :asd)

@Santuzzo mio: la mano te la do sempre e volentieri, lo sai! Anche 2 :D

@Matteuzzo: Vai con
dio.jpg
che alla
madonna.jpg
ci penso io !!! :asd) :asd) :asd)

@Sergio: piaciuta la cosa ???? :D
 
Xanto.net":279inyje ha detto:
arghhh

così ne approfitto pure per cambiare il motorino del faro sx che non va più.... c'è qualcuno che è in giro per sfasci o passa da ricambisti per trovarmene uno :asd) :hail) :hail)

Mi sa che devi cambiare tutto il faro..... quando il mio motorino del faro faceva le bizze, me l'hanno cambiato tutto..

Ciao, e ripigliati!!! :fluffle)
 
Xanto.net":jxfutzly ha detto:
arghhh
1) scusate la dislessia da tastiera ma... sono sul morto andante...
2) Ste.... Bastar... mi sa' che hai appestato tutti.. da venerdì 39 di febbre.... sono arrivato a casa e sbragato sul letto... non ce la facevo neanche ad alzare un dito.
3) ieri idem tutto il giorno a letto con 39 e gola che mi staccherei a strappi... stamani dopo due giorni di uno strano intruglio antibiotico suggerito dal mio medico...con "strane" avvertenze, tipo consumare con cautela, può provocare licantropia e alle volte ha avuto decorsi fatali... (come si fa a sapere se si è dentro l'"alle volte" stamani, dopo altra notte in bianco 37... e finalmente riuscito a scendere dal letto e ad accendere il pc... (più che altro per OBBLIGO di lavorare per voi per monza)
... vi saluto :mecry2) :mecry2) :coffee) :coffee) :coffee)

ps: Pierpo d'accordissimo per lo Xeno day... e anche per tirare giù il para..se Silviuzzo mi da una mano :hail) :hail) :hail)
così ne approfitto pure per cambiare il motorino del faro sx che non va più.... c'è qualcuno che è in giro per sfasci o passa da ricambisti per trovarmene uno :asd) :hail) :hail)

Mi spiace... Mi raccomando riposati e stai al caldo.



Buona domenica a tutti...
 
Ciao a tutti!
Tra poco vado in autodromo a lavorare per voi :asd)

Spero solo che il buon santuzzo non mi attacchi l'influenza ora che vado a casa sua, perchè se salto monza mi incazzo e se salto gli esami sono nella merda... :swear)

à plus tard! :ciao)
 
Bollettino di guerra del 06/02/2005

I ricoverati in infermeria del reparto M&B sono i seguenti:

1) Kis In ripresa dopo debilitante influenza
2) Ste1978 A letto con l'influenza
3) Xanto.net A letto con l'influenza
4) Secci Contusioni varie
5) Mostromeccanico Frattura emipiano tibiale SX
6) Resnick Messo sotto controllo psichiatrico dopo deliri benzinofili
7) Dave In cura intensiva di integratori causa orari di studio disumani


Ricordo che le iscrizioi a Lourdes per il pellegrinaggio Sociale sono ancora aperte.
 
:muaha) potremmo arrivarci solo col carro attrezzi e sopra la principessa nasona :mecry2)

ok, ve la siete portata a letto tutti la signorina influenza (meno che il sottoscritto)...ma almeno come è stato? :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top