Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
toretto":k9c2t3dy ha detto:
mi iscrivo per Lourdes.

cavolo, oggi giocando a tenni, stavo facendo un recupero estremo, sono caduto è mi è finita la racchetta nei denti :mad2) :mad2)

morale: spezzto un dente e pertitra persa

mi sento ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!!!!

e che chezzo....
o raga ma a Lourdes ci andiamo veramente???!!!!

Toretto :fluffle) :fluffle)
 
lelesch81":rm3o56yi ha detto:
Ho avuto un meating ravvicinato con una vecchia amica in un parcheggio... :asd)

Sai.. Fai un giro con la macchina, vai a bere qualcosa... Poi la porti sotto casa, è buio.... :clap) :ignore) :fluffle) :yep)

L'unico problema è che probabilmete è lì che ho fatto il danno, al cambio...

eeee l'ho capì che l'è piccolino e l'è un gingillo elettronico (tuca no che l'è roba eletronica) ma non è mica un dildo :crepap) :crepap)
 
Azz Andrea mi spiace un sacco!

Ma ragazzi abbiamo fatto qualcosa di male? :mecry)

Macchine sfigate, influenze, ladri in casa, ossa rotte e chi più ne ha più ne metta... :wall)
 
Xanto.net":2y9khpia ha detto:
lelesch81":2y9khpia ha detto:
Ho avuto un meating ravvicinato con una vecchia amica in un parcheggio... :asd)

Sai.. Fai un giro con la macchina, vai a bere qualcosa... Poi la porti sotto casa, è buio.... :clap) :ignore) :fluffle) :yep)

L'unico problema è che probabilmete è lì che ho fatto il danno, al cambio...

eeee l'ho capì che l'è piccolino e l'è un gingillo elettronico (tuca no che l'è roba eletronica) ma non è mica un dildo :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap)

Il problema è che in altezza c'è spazio, più che la SportC, tranne che i sedili sono meno performanti...

Sperem che mi passano il prezzo in garanzia.. :mecry2) Sull'E-per costa 120 euro....
 
lelesch81":2jzshe51 ha detto:
giangirm":2jzshe51 ha detto:
lelesch81":2jzshe51 ha detto:
L'unico problema è che mi si è sganciato tutta la cuffia del cambio, compreso il blocco sul tunnel... Si è rotto un gancio.. :mad2) :swear)
contorsioni in auto ? :culo)
Stavi collaudando i sedili ? :culo) :culo)
Sai.. Fai un giro con la macchina, vai a bere qualcosa... Poi la porti sotto casa, è buio.... :clap) :ignore) :fluffle) :yep)

L'unico problema è che probabilmete è lì che ho fatto il danno, al cambio...
non avevo dubbi che non avesse ceduto per cause naturali :culo)
Hai controllato lo stato della moquette davanti al passeggero ? :ignore) :ignore) :ignore)
 
giangirm":2gu11nnf ha detto:
lelesch81":2gu11nnf ha detto:
giangirm":2gu11nnf ha detto:
lelesch81":2gu11nnf ha detto:
L'unico problema è che mi si è sganciato tutta la cuffia del cambio, compreso il blocco sul tunnel... Si è rotto un gancio.. :mad2) :swear)
contorsioni in auto ? :culo)
Stavi collaudando i sedili ? :culo) :culo)
Sai.. Fai un giro con la macchina, vai a bere qualcosa... Poi la porti sotto casa, è buio.... :clap) :ignore) :fluffle) :yep)

L'unico problema è che probabilmete è lì che ho fatto il danno, al cambio...
non avevo dubbi che non avesse ceduto per cause naturali :culo)
Hai controllato lo stato della moquette davanti al passeggero ? :ignore) :ignore) :ignore)

Si tutto a posto, anzi non ha lasciato segni.. Le scarpe, per caso :asd) , sono volate fuori dal finestrino.. :asd) :asd)
 
teknomotion":2h9ot1rs ha detto:
Quando è uscita la Stilo multi-wagon c'era la pubblicità di 1 che tirava 1 scarpa fuori dal finestrino,ma non ci riusciva.... :sarcastic) :asd)

Io ho preso la sorellina.. Quindi quello che non fa una, lo fa l'altra.. :asd)
 
Aggiorno Bollettino di guerra del 06/02/2005

I ricoverati in infermeria del reparto M&B sono i seguenti:

1) Kis In ripresa dopo debilitante influenza
2) Ste1978 A letto con l'influenza
3) Xanto.net A letto con l'influenza
4) Secci Contusioni varie
5) Mostromeccanico Frattura emipiano tibiale SX
6) Resnick Messo sotto controllo psichiatrico dopo deliri benzinofili
7) Dave In cura intensiva di integratori causa orari di studio disumani
8) Valerio1976 A letto con l'influenza :mecry2)


per Lourde ho chiamato ma c'è la segreteria che rammenta che è chiuso per ferie :mecry2)
Ciao :mecry)
 
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Anche tu, nooooooooo

:hone) pronto... Luordes... sì.. va bene che siete chiusi, però se vi facciamo un bel corteo con le Alfa........come non sapete che cosa sono le Alfa?!?!? Ma andate a cag :ignore) :ignore)


:lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
mostromeccanico":3fvxcbpf ha detto:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Anche tu, nooooooooo

:hone) pronto... Luordes... sì.. va bene che siete chiusi, però se vi facciamo un bel corteo con le Alfa........come non sapete che cosa sono le Alfa?!?!? Ma andate a cag :ignore) :ignore)


:lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Valeriooo (si cmq tutta colpa di Kis che l'ha attaccata a Ste che l'ha attaccata a noi!!)

ci credo che son chiusi, leggono anche loro qui e si son spaventati per il superlavoro!!!
 
Ragazzi buona sera, ma non è che voi li in Brianza vi riunite di nascosto e copulate tra di voi ?? troppi ammalati!! però non ho letto nessuno con problemi di emorroidi....CAVALLI GOLOSI !! :culo) :culo) :culo)

NOI, qui al gallaratese stiamo tutti bene, vero Ricky ??? :D :tiè)
 
Kis pagherà caro il diffondersi dei suoi bacilli :asd)
Cmq approfitto per aggiornare sugli xeno.
Per giovedì (sempre che mi riprenda) c'è una buona probabilità che non li ho,molto più probabile per sabato a Monza.
Cmq in qulsiasi caso vi avviso a tempo debito :OK)
Buona aspirina e tachipirina a tutti :help)
 
Il noto stupratore Influ Enzo :crepap)

Io oggi sono passato a casa di xanto, giovedì sera ero vicino a ste e a valerio quindi l'unica cosa che posso fare è:

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top