Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie 1000 lele!!

@joe: se hai la guarnizione mi fai un grandissimo regalo, dato che il vetro passeggero nn si apre praticamente +... :mecry) :mecry) :mecry)
(in effetti credo sia durato anche fin troppo in quelle condizioni...)
 
yaaaawn

oggi mi sono alzato presto :D


Dimenticavo!

Oggi è giovedì.. dobbiamo organizzare la veglia di preghiera, le macumbe etc... per la principessa di Secci


Allora.. io ho trovato le candele
...

candele.jpg


Qualcuno ha in giro qualcos'altro???

:D :D :D :D :D :D
 
ste1978 ha detto:
Io abito vicinissimo a te!!!! Se vuoi posso passare da te visto che devo passare in via monte bianco. Per la precisione abito vicino al commissariato di Polizia.

Ma la tua :147) è rossa con frecce bianche spoiler posteriore (i cerchi non me li ricordo) ?

devo rifare la signature...abbiate pazienza.
La mia e' una jtd del 2001 rosso proteo tutta originale con gli SS17".

Dovro' andar via presto, domattina ho un volo che mi aspetta all'alba e mi devo svegliare presto, quindi non vorrei rompere le scatole a nessuno per il ritorno. Quindi, magari andiamo insieme (no so dove sia il posto) ma vorrei venire con la mia macchina :)
 
pierpo":s94stab5 ha detto:
devo rifare la signature...abbiate pazienza.
La mia e' una jtd del 2001 rosso proteo tutta originale con gli SS17".

Dovro' andar via presto, domattina ho un volo che mi aspetta all'alba e mi devo svegliare presto, quindi non vorrei rompere le scatole a nessuno per il ritorno. Quindi, magari andiamo insieme (no so dove sia il posto) ma vorrei venire con la mia macchina :)

Va benissimo, se vuoi possiamo trovari alle 21.15 in via Monte Bianco dove c'è la fermata dell'autobus davanti al supermercatino e poi andiamo con 2 macchine.
 
ste1978":wtekf6m2 ha detto:
pierpo":wtekf6m2 ha detto:
devo rifare la signature...abbiate pazienza.
La mia e' una jtd del 2001 rosso proteo tutta originale con gli SS17".

Dovro' andar via presto, domattina ho un volo che mi aspetta all'alba e mi devo svegliare presto, quindi non vorrei rompere le scatole a nessuno per il ritorno. Quindi, magari andiamo insieme (no so dove sia il posto) ma vorrei venire con la mia macchina :)

Va benissimo, se vuoi possiamo trovari alle 21.15 in via Monte Bianco dove c'è la fermata dell'autobus davanti al supermercatino e poi andiamo con 2 macchine.

il supoermarcatino, intendi il diXdi'? ma quello non e' in via Monte Cervino?
 
pierpo":3fid8yqx ha detto:
ste1978":3fid8yqx ha detto:
pierpo":3fid8yqx ha detto:
devo rifare la signature...abbiate pazienza.
La mia e' una jtd del 2001 rosso proteo tutta originale con gli SS17".

Dovro' andar via presto, domattina ho un volo che mi aspetta all'alba e mi devo svegliare presto, quindi non vorrei rompere le scatole a nessuno per il ritorno. Quindi, magari andiamo insieme (no so dove sia il posto) ma vorrei venire con la mia macchina :)

Va benissimo, se vuoi possiamo trovari alle 21.15 in via Monte Bianco dove c'è la fermata dell'autobus davanti al supermercatino e poi andiamo con 2 macchine.

il supoermarcatino, intendi il diXdi'? ma quello non e' in via Monte Cervino?

Si c'hai ragione, confondo sempre le due vie. Potremmo trovarci davanti alla scuola media di via Monte Amiata, ti può andare bene ?

:smilie_f)
 
Giorno a tutti!

Davide, speravo in un tuo miglioramento in vista del fine malattia....invece... :asd)

dov'è la signorina col numero 6:

mi scusi, devo assolutamente toccare il suo sei...è per scaramanzia nei confronti di secci 6 tocca un tondo :sarcastic)
 
Ho appena telefonato in tarox per i tubi freno.
Oggi pomeriggio, se non ho capito male, posso già ritirarli... che figata!!

Ora dovrei trovare qualcuno che me li monti ma vorrei evitare di andare in alfa....qualche consiglio??
 
Buongiorno a tutti

Arj147":eilu4wkq ha detto:
Ho appena telefonato in tarox per i tubi freno.
Oggi pomeriggio, se non ho capito male, posso già ritirarli... che figata!!

Ora dovrei trovare qualcuno che me li monti ma vorrei evitare di andare in alfa....qualche consiglio??

Ti conviene farlo fare in qlke officina dato che devi svuotare e spurgare tutto l'impianto dei freni :nod)
Ciao :OK)
 
Giorno giovani...
si 6.... 7... per me una vale l'altra (da leggersi "non butto via nulla")

oggi mi sono preso una vancazina...per qualche lavoretto...
risultato ...adesso ho sotto le fs2500.... :elio) :asd) :asd)
adesso mangio e poi facciamo l'olio... :asd) :asd)


Arj per i tubi... io ormai li ho ordinati lì... spero che arrivino entro oggi o domani o qualche giorno di sett prox... mi piacerebbe averli già su per Monza con l'olio nuovo :D :D
 
Arj147":1gyqtzvq ha detto:
Ho appena telefonato in tarox per i tubi freno.
Oggi pomeriggio, se non ho capito male, posso già ritirarli... che figata!!

Ora dovrei trovare qualcuno che me li monti ma vorrei evitare di andare in alfa....qualche consiglio??

vai da un gommista che fa anche freni e assetti che te lo fa! :OK)
 
Re: buongiorno

lele1975 ha detto:
a touch :OK)


@ tutti ho fatto 600 raviole dolci per la festa del paese domenica. :D

sono per la festa di s.apollonia vero???se si passerò a prenderli il fine settimana..

sei per caso già andato a vedere il negozio di tuning che ha aperto dopo il tuo carrozza???
 
Giorno ragassuoli ;)

@lele: tutto a posto ieri, para ritirato, soldi consegnati e visita dal carrozza di fabietto. Ieri non sarei riuscito nemmeno a incastrare il paraurti in macchina se non ci fosse stato Spingi (ora ho capito perchè viene chiamato così! :sarcastic) )

@matteo: purtroppo ci vorranno almeno ancora 2 settimane :cry:
Non so perchè ma continua a rinviare la spedizione...oggi lo chiamo, non preoccuparti :OK)

@fabio: dovrei farcela a passare x le 21 da te. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top