Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eeeeeeeeeeehhhh cosa devo direeeeeee !!!

Ciao a tutti dalla vostra Gina Colomboo!!!

gina.JPG
 
Re: buona notte ragazzi

Valerio1976":iw3f0svy ha detto:
oggi non ho avuto molto tempo per collegarmi e vedo che le richieste aumentano :elio) .
Per la birretta dovrei esserci, almeno chi ha dubbi sulle lampade xenon se li toglie subito :asd)
Direi che giovedì tiriamo giù una lista per avere un numero preciso di persone e poi se va bene giovedì proximo ve li porto dietro compenso a breve mano :p in modo tale che gli faccio avere i soldi per venerdì.

@twl : non mi è arrivata nessuna mail :ka)
@per tutti : buono xenon a tutti :asd)

ciao :OK)

:lingua)
non vedo l'ora di vederli dal vivo!
fammi capire..giovedi' si stendo una lista di xeno-file e giuovedi' l'altro potresti gia' accontentarli?
servee un anticipo?
ad esempio, io sono il sesto della lista, devo aspettare un altro giro di ordinazioni oppure si puo' entrare fin da subito?

La mia macchinina ad agosto fara' la revisione, devro' tornare alle alogene?
 
RAGAZZI

ho bisogno di aiuto!

chi di voi del brianza, puo venire a prendermi da ferraris a opera venerdì questo? e poi portarmi a casina?
orario verso le 11 12...

so che chiedo troppo ma quel piscio di mario non ha la vettura sostitutiva da darmi.
:evil:

:grazie) :grazie)
 
Re: RAGAZZI

lele1975":36q8f5k2 ha detto:
ho bisogno di aiuto!

chi di voi del brianza, puo venire a prendermi da ferraris a opera venerdì questo? e poi portarmi a casina?
orario verso le 11 12...

so che chiedo troppo ma quel piscio di mario non ha la vettura sostitutiva da darmi.
:evil:

:grazie) :grazie)


.... magari potessi... :asd)
 
Con tutto il grano che gli hai lasciato il minimo che possa fare è farti noleggiare a spese sue almeno una smart!!

voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno oglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno oglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno oglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno oglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno
oglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno oglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno oglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno oglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno oglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno voglio gli xeno
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
nessuno mi

puo' aiutare?
almeno chi di milano e dintorni darmi un percorso con mezzi pubblici tipo treno o pulman
per opera - brianza :grazie)
 
Birretta Giovedì 3/02 - Barcelo'
1- ste1978
2- pierpo
3- Resnick
4- twl
5- SilvioX
6- Arj
7- Maursve (forse)
8- lele
9- Joe
10- Xanto
11- Dave (tesi permettendo...)

@lele azpita mi becchi sull'unico venerdi in cui finisco di lavorare alle 17 dato che poi sabato lavoro !! :mecry) :mecry) :mecry)
 
1- ste1978
2- pierpo
3- Resnick
4- twl
5- SilvioX
6- Arj
7- Maursve (forse)
8- lele
9- Joe
10- Xanto
11- Dave (tesi permettendo...)
12- Valerio1976

P.S. se tutto va bene e c'è la disponibilità del materiale ordino i kit venerdì e ve li porto alla proxima birretta giovedì.
Senza anticipi il tizio si fida sulla parola ma entro venerdì devo fargli avere tutti i soldi.
Ciao a domani sera.
 
E' possiblie avere qualche info tecnica sul kit xeno?

da quel che ne so sono H7 6000K,
ma non so di che marca sono i ballast (centraline) e le lampade.
 
eheheh

SilvioX147":1dyxspxh ha detto:
Tanto domani sera ti do la tua ROBBA..hai voglia venerdi mentre fai autostop a fare le foto alle brianzole ! :asd) :asd) :asd)

quelle di via zara? se mi vede 'ilippo poi sono dolori :asd) :asd)
cmq se nessuno puo' avrei trovato un 'alternativa
pulman e treno ...
 
ECCOMI!!!!
E chi azz. sei direte voi!
Bhe uno nuovo, dico io!
Bon, io mi chiamo Mauro e sono di Villasanta. Voi dovreste sapere dov'è, quindi nn scrivo nulla di più.
Se mi volessi unire al gruppo questo giovedì, sarebbe possibile?
Resto in attesa di notizie!
Guardate che porto anche la mia ragazza, quindi pensateci bene!
BYE
 
maursve":83y3p9fo ha detto:
ECCOMI!!!!
E chi azz. sei direte voi!
Bhe uno nuovo, dico io!
Bon, io mi chiamo Mauro e sono di Villasanta. Voi dovreste sapere dov'è, quindi nn scrivo nulla di più.
Se mi volessi unire al gruppo questo giovedì, sarebbe possibile?
Resto in attesa di notizie!
Guardate che porto anche la mia ragazza, quindi pensateci bene!
BYE

Ciao Mauro, non ti faccio gli onori di casa perche' sono appena arrivato pure io :)
o meglio sono un vecchio del vecchio forum ma qui ci sono poco.

Sei motociclista? sai l'avatr mi da quest'idea:)
come hai fatto a convincere la morosa? la mia non verrebbe neppure sotto tortura!
 
maursve":1c9syvo2 ha detto:
ECCOMI!!!!
E chi azz. sei direte voi!
Bhe uno nuovo, dico io!
Bon, io mi chiamo Mauro e sono di Villasanta. Voi dovreste sapere dov'è, quindi nn scrivo nulla di più.
Se mi volessi unire al gruppo questo giovedì, sarebbe possibile?
Resto in attesa di notizie!
Guardate che porto anche la mia ragazza, quindi pensateci bene!
BYE

Ciao mauro benvenuto nel Milano&Brianza!
Domani sera naturalmente ti aspettiamo, se devi portare la ragazza sei TU che devi pensarci bene :asd) :asd) :asd)

Il ritrovo è ad Arcore, più su ho scritto le indicazioni. Comunque senti Kis che abita vicinissimo a casa tua, magari potete beccarvi prima...

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top