Valerio1976":iw3f0svy ha detto:oggi non ho avuto molto tempo per collegarmi e vedo che le richieste aumentano :elio) .
Per la birretta dovrei esserci, almeno chi ha dubbi sulle lampade xenon se li toglie subito :asd)
Direi che giovedì tiriamo giù una lista per avere un numero preciso di persone e poi se va bene giovedì proximo ve li porto dietro compenso a breve mano in modo tale che gli faccio avere i soldi per venerdì.
@twl : non mi è arrivata nessuna mail :ka)
@per tutti : buono xenon a tutti :asd)
ciao :OK)
lele1975":36q8f5k2 ha detto:ho bisogno di aiuto!
chi di voi del brianza, puo venire a prendermi da ferraris a opera venerdì questo? e poi portarmi a casina?
orario verso le 11 12...
so che chiedo troppo ma quel piscio di mario non ha la vettura sostitutiva da darmi.
:evil:
:grazie) :grazie)
SilvioX147":1dyxspxh ha detto:Tanto domani sera ti do la tua ROBBA..hai voglia venerdi mentre fai autostop a fare le foto alle brianzole ! :asd) :asd) :asd)
sono curiosi anche io.pierpo":155dx5s4 ha detto:E' possiblie avere qualche info tecnica sul kit xeno?
maursve":83y3p9fo ha detto:ECCOMI!!!!
E chi azz. sei direte voi!
Bhe uno nuovo, dico io!
Bon, io mi chiamo Mauro e sono di Villasanta. Voi dovreste sapere dov'è, quindi nn scrivo nulla di più.
Se mi volessi unire al gruppo questo giovedì, sarebbe possibile?
Resto in attesa di notizie!
Guardate che porto anche la mia ragazza, quindi pensateci bene!
BYE
maursve":1c9syvo2 ha detto:ECCOMI!!!!
E chi azz. sei direte voi!
Bhe uno nuovo, dico io!
Bon, io mi chiamo Mauro e sono di Villasanta. Voi dovreste sapere dov'è, quindi nn scrivo nulla di più.
Se mi volessi unire al gruppo questo giovedì, sarebbe possibile?
Resto in attesa di notizie!
Guardate che porto anche la mia ragazza, quindi pensateci bene!
BYE
maursve":7mwp8a3c ha detto:Grazie per il benvenuto!
Curiosità?!
Ma in quanti vi ritrovate solitamente?
Così, giusto per sapere.
li conosco... non mordono :ciao)maursve":11fs06bu ha detto:Ma in quanti vi ritrovate solitamente?
Così, giusto per sapere.