giangirm":w5w4asli ha detto:li conosco... non mordono :ciao)maursve":w5w4asli ha detto:Ma in quanti vi ritrovate solitamente?
Così, giusto per sapere.
Al massimo sbavano su : Auto, moto & ragazze... :crepap)
giangirm":w5w4asli ha detto:li conosco... non mordono :ciao)maursve":w5w4asli ha detto:Ma in quanti vi ritrovate solitamente?
Così, giusto per sapere.
pierpo":uvp3b8dc ha detto:E' possiblie avere qualche info tecnica sul kit xeno?
da quel che ne so sono H7 6000K,
ma non so di che marca sono i ballast (centraline) e le lampade.
Purtroppo mio malgrado domani sera non ci sarò :mecry2) :mecry2)Resnick":1oai7mnf ha detto:maursve":1oai7mnf ha detto:ECCOMI!!!!
E chi azz. sei direte voi!
Bhe uno nuovo, dico io!
Bon, io mi chiamo Mauro e sono di Villasanta. Voi dovreste sapere dov'è, quindi nn scrivo nulla di più.
Se mi volessi unire al gruppo questo giovedì, sarebbe possibile?
Resto in attesa di notizie!
Guardate che porto anche la mia ragazza, quindi pensateci bene!
BYE
Ciao mauro benvenuto nel Milano&Brianza!
Domani sera naturalmente ti aspettiamo, se devi portare la ragazza sei TU che devi pensarci bene :asd) :asd) :asd)
Il ritrovo è ad Arcore, più su ho scritto le indicazioni. Comunque senti Kis che abita vicinissimo a casa tua, magari potete beccarvi prima...
:OK)
pierpo":bjbhdvfe ha detto:io abito a Triante, via Monte bianco..magari ci si vede prima e si va insieme.
A che ora si finisce in genere? sai, venerdi' vado al lavoro...
13- darkurielShynji":3mzx8woj ha detto:Birretta Giovedì 3/02 - Barcelo'
1- ste1978
2- pierpo
3- Resnick
4- twl
5- SilvioX
6- Arj
7- Maursve (forse)
8- lele
9- Joe
10- Xanto
11- Dave (tesi permettendo...)
12- Shynji
darkuriel":gqs4zpsa ha detto:..mi sa che mi contagiate la Xenofilia... :elio)
Se non ho casini domani, mi aggrego e mi intrufolo con voi domani sera, sperando che non suonino i Megadeth al Barcelò.. :asd) dai, tanto non sporco e non sbavo, vado via presto ma pulisco il water giuro!
Ale
darkuriel":3pm75g8z ha detto:..mi sa che mi contagiate la Xenofilia... :elio)
Se non ho casini domani, mi aggrego e mi intrufolo con voi domani sera, sperando che non suonino i Megadeth al Barcelò.. :asd) dai, tanto non sporco e non sbavo, vado via presto ma pulisco il water giuro!
Ale
pierpo":24rw0ru2 ha detto:mi potete dire se i ballast sono questi?
Xanto.net":1w9ylkrz ha detto:darkuriel":1w9ylkrz ha detto:..mi sa che mi contagiate la Xenofilia... :elio)
Ale
dai dai che in effetti l'altra volta tra la lunghezza del tavolo e la "band" praticamente a parte il ciao.. nulla!
:OK) :OK) :OK)