Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Buongiorno a tutti!

Resnick":gv6g2c3m ha detto:
Beeelli gli xeno, li ho sempre desiderati... peccato che non tengo i dané :mecry)

@lele: no non mi va, ci vuole il crack perchè si accorge che il cd non è originale, ma non ne ho ancora trovato uno che vada! santo mi diceva che non c'erano ancora riusciti ma era un po' di tempo fa...

non va nemmeno a me.. il crack ancora non si trova l'unico modo e farlo andare con un'altro programmino che ora mi sfugge come si chiama....
bisogna attendere
 
Piccoli indagati, dal buon avvocato (sergio rulez) ma di che crack e Cd parlate ? non chiedete nulla a Silvietto vs. ?? ingrati e pure mezzi gaiii! :p :asd)
 
Ciao pierpo :ciao)

Per la birretta rifacciamo la lista!

Birretta Giovedì 3/02 - Barcelo'
1- ste1978
2- pierpo
3- Resnick

Per gli xenon non so chi se ne sta occupando e quanti ce ne siano, chiedi a xanto! :OK)
 
Bella storia!!

"Fortunatamente" ne ha disponibili subito 5 kit , ma mi sa che la lista si allunga!!

Evvai che il M&B si converte agli xeno!!
Non vedo l'ora di montarli...

@xanto: Uffi, non è giusto!! io ho chiamato oggi il negozio e mi ha detto che ancora nulla perchè difficili da reperire. Fanculo!! ho lasciato perdere, tanto ho atteso 15 giorni senza alcun risultato... Domani provo (se avrò tempo) ad andare direttamente alla TAROX. Incominciamo con i tubi e l'olio, il resto poi vedremo.
 
Spero proorio di riuscire a conescrvi.
Nell'altro forum ero a millemla post, poi, da quando mi hanno azzerato i messaggi non o più partecipato su Offtopic.

comunque per gli xeno si va sul sicuro, vorrei vederli dal vivo..
chi di voi li ha?


Ps
il mio avatar va bne sul 147 vc? :D
 
pierpo":1lomgnf2 ha detto:
Spero proorio di riuscire a conescrvi.
Nell'altro forum ero a millemla post, poi, da quando mi hanno azzerato i messaggi non o più partecipato su Offtopic.

comunque per gli xeno si va sul sicuro, vorrei vederli dal vivo..
chi di voi li ha?


Ps
il mio avatar va bne sul 147 vc? :D
il giovedì ci troviamo spesso come vedi poco più sopra...

per gli xeno il riferimento è Valerio.. che li ha anche montati...
diceva che nell'immediato ne ha disponibili mi pare 5 kit... ma cmq anche altri più avanti

:OK)
 
pierpo":9ofcoqnc ha detto:
li hai visti dal vivo?

come dicevo poco sopra.. si giovedì scorso e li ho anche "toccati"
per quello mi sono convinto... installazione non invasiva (in mezz'ora la macchina torna assolutamente originale) nel faro si vede una normale lampada h7 nel suo posto come tutte le altre...fredde... luce da paura

:OK)
 
Arj147":2z0p1qzp ha detto:
SilvioX147":2z0p1qzp ha detto:
Birretta Giovedì 3/02 - Barcelo'
1- ste1978
2- pierpo
3- Resnick
4- twl
5- SilvioX 50% (forse fuori MI per lavoro)
6- Arj
7- Maursve (forse)
8-lele


ci sono alla birretta ops volevo dire pamperata..scusate :asd)
@fede e spingi chiedete pure a silviox god ..nulla e' impossibile per lui :elio)
@silviuzzo vedo che verresti al 50% ...se non riesci puoi dare a Riccarduccio la robba :D ?
per gli xeno sono il 5°°° ole' ...scherzi a parte ho visto quelli di valerio e che dire? 'na luce abba :nod)
 
Valerio giovedi vieni alla birretta, faccelo vedere (lo xeno) :p :asd)
azz tra poco cambieremo nome in "M&B Secci 6 batti uno xeno" :sarcastic)

Birretta Giovedì 3/02 - Barcelo'
1- ste1978
2- pierpo
3- Resnick
4- twl
5- SilvioX 50% (forse fuori MI per lavoro)
6- Arj
7- Maursve (forse)
8- lele
9- Joe
10- Xanto
 
Leggo solo ora che ci sono solo 5 kit disponibili al momento.
Come ci regoliamo, seguiamo questa lista?
-Xanto
-Arj
-Lelesch
-Joe
-lele1975
Non penso cmq che ci siano problemi a reperire gli altri kit, valerio stiamo tutti fremendo come scolaretti :asd), "illuminaci" :crepap) :crepap) :crepap)
 
Joe":1gr6vfqk ha detto:
Leggo solo ora che ci sono solo 5 kit disponibili al momento.
Come ci regoliamo, seguiamo questa lista?
-Xanto
-Arj
-Lelesch
-Joe
-lele1975
-pierpo
Non penso cmq che ci siano problemi a reperire gli altri kit, valerio stiamo tutti fremendo come scolaretti :asd), "illuminaci" :crepap) :crepap) :crepap)

Mi posso aggiungere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top