Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se lo sapevo che c'era qualcuno a monza vi avrei raggiunto..(avevo lasciato una discussione in area soci ma nessuno ha risposto..=

ci vederemo a monza il 12..
 
Ecco a voi altre foto del track4fun che ho fatto ieri...

IMG_0774.jpg


IMG_0784.jpg


IMG_0845.jpg


IMG_0858.jpg
 
Joe":114qedz5 ha detto:
miiiii che belle foto :handclap) :handclap) :handclap)
Ste me racumandi il 12 :nuovi010)

:grazie)

Spero di non deludervi il 12, anche grazie a Lele che mi presta il suo mega obiettivo dovrei fare delle foto molto belle. D'altronde il soggetto delle foto aiuta molto :p


@Resnick: eventualmente x il 12 c'è la possibilità di chiedere se posso stare in pista accanto ad un commissario a fare le foto ?
 
Iniziamo a mettere il listone per la birretta o meglio pamperata di giovedi ??

Listone Pamperata Giovedi 3 Febbraio - Barcelo - Arcore - brianza- Lombardia - Italia - Europa - Terra - Via LAttea - Universo e chi più ne ha più ne metta!

1- Ste1978
 
Re: si

Joe":1pnrpr59 ha detto:
lele1975":1pnrpr59 ha detto:
Joe":1pnrpr59 ha detto:
@ lele & Stringi: domani pomeriggio ci siete? :elio)

domani credo di sì pero' dopo le 17:30 perche' lavoro.
se no ti devo dare l'indirizzo dela carrozza per il ritiro.
oppure mercoledì. fammi sapere che dice spingy :OK)

:smilie_f)

Bello il nuovo avatar...BOING BOING BOING BOING BOING BOING :jaw) :asd)

io domani dovrei esserci dopo le 15.00.. ma hai preso appuntamento con il mio carroziere? non puoi mollargli li la macchina così, almeno che non ti serva per un pò di tempo (tempo indefinito)
 
Giorno a tutti i ragazzi/e sia belli che brutti :p

P.S.

Da ieri, dopo pochi minuti di marcia, mi si accende il famigerato "avaria luci stop"....cammino e dopo un paio di min. si spegne, provo a vedere e gli stop funzinano....do un occhiata alle lampadine o al fusibile ??? :shrug03)
 
Buongiorno MBVC!
Cavolo questa cavolo di influenza non vuole proprio abbandonarmi :wall) :wall)

@Silvio: non ho capito una cosa: tu verifichi che le luci funzionino dopo che si spegne la segnalazione di avaria o durante? Le mie luci di posizione posteriori mi facevano lo stesso scherzo. Funzionavano a intermittenza, finchè non è saltata la lampadina.

Bye
Kis :mad2)
 
@Kis: purtroppo quando ho la segnalazione accesa non ho fatto ancora in tempo (me l'ha fatto ieri pome e stamattina per venire al lavoro) a valutare se funzionino o meno, solo DOPO il ripristino ce la faccio e vedo che tutto è ok....al massimo darà un occhiata a ste lamapdine annoiate di vivere! :nod) :p
 
buongiorno

ragazzi! :OK)
@ste davvero belle fotazze :OK)
@joe e spingy vi ho risposto. io purtroppo lavoro ma col navigatore non dovresti avere pb.
@xantino dalla foto noto una staccata in 1° variante che sembra alzarsi la gomma dietro :jaw)
avevi su un camera on board? :D
@silviuzzo sta cosa era successa pure a me per una posizione dietro...alla fine l'ho cambiata e amen :OK)
 
Buongiorno ragazzi!!
Stamattina fa meno freddo di ieri.
Speriamo che il 12 il tempo sia clemente! Non vedo l'ora!!!!!!!
Quei cavolo di tubetti freni tardano ad arrivare. Se entro oggi non sono in negozio lascio perdere e provo a cercarli altrove. Sono già 15 giorni che aspetto!!! :mad2)
Per il resto tutto ok. I lavori sul para avanzano lentamente, ma per fortuna avanzano!! Dubito comunque di riuscire ad averlo montato per Monza...
Forse per il raduno di roma.... :asd) :asd) :asd) ...mi!! meglio che non ci penso altrimenti mi insulto da solo....

Buona giornata!!
 
buongiorno a tutti

Il 12 arriva galoppando,non vedo l'ora :elio)

@Arj : ma i tubi freno non ti conveniva andare direttamente alla Tarox a farli fare,te li fa al volo e costano 50€ (almeno quando li ho fatti io)

Ciao :OK)
 
Re: buongiorno

lele1975":1corebsl ha detto:
ragazzi! :OK)
@ste davvero belle fotazze :OK)
@joe e spingy vi ho risposto. io purtroppo lavoro ma col navigatore non dovresti avere pb.
@xantino dalla foto noto una staccata in 1° variante che sembra alzarsi la gomma dietro :jaw)
avevi su un camera on board? :D
@silviuzzo sta cosa era successa pure a me per una posizione dietro...alla fine l'ho cambiata e amen :OK)

era l'entrata in ascari....
bhè certo che si alza il culetto non ho le antirollio come le tue e mica entro a passeggio :asd) :asd)
si quello che si vede è Alfaluna che cerca di fare un cameracar...
cmq sembra che si alzi...ma tiene tiene tiene...

:OK)
 
Eh si, complimenti davvero a Ste x le belle foto e a Santino x la curva/staccata!!!! :handclap)
Questo giovedì purtroppo bigio la birretta! :mecry)
Se ci troviamo anche il 10 x una birretta pre-monza, vedrò di non mancare!!!!
:OK)
 
bene

Xantino allora parti avvantaggiato :asd) :asd)
cmq ti assicuro che anche per me non sarà una passeggiata :elio)
gia' e' iniziato febbraio... stamane c'era una caluretta... e fosse così il 12 bacio tutti :asd)

E Mario non chiama ...e Mario non chiama.... cazzooooooooooooooooo :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top