Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cosa che cosaaaaaaaaaaaaaaaa?

parlate di xeno senza il sottoscritto? :boxe) :wall) :swear) :bhua)

battuta autodeprimente: vabbè che dove me li metto....sul monopattino elettrico in corso di elaborazione? :emoticons_dent2051) :lol21) :lol2)

:shrug03)
 
secci":2h1k34qi ha detto:
cosa che cosaaaaaaaaaaaaaaaa?

parlate di xeno senza il sottoscritto? :boxe) :wall) :swear) :bhua)

battuta autodeprimente: vabbè che dove me li metto....sul monopattino elettrico in corso di elaborazione? :emoticons_dent2051) :lol21) :lol2)

:shrug03)

kit completo a 290... che si inserisce senza modificare nulla...
lampadina fatta esattamente come un h7 nel faro... cavetto suo che va alla sua centralina... centralina che ha un connettore dove si invila il cavo h7 originale della macchina :elio) :elio) :OK)
 
SilvioX147":1q5me4ju ha detto:
Da ieri, dopo pochi minuti di marcia, mi si accende il famigerato "avaria luci stop"....cammino e dopo un paio di min. si spegne, provo a vedere e gli stop funzinano....do un occhiata alle lampadine o al fusibile ??? :shrug03)
mi succede da un po' di tempo con le luci targa.
Effettivamente quando ho la spia, una non accende. Dopo un po' ricomincia a funzionare.
Dall' esperienza del forum direi che sta per andarsene, di solito fanno così... Visto che per te si tratta di uno stop, agirei in maniera preventiva :OK)
La luce targa però, io aspetto che dia l' anima !
 
Xanto.net":172cvic1 ha detto:
si invila il cavo

sei raffreddato? :asd) :fluffle) :OK)

capito, grazie....si, un pensierino si potrebbe anche fare...tutto sommato.....rimane il problema di cui sopra :lol:

quando mi metto in pista per cambiare mezzo, mi "prefiggo" degli accessori che vorrei e considerato che i faronzi erano già previsti per lo scorso giro (147)...

@ link per mostromeccanico http://community.sport.virgilio.it/test/002/

:fluffle) :OK)
 
Re: buongiorno a tutti

Valerio1976":30wihhta ha detto:
Il 12 arriva galoppando,non vedo l'ora :elio)

@Arj : ma i tubi freno non ti conveniva andare direttamente alla Tarox a farli fare,te li fa al volo e costano 50€ (almeno quando li ho fatti io)

Ciao :OK)

...Sai che non ci avevo pensato?? eppure l'ho a due passi da casa!!
Quasi quasi in settimana faccio una volata, sperando che li abbia in "pronto montaggio"...

P.S.: Per il kit mi ha riferito ieri xanto e mi metto sicuramente in lista.
Poi magari facciamo lo Xeno-Day intermezzato dalla pulitura filtri bmc, eventuale montaggio strisce cromate ecc ecc ecc...
 
secci":3q8d4ym1 ha detto:
[

@ link per mostromeccanico http://community.sport.virgilio.it/test/002/

:fluffle) :OK)

Ho fatto il test:

Risultato:



Espertone


Il popolo delle sedie a sdraio non ha mai avuto il piacere della tua conoscenza e le tue visite al bar sono talmente rare e fulminee da passare inosservate.
:cesso)
Per trovarti bisogna scrutare le piste a caccia di un missile terra-aria oppure infilarsi in qualche negozio di articoli specializzati.
:angel)
Lo sport per te è fatica e gratificazione, per questo ami approfittare di ogni prezioso istante per goderti una bella discesa.
Dopo anni di sforzi per apprendere la tecnica, puoi finalmente concederti il lusso di concentrarti sulle sensazioni che provi e sullo scenario che ti circonda.

Magari ogni tanto potresti persino mischiarti ai forzati dell'abbronzatura, tanto per fare nuove amicizie! :ubriachi)
 
Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera Xantuzzo compra la Brera
 
Ciao gente!!!

Allora:

-Per gli xeno come ho già detto in pvt a lelemultijet :sarcastic) ci sono anch'io :p

@Lele: oggi non riesco ad andare dal carrozza, passo domani con fabio. I soldi rimanenti li do direttamente alla sciura allora?

@Streamji: domani esco dall'ufficio e verso le 14.30 sono da te :OK)
 
ok

Joe":2bt3435t ha detto:
Ciao gente!!!

Allora:

-Per gli xeno come ho già detto in pvt a lelemultijet :sarcastic) ci sono anch'io :p

@Lele: oggi non riesco ad andare dal carrozza, passo domani con fabio. I soldi rimanenti li do direttamente alla sciura allora?

@Streamji: domani esco dall'ufficio e verso le 14.30 sono da te :OK)

joe va bene. :OK)


@fede a te va toca?
 
Per gli Xeno after market

Scusate la mia ignoranza, ma è legale montarli aftermarket? Non c'era tutta la storia riguardo la regolazione altezza fari automatica, il lavafari, ecc ecc???

Bye
Kis :mad2)
 
Re: Per gli Xeno after market

Kis":3pgc93bd ha detto:
Scusate la mia ignoranza, ma è legale montarli aftermarket? Non c'era tutta la storia riguardo la regolazione altezza fari automatica, il lavafari, ecc ecc???

Bye
Kis :mad2)

sono omologati solo se gli aggiungi i lavafari e il regolatore d'assetto automatico...

ma questi essendo fatti come delle h7 diciamo che se guardi il faro (spento :asd) ) non vedi differenze con una lampadina normale :OK)
 
Buongiorno a tutti!

Beeelli gli xeno, li ho sempre desiderati... peccato che non tengo i dané :mecry)

@lele: no non mi va, ci vuole il crack perchè si accorge che il cd non è originale, ma non ne ho ancora trovato uno che vada! santo mi diceva che non c'erano ancora riusciti ma era un po' di tempo fa...
 
ah

Resnick":1uakqib5 ha detto:
Beeelli gli xeno, li ho sempre desiderati... peccato che non tengo i dané :mecry)

@lele: no non mi va, ci vuole il crack perchè si accorge che il cd non è originale, ma non ne ho ancora trovato uno che vada! santo mi diceva che non c'erano ancora riusciti ma era un po' di tempo fa...

chezzo..anche a spingi mi ha detto stessa cosa.
mi spiace.
magari si doveva masterizzare in altro modo?
io ho fatto copia al volo con Nero
il c...... si trovera' cmq in giro :angel)
 
ankio

Xanto.net":1osvzz24 ha detto:
riassunto xeno per il povero Valerio (che ieri mi parlava di 5 kit mi pare):

-Xanto
-Arj
-Leleschhhhh
-Joe



@Arj ps: oggi mi sono arrivate le DS2500 ordinate il 28 invece i tubi e il liquido ordinati il 26 non ancora :p

sarei interessato agli xeno. :D poi alla birreta mi spiegate bene :OK)
 
Re: Per gli Xeno after market

Xanto.net":15yfoq0s ha detto:
se guardi il faro (spento :asd) ) non vedi differenze

se lo guardi acceso ti fai la lampada aggratis :asd) !

curiosità....e come temperature per le parti plastiche?

(cmq io non sono della lista....non sapendo nulla della mia auto)
 
Re: Per gli Xeno after market

secci":cifljzc0 ha detto:
curiosità....e come temperature per le parti plastiche?

come temperature, scalda molto meno dell'originale perchè ha meno watt ed è a scarica di gas e non a incandescenza :OK)
 
secci":1dn7r7us ha detto:
ben, grassie

i lavafari si posso mettere dopo no?....sostituendo il baffetto? ;) (FBL c.a.m.)

esatto...
fai conto che questi come sono da 35w (le nostre h7 originali fanno 55w)
ho provato su quelli di Valerio ad appoggiare la mano sul faro.... tiepido...sui miei originali, da ustione ;))))

meno watt...consumi amche meno 0.00000000000001km/l in più mi pare
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top