Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera banda di tossici in libertà vigilata per ubriachezza molesta... :asd) :asd) :asd)

Oggi mi sono fatto una bella sciata in quel di Pila, solo che ho passato più tempo in krukkenwagen che sugli sci... :mecry)

* 3 ore all'andata, più di un'ora per entrare ad aosta causa lavori e mezzora per parcheggiare. Alla fine milanesissimo parcheggio inventato DAVANTI alla porta della funivia, con somma soddisfazione nostra e massimo odio e invidia di tutti quelli che stavano scarpinando da ore.. :crepap)

* 2 ore da aosta a santhia, non ho messo mai la terza... :wall)

* 1 ora santhia-pero, traffico intenso ma scorrevole, con la solita dose di idioti in mezzo a 100 all'ora e super-idioti sfanalanti IN CODA :bonk)

* 1 ora pero-monza! :mad2) :mad2) possibile che non bastino 4 corsie di domenica? :wall) :wall) :swear)

Che rilassanti queste giornatine in montana... :evil: :evil:
 
ciao

ragazzuoli e banda di mat!

ehi ehi cosa leggo ?? mi pigliate in giro quando non ci sono :mecry2) ?

xantino che ha birillom? sinfrome lele? e che e'? :asd) :asd)
ricordatevi che non sara' piu' un turboscania eh?? :elio)
vi siete divertiti?? vedo che ste sa fare belle fotazze!!! bravoooo :OK)
io weekend col mal di schiena ....dolori e dolori :mecry)
e domani inizia il tran tran ma spero in una settimana piu' decente e piena di sorprese :lol:
 
mostromeccanico":6b2jaqju ha detto:
giangirm":6b2jaqju ha detto:
@mezzostordito: ma il filtro gasolio e clima non te li hanno mai cambiati? Comunque buoni prezzi :OK) :OK)

forse intendevi "@mostromeccanico" :p
ce l' avete lungo uguale :p


Il nick !!! :asd)

Sicchè sei pratico di cambio filtro clima e non hai collaborato nella faq !! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Buongiorno ragassuoli, tutto bene? Altro giornata da malato per me!!
Quasi mi manca non andare al lavoro :?: :?:

Bye
Kis :mad2)
 
Buongiorno!!

Joe, credo che ti abbiano in qualche modo ...hemm,...diciamo fregato??

Io sono andato Venerdì alle 18.50a ritirare l'auto (ancora un po e mi chiudevano dentro...
Morale, hanno sostituito altri cuscinetti made in polonia e l'alternatore, che non caricava neppure bene la batteria.
Ora mi spiego il perchè di tutte quelle false anomalie e perchè facesse fatica a partire a freddo. anzichè fornire 13-14 volt ne dava 11 al massimo!!
Ora il ronzio per fortuna è scomparso.
Fortunatamente intervento in garanzia, ma mi sono lo stesso alleggerito di 228 euro causa bollo... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Governo ladro!! :asd)
 
Arj147":1epo9qhy ha detto:
ma mi sono lo stesso alleggerito di 228 euro causa bollo... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Governo ladro!! :asd)

a chi lo dici :mecry2) :mecry2)

Buona giornata a tutti i lavoratori e tanti auguri di pronta guarigione ai malaticci :OK)
Ciao :OK)
 
si

Joe":375gl6nl ha detto:
@ lele & Stringi: domani pomeriggio ci siete? :elio)

domani credo di sì pero' dopo le 17:30 perche' lavoro.
se no ti devo dare l'indirizzo dela carrozza per il ritiro.
oppure mercoledì. fammi sapere che dice spingy :OK)
 
Buon pomeriggio a voi tutti!
so che non vi ricordate di me, postavo nel vecchio forum, poi, dopo l'introduzione del nuovo e dell'azzeramento dei post, sono sparito.
Vi vedo matti come un tempo! meglio :)

Sto benone, la mia macchinina un po meno, dopo il cratere che ho preso sulla valassina (un cerchio SS 17" da buttare) ora viene fuori che forse anche il cuscinetto e' andato....

Vi chiedo, chi mi puo' raddrizzare un cerchio a Monza senza spendere un capitale?

Vorrei acqustare il kit Xeno h7 di cui si parla in Tuning, che dite, vanno bene o sono soldi buttati?


Altra cosa, mi vergoglio di me stesso, dopo anni passati a insultare gli scooteristi, lo sono diventato io!
Mi sono rotto le balle di impiegare 50 minuti per venire al lavoro e ho comprato un scooterino usato per 300 euro..
ora impiego 10 minuti scarsi.


Mi auto quoto
 
Re: si

lele1975":2y83kq3a ha detto:
Joe":2y83kq3a ha detto:
@ lele & Stringi: domani pomeriggio ci siete? :elio)

domani credo di sì pero' dopo le 17:30 perche' lavoro.
se no ti devo dare l'indirizzo dela carrozza per il ritiro.
oppure mercoledì. fammi sapere che dice spingy :OK)

:smilie_f)

Bello il nuovo avatar...BOING BOING BOING BOING BOING BOING :jaw) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top