Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se se

SilvioX147":2l334rdg ha detto:
lele1975":2l334rdg ha detto:
per di piu' il dolore alla schiena si e' fatto piu' forte :mecry) :mecry)

....certo ti infili quei triangolini in pertugi a noi sconosciuti !!! :asd) :asd) :asd)

silviuzzo scherza pure... :motz)
neanche riesco a camminare bene anzi sembra che il peso del corpo scarichi sulle gambe un peso di una tonnellata :cry: :mecry2)
dovro' prendere un aulin seno' moio :dead)
 
alfaluna":1qkpvlgj ha detto:
Oggi mi sento un po' triste il mio nonnino di 92 anni ci ha lasciati......
Mi vengono in mente ancora i suoi racconti di quando in guerra in africa ci hanno messo un anno per conquistare una collinetta che scherzosamente chiamavano il panettone Motta .... e che hanno perso dopo neanche una settimana.
Un altro pezzo di storia Italiana che se ne è andata.... :cry:

Gardami dall' alto nonno.......

Mi spiace Lory per il lutto....ti sono vicino :fluffle)
Ciao :(
 
salve gente

azz...c'è una campagna pro la mia amata autovar vedo

mostro, dici perchè fanno prezzi buoni in concessionaria?.... ti riferisci, per caso, alla loro proposta di definizione della mia questione: la mia auto + 10.000 e loro mi danno una 8v distinta pelle restyling??? :asd)

novità di oggi: mi ha chiamato Licata, responsabile postvednita autovar-uniauto-carwordlcenter e sono stao in missaglia a parlarci
....per lunedì dovrei dirgli quanto sono disposto a offrire oltre la mia così loro si fanno 4 conti e vedono cosa possono offirimi per chiudere la questione :eek13) (io credo che non si possa fare una cosa del genere, perchè manca un importante termine di paragone: di che auto stiamo parlando? 147, 147rest, 156, 156sw, benza, diesel, 140...boh, forse sono io che continuo a non capire)

per la macchina, forse, forse vengono a prenderla lunedì
 
secci":24x6sl1h ha detto:
salve gente

novità di oggi: mi ha chiamato Licata, responsabile postvednita autovar-uniauto-carwordlcenter e sono stao in missaglia a parlarci
....per lunedì dovrei dirgli quanto sono disposto a offrire oltre la mia così loro si fanno 4 conti e vedono cosa possono offirimi per chiudere la questione :eek13) (io credo che non si possa fare una cosa del genere, perchè manca un importante termine di paragone: di che auto stiamo parlando? 147, 147rest, 156, 156sw, benza, diesel, 140...boh, forse sono io che continuo a non capire)
Beh, almeno stanno tentando di fare qualcosa. Forse un po' in ritardo, ma almeno ci provano. La domanda è proprio perchè bisogna aspettare sempre che uno si inca :ignore) i prima che loro intervengano :nono)
In bocca al lupo Sergio :tiè) :tiè)

Bye
Kis :mad2)
 
grazie carissimo :fluffle) :OK)

in ogni caso ho quella sensazione della presa in giro del tipo: tu spara che noi diciamo di no! :asd) ...sembra si divertano a vedere il mio fegato a pezzettini
 
seeeeccci mandali a quel dove sappiamo...

hei hei hei oggi vi aspettavamo numerosi a Monza ma sono venuti solo Birillom (affetto dalla sindrome di Lele1975 :cry: ) Alfaluna e Stefano

piccolo riassunto

:drive) :eek:o)
io alfaluna

:drive) :eek:o) :specchio) :schok) :schok)
il gozzo io
porsche

:drive) :schok) :jaw) :jaw) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :lingua) :lingua)
Caiani io
con m3
:drive) :schok) :jaw) :jaw) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :lingua) :lingua)
Caiani Alfaluna...
con m3
le descrizioni le lascio ad Alfaluna

ps: Lorenzo, dovevamo troppo metterci d'accordo sui "termini" "pizzica il cordolo e stringi" prima di partire :crepap) :crepap)
 
buona sera a tutti, o giovani ibernati e appiedati...


@secci.. devo fare un cambio olio, non è che mi metti una buona parola con quelli dell'Autovar ??? :sarcastic) :sarcastic)

Non te la prendere, eh?? Cerco solo di tirarti su un pochino il morale :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Buon sabato sera a tutti !!!
 
con 1000 euro possiamo cavarcela :asd)

:thk)

1000 euro?

dalle ultime quotazioni riferitemi andremmo 6 volte in locale detto condominio di lugano :lol1)

di questo posto so solo che due venerdì orsono mi telefona un tizio che conosco e mi dice....aiuto c'è una retata che devo fare e dire?......e che cosa devi dire....che sei andato a p :ignore) :sarcastic) ...viva la sincerità!
 
secci":2jkimi09 ha detto:
con 1000 euro possiamo cavarcela :asd)

:thk)

1000 euro?

dalle ultime quotazioni riferitemi andremmo 6 volte in locale detto condominio di lugano :lol1)

di questo posto so solo che due venerdì orsono mi telefona un tizio che conosco e mi dice....aiuto c'è una retata che devo fare e dire?......e che cosa devi dire....che sei andato a p :ignore) :sarcastic) ...viva la sincerità!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ed io e xanto stavmo girandoci alla Lesmo,Ed io e xanto stavmo girandoci alla Lesmo,Ed io e xanto stavmo girandoci alla Lesmo,Ed io e xanto stavmo girandoci alla Lesmo,Ed io e xanto stavmo girandoci alla Lesmo,Ed io e xanto stavmo girandoci alla Lesmo,Ed io e xanto stavmo girandoci alla Lesmo,Ed io e xanto stavmo girandoci alla Lesmo......



Piccola incomprensione sui termini e stavamo andando per margherite :eek:o) :eek:o)


M3 che è?????
Quella specie di missile terra terra??
Impressionante non c'è che dire 5 euro di benzina al giro.....
ma ne vale la pena !

Birillom? lo sgommatore in 4 marcia all' ascari....in confidenza sta facendo il filo alla figlia del gommista del suo paese .....


Scusate ma sta sera ho un po di mal di stomaco da staccate



A proposito Lele sarà l'unico che potrà partecipare ai nuovi track day ecologigi.... :asd)
 
Joe":1ecs6fde ha detto:
[ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd)

ti racconto il tipo:....sergio, vorrei tanto capire perchè alla frontiera hanno sempre da fermarmi....risposta, certo tu arrivi a 200 allora con un GTA! :eek:hmamma) e orami ti conoscono :eek:ld)

sergio, poi opporti a queste multe?....vediamo: cambio di carreggiata senza indicatore di direzione, velocità non moderata, sorpasso a destra, rientro senza indicatore, uscita in corsia di decellerazione in imminenza dell'uscita direttamente dalla corsia di sorpasso, tentativo di fuga nonostante l'inseguimento con lampeggianti ecc :specchio) .....sergio dimmi qualcosa :wall) :ka) :help)
 
Joe":121injgd ha detto:
Seccino :eek:o) che sfiga!
Pensa che oggi ho litigato di brutto con tutto l'autovar di palmanova.
Mi chiamano stamattina, batteria a terra (tra l'altro hanno avuto il coraggio di chiedermi ben €120 :ignore) ) che era perfetta e non ha mai dato alcun segno di cedimento (età circa 1 anno e mezzo).
Li mando gentilmente a recarsi in zona viale zara la notte a svendere il posteriore, oggi pomeriggio al ritiro dell'auto trovo circa 200 euro di manodopera oltre al prezzo del tagliando per un paio di collegamenti all'examiner...cioè questi attaccano un cavo e parte mezzo milione! :nono02)
Naturalmente mi sono incazzato come una bestia, non sapevano cosa dire le teste di min**ia, poi ci lamentiamo che la gente non compra italiano...eh già, con queste officine che ci ritroviamo mi vien voglia di comprare una skoda. Manterrò la promessa fatta oggi al signor Rossi prima di dirgli addio, farò cattiva pubblicità al conce ogni volta che mi si presenterà l'occasione. Morale, oltre ad aver detto loro in faccia tutto ciò che ho scritto ho già pronta una lettera di protesta per mamma Alfa e per 3 o 4 riviste del settore.
AUTOVAR, VIA PALMANOVA = LADRI :nod)

poi non dire che non te l'avevo detto di andare da de angeli in porta romana
 
Xanto.net":2l56591s ha detto:
seeeeccci mandali a quel dove sappiamo...

hei hei hei oggi vi aspettavamo numerosi a Monza ma sono venuti solo Birillom (affetto dalla sindrome di Lele1975 :cry: ) Alfaluna e Stefano

piccolo riassunto

:drive) :eek:o)
io alfaluna

:drive) :eek:o) :specchio) :schok) :schok)
il gozzo io
porsche

:drive) :schok) :jaw) :jaw) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :lingua) :lingua)
Caiani io
con m3
:drive) :schok) :jaw) :jaw) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :lingua) :lingua)
Caiani Alfaluna...
con m3
le descrizioni le lascio ad Alfaluna

ps: Lorenzo, dovevamo troppo metterci d'accordo sui "termini" "pizzica il cordolo e stringi" prima di partire :crepap) :crepap)

Volevo passare, ma ho una vita che gira con il cronometro... :asd) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top