Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Resnick":2mliha8i ha detto:
* Ligabue - Piccola Stella Senza Cielo: così così, il chitarrista faceva il controcanto sbagliato e il cantante ogni tanto partiva con il controcanto giusto, solo che non doveva farlo lui :asd)

Cosa ci fai,
in mezzo a tutta quella gente
sei tu che vuoi...

:p

Io non dispezzo M-Jet... Lo guido... :p :elio) :nod)
 
Seccino :eek:o) che sfiga!
Pensa che oggi ho litigato di brutto con tutto l'autovar di palmanova.
Mi chiamano stamattina, batteria a terra (tra l'altro hanno avuto il coraggio di chiedermi ben €120 :ignore) ) che era perfetta e non ha mai dato alcun segno di cedimento (età circa 1 anno e mezzo).
Li mando gentilmente a recarsi in zona viale zara la notte a svendere il posteriore, oggi pomeriggio al ritiro dell'auto trovo circa 200 euro di manodopera oltre al prezzo del tagliando per un paio di collegamenti all'examiner...cioè questi attaccano un cavo e parte mezzo milione! :nono02)
Naturalmente mi sono incazzato come una bestia, non sapevano cosa dire le teste di min**ia, poi ci lamentiamo che la gente non compra italiano...eh già, con queste officine che ci ritroviamo mi vien voglia di comprare una skoda. Manterrò la promessa fatta oggi al signor Rossi prima di dirgli addio, farò cattiva pubblicità al conce ogni volta che mi si presenterà l'occasione. Morale, oltre ad aver detto loro in faccia tutto ciò che ho scritto ho già pronta una lettera di protesta per mamma Alfa e per 3 o 4 riviste del settore.
AUTOVAR, VIA PALMANOVA = LADRI :nod)
 
Joe":5sml5hhk ha detto:
batteria a terra (tra l'altro hanno avuto il coraggio di chiedermi ben €120 :ignore) ) che era perfetta e non ha mai dato alcun segno di cedimento (età circa 1 anno e mezzo).
guarda per la batteria è possibile che sia andata in corto dal conce (link1 e link2)
Il prezzo che ti hanno dato per la batteria è però, a dir poco scandaloso. Che aveva gli elementi d'oro ? :member) :mad2)
Dubito che qualcuno nel forum l'abbia presa a più di 80!
 
giangirm":325z3km8 ha detto:
Joe":325z3km8 ha detto:
batteria a terra (tra l'altro hanno avuto il coraggio di chiedermi ben €120 :ignore) ) che era perfetta e non ha mai dato alcun segno di cedimento (età circa 1 anno e mezzo).
guarda per la batteria è possibile che sia andata in corto dal conce (link1 e link2)
Il prezzo che ti hanno dato per la batteria è però, a dir poco scandaloso. Che aveva gli elementi d'oro ? :member) :mad2)
Dubito che qualcuno nel forum l'abbia presa a più di 80!

C'era lo 0,1% di possibilità che succedesse proprio il giorno in cui l'auto era dal conce, francamente io non ci credo. Magari mi sbaglio, ma secondo me volevano inQlarmi altri soldi...
Il prezzo poi è assurdo...un amico l'ha cambiata all'Audi con €60...e non ho detto alla Talbot o alla Simca ma in un officina autorizzata AUDI...no comment
 
Azz Joe che inculata... :jaw)
Io per la cronaca ho comprato una bosch da 72 ampère a 100 euro in un centro commerciale, considerando che loro te ne avranno montata una da 60 ti hanno inculato per benino... a dire il vero hanno inculato anche me al gigante perchè dopo 2 settimane costava 20 euro in meno... :mecry)
 
Joe":bwu4v907 ha detto:
C'era lo 0,1% di possibilità che succedesse proprio il giorno in cui l'auto era dal conce, francamente io non ci credo.
All' Alfa stessa quel prezzo è assurdo !!! Magari hanno visto l'auto ben attrezzata e ti hanno eletto come cliente ideale da spennare :KO)
 
AUTOVAR, VIA PALMANOVA = LADRI :nod)

Ricordo ai gentili utenti, che sei mesi orsono ho lasciato al sig Rossi della suddetta concessionaria ben 500€ per il tagliando dei 40.000 di un benza.....




e tutto ciò senza neanche un barattolo di vasella in omaggio per alleviare la sofferenza!
 
Secondo me gli stanno sulle palle quelli con lo scarico tamarro doppio tondo... :scratch) :scratch) :scratch)




:asd) :asd) :asd)
 
Resnick":3jw24rgu ha detto:
Azz Joe che inculata... :jaw)
Io per la cronaca ho comprato una bosch da 72 ampère a 100 euro in un centro commerciale, considerando che loro te ne avranno montata una da 60 ti hanno inculato per benino... a dire il vero hanno inculato anche me al gigante perchè dopo 2 settimane costava 20 euro in meno... :mecry)

No, la batteria alla fine non l'ho fatta cambiare!!! Si capiva troppo che volevano farmi cacciare altri soldi, quando mi sono incazzato telefonicamente al mattino sono stati zitti e hanno detto che avrebbero provveduto loro.
La mia batteria è perfetta, mai problemi all'avviamento, mai nulla.
Non è possibile che proprio il giorno in cui è in conce muoia la batteria. :nono)
 
Dave":1ehm2ljt ha detto:
AUTOVAR, VIA PALMANOVA = LADRI :nod)

Ricordo ai gentili utenti, che sei mesi orsono ho lasciato al sig Rossi della suddetta concessionaria ben 500€ per il tagliando dei 40.000 di un benza.....




e tutto ciò senza neanche un barattolo di vasella in omaggio per alleviare la sofferenza!

A me invece risulta nella fattura, sono stato lì un'ora (a 40 Euro/ora di manodopera)
[...]
OLIO VASELINA (PARAFFINA LIQUIDA) PARAFFIN OIL € 30
[...]
 
Resnick":9hnvs04a ha detto:
Secondo me gli stanno sulle palle quelli con lo scarico tamarro doppio tondo... :scratch) :scratch) :scratch)




:asd) :asd) :asd)

Secondo me sono solo dei Ladri :asd) :asd) :asd)
Quasi quasi ordino un altro doppio tondo ma da 80, ho anche in mente il posto dove installarlo :quote) :backb) chissà che sound :scratch) :sarcastic)

Fede è rimasta un po' di strisssia?
 
Joe":9f2cvm80 ha detto:
Secondo me sono solo dei Ladri :asd) :asd) :asd)
Quasi quasi ordino un altro doppio tondo ma da 80, ho anche in mente il posto dove installarlo :quote) :backb) chissà che sound :scratch) :sarcastic)

Fede è rimasta un po' di strisssia?

:asd) :asd)

Certo la striscia ce l'ho nel baule, la prossima volta te la lascio! meglio evitare in futuro montaggi nel parcheggio, ci sono già un paio di precedenti con poco successo :asd)
 
Buongiorno Brianza! Purtroppo mi tocca essere già in piedi per visita medica per la palestra :sleep2) :sleep2)

@Alfaluna: anche il nonno della mia ex aveva combattuto in Africa. Passavo le ore ad ascoltare i suoi racconti. Ti sono vicino :fluffle)

@Secci: :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) come ti hanno già detto in tanti, l'importante è che tu stia bene. Dai coraggio, prima o poi la sfiga finisce :tiè)
:asd) :asd)

@Giangi e ARJ: grazie per la bevuta e i pasticcini dell'altra sera.

@Lelesch: perchè il mio mjet fa un rumore diverso dal tuo? :culo) :culo) :culo)

Oggi c'è il T4F: qualcuno va a fare un giro?

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":10ehyt8b ha detto:
@Lelesch: perchè il mio mjet fa un rumore diverso dal tuo? :culo) :culo) :culo)

Sarà il catalizzatore nuovo e l'insonorizzazione del motore (nel cofoano ho il panno per attenuare il "trastullarsi" dei 4 cilindri diesel... :asd)
 
buongiorno a tutti

@alfaluna sincere condoglianze...so come ti senti visto che ci sono passato ankio 1 mese fa.
per monza nein adesivo...non e' piu' un turboscania anziiii fara' meno fumo dell tua :D :D
@joe 'mazza che ciulata... ma pensa te per la batteria a me non han battuto ciglio e me l'han cambiata subito in garance. se no demolivo l'officina :evil:
per la striscia come dice fede mettila a caldo se no smadonni :asd)
@tutti sto pomeriggio ho la 1° lezione di teatro. :elio)
 
Buon giorno, fanatici del trisangolino ! :asd)

Maròòòò, ma che freddo fa!! :schok)

@joe (e tutti) vai di officine autorizzate: i concessionari devono guadagnare con l'officina i soldi che smenano facendo sconti esagerati per riuscire a vendere!!
 
A prova di quando detto, vi mostro le fatture dei miei ultimi tagliandi:

quella dei 40.000 Km

fattura1.jpg



e quella dei 60.000 Km

fattura2.jpg
 
azz

mostro. questo e' piu' che onesto...
:OK) :OK)

ancora mezzora e fuori dalle palleeeeee ho fame!
per di piu' il dolore alla schiena si e' fatto piu' forte :mecry) :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top