Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leluzzo, sembra una radiografia di un qualcosa di metallico nella tua panza....è lei, da DOVE è entrata ??? :asd) :culo)
 
ma

SilvioX147":3tftndcz ha detto:
Leluzzo, sembra una radiografia di un qualcosa di metallico nella tua panza....è lei, da DOVE è entrata ??? :asd) :culo)

vabban....... :culo) silviuzzo :asd)
l'ho fatto in un nanosecondoooooo
per chi non ha capito come silviuzzo :asd) e' la V della calandra :D
 
e io che pensavo....


leleperv.jpg



:asd) :asd) :asd)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
my god

guarda cosa ha scatenato nelle perversa mente di mostro un semplice scarabocchio :asd) :asd) :asd) :asd)

guarda un po' di film d'azzione :sarcastic) :sarcastic)
 
Ok ho attaccato anch'io il triangolino magico :elio) :asd)

Ci ho messo un bel po' perchè neanche oggi voleva molto saperne di attaccarsi, ma pian piano col phon e con il calendario dei santi in mano sono riuscito... :asd) :asd) :asd)

:champion)
 
Resnick ha detto:
Ok ho attaccato anch'io il triangolino magico :elio) :asd)
quote]

Eh sì, viva il Triangolino magico..sempre e cmq :asd) :asd)

Invece chiedo umilmente scusa ad :hail) Arj..oddio non sapevo fosse il tuo compleanno :( ..credevo i vassoi li avesse portati Giangirm..mi sento una cacchetta di chiuaua (o come diavolo si scrive) su un marciapiede..

Auguri e ancora auguri!! :Ball)
Grazie a tutti per l'ospitalità, la prox volta cercherò di spiccicare più di 15 parole ok? Però se non abbiamo le casse con un concerto dei Manowar affianco sarebbe meglio... :lol:

Ale
 
ste1978":2uki0hd9 ha detto:
Ecco se non ricordo male dovrebbe essere di Luois Armstrong.

Sì esatto l'originale è sua :nod)

Tra le altre cose che hanno suonato:

* Dire Straits - Sultans Of Swing: sì vabbè se ci togli tutti gli assoli di knopfler e tagli 4 strofe bella roba :asd)

* Ligabue - Piccola Stella Senza Cielo: così così, il chitarrista faceva il controcanto sbagliato e il cantante ogni tanto partiva con il controcanto giusto, solo che non doveva farlo lui :asd)
 
Lele vero che a Monza vieni con l'adesivo "Turboscania" che ti avevamo regalato luglio scorso ' :asd) :asd)



Buona srata fratellini......


Oggi mi sento un po' triste il mio nonnino di 92 anni ci ha lasciati......
Mi vengono in mente ancora i suoi racconti di quando in guerra in africa ci hanno messo un anno per conquistare una collinetta che scherzosamente chiamavano il panettone Motta .... e che hanno perso dopo neanche una settimana.
Un altro pezzo di storia Italiana che se ne è andata.... :cry:

Gardami dall' alto nonno.......
 
Eccomi qui!!!
Grazie a Gian, grazie a Matteo! :nod)
Bella serata ieri!!!! Peccato avessi la cassa da 2315431watt dietro la testa, altro che Bose!!!!! :boxe)

@lelesch: guarda che a furia di "offendere" il Mjet verrai castigato in pieno rettilineo a Monza!!!! :asd) Mentre ti sarai fermato x il rabbocco del carburante!! :sarcastic)

@ secci: azz che roba!!! Dai, è andata "bene"! :fluffle)

@ Arj: ehehe la botta sulla portiera con la luce del sole è anche peggio :mecry2)

@ Res, lele, davide: a proposito di disegnini, tira + un pelo di ... che il multijjjett! :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top