Leluzzo, sembra una radiografia di un qualcosa di metallico nella tua panza....è lei, da DOVE è entrata ??? :asd) :culo)
SilvioX147":3tftndcz ha detto:Leluzzo, sembra una radiografia di un qualcosa di metallico nella tua panza....è lei, da DOVE è entrata ??? :asd) :culo)
mostromeccanico":xxu5d5wj ha detto:e io che pensavo....
:asd) :asd) :asd)
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
Resnick":2c4plh5a ha detto:Hihihi che bel disegnino :asd)
L'altra volta (stessa marca e modello) la mia aderiva perfettamente, si tratta di dare la piega giusta prima e spingere...
Diciamo che non tutte le strisce cromate vengono col buco :asd)
Resnick ha detto:Ok ho attaccato anch'io il triangolino magico :elio) :asd)
quote]
Eh sì, viva il Triangolino magico..sempre e cmq :asd) :asd)
Invece chiedo umilmente scusa ad :hail) Arj..oddio non sapevo fosse il tuo compleanno ..credevo i vassoi li avesse portati Giangirm..mi sento una cacchetta di chiuaua (o come diavolo si scrive) su un marciapiede..
Auguri e ancora auguri!! :Ball)
Grazie a tutti per l'ospitalità, la prox volta cercherò di spiccicare più di 15 parole ok? Però se non abbiamo le casse con un concerto dei Manowar affianco sarebbe meglio... :lol:
Ale
ste1978":2dxgbzih ha detto:Ma la canzone dei Ramones che il gruppo ha cantato ieri sera come si chiama ?
Resnick":1b55ph8m ha detto:ste1978":1b55ph8m ha detto:Ma la canzone dei Ramones che il gruppo ha cantato ieri sera come si chiama ?
Intendi la cover di "What a Wonderful World"?
ste1978":2uki0hd9 ha detto:Ecco se non ricordo male dovrebbe essere di Luois Armstrong.