Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno!!

Per dopodomani confermo la mia presenza.
Azz!! siamo in tantissimi!! Mi sa che dovrò rivedere il mio pianobudget, magari ridimensionandolo un attimino, qualcosa ci scappa...

Silvio me dispias.

Santo, quando hai scritto "NOOOOOO......" mi è venuto in mente il tizio della pubblicità del ContoArancio e tu che gli facevi il verso con la tua frase... :asd) :asd)
Ok, sono fuso...

Lele, hai messo troppi cavallini!! Non tirare in ballo la scusa alternatore!! :asd) (comunque se devi portarla dal ferraris, diglielo...)

Ciauzz...
 
SilvioX147":3gcl1j1l ha detto:
Giorno giovani...da giovedi mi rimetto anche io a guardare cameriere, pescivendole o manager in carriera...tornato <b>single</b> pure io :) :spin)

mi spiace silvietto :mecry) .... ti facciamo consolare da mostro dai
 
SilvioX147":38asc32p ha detto:
Giorno giovani...da giovedi mi rimetto anche io a guardare cameriere, pescivendole o manager in carriera...tornato <b>single</b> pure io :) :spin)
azz... no... me spiasss :fluffle) :fluffle)

Lele: cambia la batteria...se è andata giù con il pallino al nero. e non tiene la carica.. (soprattutto se mi dici che ha fatto fatichissima a ricaricarla) prob è andata,
se fosse l'alternatore, durante la marcia ti si accenderebbe "carica batteria insufficente" (il controllo lo fa appunto se l'alternatore non riesce a fornire abbastanza energia).... oppure magari hai qualche "assorbimento" da qualche parte che non ti sei accorto (ovviamente gli after market, gli accessori di serie sono tutti sotto b/c)

Lelesch... è già stavolta ti tocca venire a te... dai così vediamo i 140 puledrini nuovi... che devono trottare per slegarsi un po' :elio) :elio)
 
Grazie ragazzi, ma veramente tutto ok....tranquilli, anzi io se fossi in voi chiuderei in casa sorelle, cugine e amiche di lunga data !!! :asd) :asd) :asd)
 
gia'

Xanto.net":ni4hzi60 ha detto:
SilvioX147":ni4hzi60 ha detto:
Giorno giovani...da giovedi mi rimetto anche io a guardare cameriere, pescivendole o manager in carriera...tornato <b>single</b> pure io :) :spin)
azz... no... me spiasss :fluffle) :fluffle)

Lele: cambia la batteria...se è andata giù con il pallino al nero. e non tiene la carica.. (soprattutto se mi dici che ha fatto fatichissima a ricaricarla) prob è andata,
se fosse l'alternatore, durante la marcia ti si accenderebbe "carica batteria insufficente" (il controllo lo fa appunto se l'alternatore non riesce a fornire abbastanza energia).... oppure magari hai qualche "assorbimento" da qualche parte che non ti sei accorto (ovviamente gli after market, gli accessori di serie sono tutti sotto b/c)

Lelesch... è già stavolta ti tocca venire a te... dai così vediamo i 140 puledrini nuovi... che devono trottare per slegarsi un po' :elio) :elio)

credo sia così, ora vado a casa a aricarla un po', poi dopo pranzo dal conce a farmela mettere una nuova (in garanzia)
speriamo che non rompa le balle :evil:
@ma la macchina di lele ha mika 150 cavallozzi?? :aeh)
 
Si si credo 150... ma Santuzzo non vuole ammettere la pari cavalleria del 2000 t.s. e del mjtd! :sarcastic)

@ lele: se la batteria ha almeno 2 anni, visto l'utilizzo a macchina spenta dell'impianto stereo, ;) potrebbe essere morta definitivamente!

@silvio: se dunque l'hai presa bene, benvenuto nel club che cerca di rubare la bionda del barçelo a Santo... :asd)
 
ola'

raga'
tornato ora dal conce.
batteria cambiata in garanzia!! :A) una da 70 mh e 480 di spunto contro i 60 e 380 originali :D
ora si che va bene... tutti i rumorini e rumoretti sono spariti e c'e' un avvio silenzioso :OK)
gia' che c'era mi ha resettato gli errorini al BC :elio)
 
Riporto il listone, non si sa mai

Giovedi 27 Cascina Cafè, Montesiro di Besana B.za h 21.30

1- Xanto
2- Spingi
3- Resnick
4- Joe
5- giangirm
6- Twl
7- Silviox
8- lele
9- Arj (99%)
10- Ale Mjet
11- Mostro + amico con lanciaY Bi-sex D.F.N
12- Kis
13- Ste1978
 
ci sono anche io

Giovedi 27 Cascina Cafè, Montesiro di Besana B.za h 21.30

1- Xanto
2- Spingi
3- Resnick
4- Joe
5- giangirm
6- Twl
7- Silviox
8- lele
9- Arj (99%)
10- Ale Mjet
11- Mostro + amico con lanciaY Bi-sex D.F.N
12- Kis
13- Ste1978
14- Valerio1976 (99%)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top