Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
twl":15ow16md ha detto:
Domani? Ma non e' giovedi :confusbig)
Fede, non cominciare a bere senza di noi :asd) :asd)

Chi.. hic... io? ...hic... :all_coholic) :asd) :asd)
 
help AEM

ragazzi, come si chiudono le bollette luce e gas con AEM ?
Sul sito ho trovato info solo sul subentro e sul reso contatore.
Io devo solo andarmene da una casa in affitto, come cavolo posso staccare i contatori ?!
O dovrò mica pagare il canone fino al subentro di un nuovo inquilino ?! :evil:
 
Re: help AEM

giangirm":xjkm9hee ha detto:
ragazzi, come si chiudono le bollette luce e gas con AEM ?
Sul sito ho trovato info solo sul subentro e sul reso contatore.
Io devo solo andarmene da una casa in affitto, come cavolo posso staccare i contatori ?!
O dovrò mica pagare il canone fino al subentro di un nuovo inquilino ?! :evil:

Mi pare di ricordare che quando mi è capitato di chiudere l'utenza sian venuti a casa a mettere una specie di sigillo.
Cmq di sicuro se disdici non devi "traghettare" il canone fino al nuovo inquilino....
 
Re: help AEM

il-teo-e-la-147":1v6k37p2 ha detto:
Mi pare di ricordare che quando mi è capitato di chiudere l'utenza sian venuti a casa a mettere una specie di sigillo.
Cmq di sicuro se disdici non devi "traghettare" il canone fino al nuovo inquilino....
quindi dovrei fare il reso contatore ?
 
Secondo me ti basta una telefonata:

riporto da un sito di consumatori:

per disdire un contratto della luce (AEM ex-ENEL) o del gas (AEM) basta una semplice telefonata al distributore segnalando la volonta' di disdetta, il numero cliente (e' su ogni bolletta) e la lettura del contatore. automaticamente il contratto viene terminato, senza alcuna spesa aggiuntiva e immediatamente (forse qualche giorno dopo per tempi tecnici...). inoltre, per il gas un operatore verra' nell'appartamento a porre i sigilli sul contatore, dopo un appuntamento telefonico.
 
Io dovrei esserci, ma arrivo dopo.. per le 23.00.. Prima sono fuori a cena.. :sarcastic)

Qualcuno mi spiega la strada, ho scaricato la cartina, ma non è che ci siano molte indicazioni.. Poi non ho ancora il navi... :mecry2)
 
Buongiorno Brianza!

@Silvio: :fluffle) :fluffle) :fluffle) ti capisco molto bene :(

Ragazzi, mi sa che la mia frizione è andata. E' già un paio di giorni che quando schiaccio a tavoletta con una marcia alta a basso numero di giri, il motore schizza a 4000 ma la macchina non si muove. Il problema è che lo fa solo ogni tanto! Come faccio a far sentire il problema al meccanico???
Devo assolutamente metterla a posto per il 12!!!

Ci si vede domani sera.

Bye
Kis :mad2)
 
buongiorno

a touch!

che frech stmaane :mecry)

@beppe acci gia' la frizione? quanti km hai su?
cmq il sintomo sembra quello ma se lo fa ogni tanto puo' essere lo spingidisco....il freddo ....mah
@per i milanesi domani mattina c'e' il blocco traffico? sapete.. devo andare in un certo posto..... :D
 
giorni!

uff, ce n'è sempre una!....mi spiace Kis...facci sapere

domani confermato blocco: girano (oltre che qualcos'altro immagino) solo le dispari
 
secci":2jbx5imn ha detto:
giorni!

uff, ce n'è sempre una!....mi spiace Kis...facci sapere

domani confermato blocco: girano (oltre che qualcos'altro immagino) solo le dispari

si guarda la prima o ultima cifra?
credo di averle tutte e due dispari cmq :D
 
Devi sommarle tutte, poi dividerle per l'altezza di Secci e moltiplicare per il mio peso.....tempo che la calcolatrice ha fatto tutti i conti è già venerdi e non ti serve + nulla!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buongiorno!!
Saremo in tanti domani sera, come non accadeva da molto tempo.
Meglio prenotare che non si sa mai...
Speriamo che Penati mi sistemi il mezzo una volta per tutte perchè il pellegrinaggio mensile comincia a stancarmi. Comunque, stavo pensando di estendere la garanzia fino al 5° anno, che non si sa mai, visti i precedenti.
Almeno motore impianto elettrico e altri componenti costosi (frizione esclusa, purtroppo...) saranno coperti. Ok che si spera sempre che non avvenga nulla, ma tra abs, variatori, cinghie e chi + ne ha + ne metta, se devessi sborsare sempre di tasca mia, altro che 480 euro andrei a spendere!!

Ciauzz...
 
SilvioX147":226axsvo ha detto:
Devi sommarle tutte, poi dividerle per l'altezza di Secci e moltiplicare per il mio peso.....tempo che la calcolatrice ha fatto tutti i conti è già venerdi e non ti serve + nulla!! :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scusi signor vigile: M: Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo!

V: Prego?

M: No, mi permetta. No, io; eh scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.

V: Ma quale antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui, stavano suonando loro. Non si intrometta!

M: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?

amicimiei048.jpg


http://www.ilcineforum.it/supercazzole.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top