Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secci":3p5e7jx5 ha detto:
è perchè c'era scritto offro io che accorrete così numerosi? :sarcastic)

che ognuno si inventi qualcosa di particolare da scrivere sul gessazzo :asd)

OFFRI TU!?!??!?!

bene bene bene, braaavo seccino.

:nono) mi raccomando sul gesso niente sconcerie....
 
mostromeccanico":25ppk2ac ha detto:
Ok Giovedì ci sono, visto che ormai la gamba non mi fa + tanto male, non preoccupatevi per venirmi a prendere: vengo col mio amico che si è appena accattato la Ypsilon Bi-Color col D.F.N.. mooolto bella

il problema sarà andare a casa: non è facile andare di stampelle, con un po' di alcool in corpo: ho già provato sabato sera: due birre mi hanno fatto fare mooolta fatica in più per raggiungere la macchina.



giovedì Cascina Cafè

1- Xanto
2- Spingi
3- Resnick
4- Joe
5- giangirm
6- Twl
7- Silviox
8- lele
9- Arj (99%)
10- Ale Mjet
11- Mostro + amico con lanciaY Bi-sex D.F.N

bella mostro.... così abbiamo una macchina su cui bizzarrirsi e massacrare :asd)
poi per il dolore non fa niente, se non ti fa più male ci pensiamo noi a rimediare ciò :OK)
 
Shynji":3fgdf2f9 ha detto:
mostromeccanico":3fgdf2f9 ha detto:
Ok Giovedì ci sono, visto che ormai la gamba non mi fa + tanto male, non preoccupatevi per venirmi a prendere: vengo col mio amico che si è appena accattato la Ypsilon Bi-Color col D.F.N.. mooolto bella

il problema sarà andare a casa: non è facile andare di stampelle, con un po' di alcool in corpo: ho già provato sabato sera: due birre mi hanno fatto fare mooolta fatica in più per raggiungere la macchina.



giovedì Cascina Cafè

1- Xanto
2- Spingi
3- Resnick
4- Joe
5- giangirm
6- Twl
7- Silviox
8- lele
9- Arj (99%)
10- Ale Mjet
11- Mostro + amico con lanciaY Bi-sex D.F.N

bella mostro.... così abbiamo una macchina su cui bizzarrirsi e massacrare :asd)
poi per il dolore non fa niente, se non ti fa più male ci pensiamo noi a rimediare ciò :OK)


porto martello e scalpello...devo incidere una fig....ina
:asd) :asd)

seccino paghi tu? :clap) :clap) io vorrrei un triplo cubino poiiiii un martini con oliva e poiiiiiii la bionda del cascina caffe'
:culo)
 
lele1975":171zbal6 ha detto:
Shynji":171zbal6 ha detto:
mostromeccanico":171zbal6 ha detto:
Ok Giovedì ci sono, visto che ormai la gamba non mi fa + tanto male, non preoccupatevi per venirmi a prendere: vengo col mio amico che si è appena accattato la Ypsilon Bi-Color col D.F.N.. mooolto bella

il problema sarà andare a casa: non è facile andare di stampelle, con un po' di alcool in corpo: ho già provato sabato sera: due birre mi hanno fatto fare mooolta fatica in più per raggiungere la macchina.



giovedì Cascina Cafè

1- Xanto
2- Spingi
3- Resnick
4- Joe
5- giangirm
6- Twl
7- Silviox
8- lele
9- Arj (99%)
10- Ale Mjet
11- Mostro + amico con lanciaY Bi-sex D.F.N

bella mostro.... così abbiamo una macchina su cui bizzarrirsi e massacrare :asd)
poi per il dolore non fa niente, se non ti fa più male ci pensiamo noi a rimediare ciò :OK)


porto martello e scalpello...devo incidere una fig....ina
:asd) :asd)

seccino paghi tu? :clap) :clap) io vorrrei un triplo cubino poiiiii un martini con oliva e poiiiiiii la bionda del cascina caffe'
:culo)

ma la bionda non era esclusiva di xantino?
 
Shynji":44s6j0xm ha detto:
lele1975":44s6j0xm ha detto:
Shynji":44s6j0xm ha detto:
mostromeccanico":44s6j0xm ha detto:
Ok Giovedì ci sono, visto che ormai la gamba non mi fa + tanto male, non preoccupatevi per venirmi a prendere: vengo col mio amico che si è appena accattato la Ypsilon Bi-Color col D.F.N.. mooolto bella

il problema sarà andare a casa: non è facile andare di stampelle, con un po' di alcool in corpo: ho già provato sabato sera: due birre mi hanno fatto fare mooolta fatica in più per raggiungere la macchina.



giovedì Cascina Cafè

1- Xanto
2- Spingi
3- Resnick
4- Joe
5- giangirm
6- Twl
7- Silviox
8- lele
9- Arj (99%)
10- Ale Mjet
11- Mostro + amico con lanciaY Bi-sex D.F.N

bella mostro.... così abbiamo una macchina su cui bizzarrirsi e massacrare :asd)
poi per il dolore non fa niente, se non ti fa più male ci pensiamo noi a rimediare ciò :OK)


porto martello e scalpello...devo incidere una fig....ina
:asd) :asd)

seccino paghi tu? :clap) :clap) io vorrrei un triplo cubino poiiiii un martini con oliva e poiiiiiii la bionda del cascina caffe'
:culo)

ma la bionda non era esclusiva di xantino?


ahhhhh spingi spingiiiiiii
non e' il barceloooooooo :elio)
e' il cascinaaaaaaaa.
beh xantino mi ka puo' averle tutte ..un po' le deve donare alla nostra povera vistaaaaa :D per cui se xantino ha l'esclusiva di quella del barcelo' e totem....... :asd)
 
lele1975":2gl653pu ha detto:
Shynji":2gl653pu ha detto:
lele1975":2gl653pu ha detto:
Shynji":2gl653pu ha detto:
mostromeccanico":2gl653pu ha detto:
Ok Giovedì ci sono, visto che ormai la gamba non mi fa + tanto male, non preoccupatevi per venirmi a prendere: vengo col mio amico che si è appena accattato la Ypsilon Bi-Color col D.F.N.. mooolto bella

il problema sarà andare a casa: non è facile andare di stampelle, con un po' di alcool in corpo: ho già provato sabato sera: due birre mi hanno fatto fare mooolta fatica in più per raggiungere la macchina.



giovedì Cascina Cafè

1- Xanto
2- Spingi
3- Resnick
4- Joe
5- giangirm
6- Twl
7- Silviox
8- lele
9- Arj (99%)
10- Ale Mjet
11- Mostro + amico con lanciaY Bi-sex D.F.N

bella mostro.... così abbiamo una macchina su cui bizzarrirsi e massacrare :asd)
poi per il dolore non fa niente, se non ti fa più male ci pensiamo noi a rimediare ciò :OK)


porto martello e scalpello...devo incidere una fig....ina
:asd) :asd)

seccino paghi tu? :clap) :clap) io vorrrei un triplo cubino poiiiii un martini con oliva e poiiiiiii la bionda del cascina caffe'
:culo)

ma la bionda non era esclusiva di xantino?


ahhhhh spingi spingiiiiiii
non e' il barceloooooooo :elio)
e' il cascinaaaaaaaa.
beh xantino mi ka puo' averle tutte ..un po' le deve donare alla nostra povera vistaaaaa :D per cui se xantino ha l'esclusiva di quella del barcelo' e totem....... :asd)

Capisco :worship)
 
1- Xanto
2- Spingi
3- Resnick
4- Joe
5- giangirm
6- Twl
7- Silviox
8- lele
9- Arj (99%)
10- Ale Mjet
11- Mostro + amico con lanciaY Bi-sex D.F.N
12- Kis

Ciao Brianza tutto bene?
Caspita siamo un bel gruppo giovedì :A) :A) :A)

@Giangi: mi spiace per il tuo ritorno a casa, ma sono felice per te. Oltretutto Roma è veramente una città fantastica. E' un po' che non ci vado, ma mi manca tantissimo. Mi sa che verrò a trovarti :asd)

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":1rscc5g7 ha detto:
@Giangi: mi spiace per il tuo ritorno a casa, ma sono felice per te. Oltretutto Roma è veramente una città fantastica. E' un po' che non ci vado, ma mi manca tantissimo. Mi sa che verrò a trovarti :asd)
senz' altro, mi farebbe piacere ! :OK)
 
buonasera

brianza :D

todos bien?
allora giove siam un bel gruppetto...mankerebbe dave seccino e toretto... ma ci staremo tutti? da quando han fatto solo l'ala dx ci sono poki tavoli :(
 
bene

bene bene e ho trovato un pretesto per trascinare seccino nella bolgia :asd) :asd) girone infernale degli 'umbriachi :D
a parte spingi e arj astemi convinti :asd)
per sabet vi ricordo che c'e' il track4fun pit lane 5 ore :?: :OK)
@xanto ma a marzo cambi gia' le gomme :crepap) ?
 
Uau sembrerà un raduno dei LemonHeads o qualche altra banda di motociclisti!
Farò il possibile per esserci anch'io, anche se questo Giove sarà dura, così magari mi metto in lista: per il cambio liquidi lava-vetri della GTA del M&BVC mi prenoto, ok?

Uriel
 
giovedì ci dovrei essere anche io....

ma confermo mercoledì....
Ragazzi domani ho appuntamento da Balduzzi per montare finalmente il collettore variabile ....non sto più nella pelle :p
 
darkuriel":2fhydg2v ha detto:
Uau sembrerà un raduno dei LemonHeads o qualche altra banda di motociclisti!
Farò il possibile per esserci anch'io, anche se questo Giove sarà dura, così magari mi metto in lista: per il cambio liquidi lava-vetri della GTA del M&BVC mi prenoto, ok?

Uriel

se il prob è la morosa.. portala così la portano pure Lele e Arj e gli facciamo il tavolino privato...

ps.... nooooooo ma cosa pensate non è ASSOLUTAMENTE per rovinare la "piazza" a Lele... cmq la cameriera del Cascina è castano chiara non bionna.... :elio) :elio) :elio)
 
Giorno giovani...da giovedi mi rimetto anche io a guardare cameriere, pescivendole o manager in carriera...tornato <b>single</b> pure io :) :spin)
 
ciao

ragazzi

batteria kaput!
stamattina sono appiedieto e nei casini... non so neanche come fare per andare a cambiare battreria....dovra' aiutarmi mia madre se ha tempo. :(

cmq ho paura che sia altro...alternatore andato.ma non ci metto la mano sul fuoco.
:mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top