giangirm":1qej24xt ha detto:giovedì Cascina Cafè
1- Xanto
2- Spingi
3- Resnick
4- Joe
5- giangirm
ragazzi neve permettendo ci sono e offro io!!!!
Accorrete, è l'ultima settimana che sto a Milano e voglio salutarvi (cmq sarò al track day)
Per l' occasione invito anche i bergamaschi :OK)
Definitivo è una parola grossa, visti i tempi che corrono :asd)Joe":2vkc6hos ha detto:L'ultima settimana a milano :sgrat) Trasferimento definitivo?
giangirm":ylbzqwgo ha detto:Accorrete, è l'ultima settimana che sto a Milano e voglio salutarvi (cmq sarò al track day)
Da alcuni punti di vista (non troppi) anche a me... :ka)Resnick":4wgif67u ha detto:Quindi torni stabilmente a Roma?
Mi dispiace! :spin)
giangirm":2ne6dkdo ha detto:Da alcuni punti di vista (non troppi) anche a me... :ka)Resnick":2ne6dkdo ha detto:Quindi torni stabilmente a Roma?
Però viaggerò di meno e solo per piacere :OK)
giangirm":3vrkg8j8 ha detto:Da alcuni punti di vista (non troppi) anche a me... :ka)Resnick":3vrkg8j8 ha detto:Quindi torni stabilmente a Roma?
Però viaggerò di meno e solo per piacere :OK)
giangirm":2h4mu6tg ha detto:giovedì Cascina Cafè
1- Xanto
2- Spingi
3- Resnick
4- Joe
5- giangirm
ragazzi neve permettendo ci sono e offro io!!!!
Accorrete, è l'ultima settimana che sto a Milano e voglio salutarvi (cmq sarò al track day)
Per l' occasione invito anche i bergamaschi :OK)
Shynji":32i0cah8 ha detto:dei monzesi chi è il più vicino per andare a prelevare il mostriciattolo?
lele1975":2gmivn5o ha detto:Shynji":2gmivn5o ha detto:dei monzesi chi è il più vicino per andare a prelevare il mostriciattolo?
pare xantino
oh raga se viene tutti armati di pennarelli giovedì che scriviamo un sacco di oscenita' :culo)