Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora per la birretta di domani sera:

luogo (da definire) Barcelò o Legnano
interessati:

lelesch81 (legnano)
resnick (?)
giangirm (quasi indifferente)
twl (Legnano)
shynji
Joe (legnano)

si era perso twl :)
 
Beh visto che in fin dei conti l'iniziativa era partita dalla voglia della mia :147) di farsi conoscere, se siete d'accordo mi accodo.. :p :p

lelesch81 (legnano)
resnick (?)
giangirm (quasi indifferente)
twl (Legnano)
shynji
Joe (legnano)
il-teo (legnano)
 
buongiorno

ragazzi!
ultime news sulla mia batteria.... lo spioncino sta diventando piano piano verde. :OK)
cmq ora funge meglio..anche sottozero.
per stasera credo che passo la palla anche perche' venerdì ho il torneo calcetto a mariano e vorrei essere in forma :asd) :asd) :asd)
@lelesh se hai per caso il 2° dvd di ken della trilogia mi faresti una copia? :hail) :grazie)
 
Hello boys!!
For this evening i'm not sure... if we choose "Barcelo" no problem but for Legnano i will miss the turn...
Ready for Monza??
Today is a beautiful day but the snow it's going to dissolve...
What a pitty!!

@Ale: Come whit us this evening if "the people" choose "Barcelo"!...
About speed day we will discuss this evening...

:asd) Sorry but today i will have a presentation whit some american people and i'm not wery happy to speak my fantastic ( english :inocchio) :inocchio) :inocchio) )english?


Ciauzz...
 
La cartella è giusta Sergio, è solo Matteo che gli si è ghiaccata un ala del cervello e tira fuori il meglio di sè! :asd)

tanto è tutto gratis, checce frega ??? :D ;)
 
io so paro paro con le targhe :D

poi, come ho scritto nell'altra discussione: l'ordinanza tra le eslusioni prescrive....autovetture la cui targa inizia con cd

toh, la mia inizia con cd :sarcastic) :sarcastic)

a volte, mi domando chi le scrive certe cose....
 
SilvioX147":2p5o1wyu ha detto:
Ah ma se volevate i permessi me lo dicevate prima !! Devo solo fare un tariffario 2005 :D :asd) :asd)

non mi serve nessun permesso a me per circolare :elio)

e poi ho 2 macchine una pari una dispari :OK)
e solo lo sbattimento di doversi ricordare quale prendere, cosa che alla mattina risulta difficoltosa
 
il-teo-e-la-147":1zkglwxk ha detto:
lelesch81 (legnano)
resnick (?)
giangirm (quasi indifferente)
twl (Legnano)
shynji
Joe (legnano)
il-teo (legnano)
arj (barcelò)
aggiungo arj
Cominciate a postare gli indirizzi dei due posti ? Il Barcelò è quello di Arcore o quello a Villasanta?
Più tardi facciamo la conta :OK)
 
lelesch81 (legnano)
resnick (?)
giangirm (quasi indifferente)
twl (Legnano)
shynji
Joe (legnano)
il-teo (legnano)
arj (barcelò)
Ale Mjet(barçelo)

arj: ti devo ancora offrire da bere! :cincin)
 
Ale Mjet":3dgi12ti ha detto:
lelesch81 (legnano)
resnick (?)
giangirm (quasi indifferente)
twl (Legnano)
shynji
Joe (legnano)
il-teo (legnano)
arj (barcelò)
Ale Mjet(barçelo)

arj: ti devo ancora offrire da bere! :cincin)

non ricordo più.. eri tu che dovevo portare con joe dal carroziere?
 
Si, ti avevo scritto in un post nella pagina precedente, in cui ti ringraziavo x la disponibilità ma ho deciso di lasciarla in un posto qui vicino a casa. Il tempo di riparazione si aggira infatti sui 3-4 gg (tempi di riparazione-verniciatura..). Quindi preferisco averla qui vicino. :nod)
Ho provato una serie di carrozzieri, alla fine il prezzo che mi hanno chiesto non era molto elevato.. anche se alcuni hanno avuto il coraggio di chiedermi 1100 euro... :swear)
Alla prossima
 
Ale Mjet":2c8za8cl ha detto:
Si, ti avevo scritto in un post nella pagina precedente, in cui ti ringraziavo x la disponibilità ma ho deciso di lasciarla in un posto qui vicino a casa. Il tempo di riparazione si aggira infatti sui 3-4 gg (tempi di riparazione-verniciatura..). Quindi preferisco averla qui vicino. :nod)
Ho provato una serie di carrozzieri, alla fine il prezzo che mi hanno chiesto non era molto elevato.. anche se alcuni hanno avuto il coraggio di chiedermi 1100 euro... :swear)
Alla prossima

come vuoi.. ma per curiosità quanto ti hanno chiesto e per fare cosa?
 
Ciao gente ;)
Per stasera che si fa?
Tra l'altro oggi sono appiedato per queste maledette targhe alterne...metro rulez :asd) :asd) :asd)
Tornerò a leggervi verso le 20.30, decidete in fretta! :p

Al locale di legnano come caspio ci si arriva, ok MI-VA uscita legnano e poi?
 
Ale Mjet":1wzwgsve ha detto:
l

arj: ti devo ancora offrire da bere! :cincin)

Why? :sgrat) i don't remember...

@Silvio: Is only appearence! ...Who go whit the zoppo learn to zappare.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ok la pianto...se qualcuno mi prepara il terreno... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Basta, vado a mangiare... :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top