Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
b]Lista Birretta Giovedi 13 Gennaio 2005 -Barcelo

1- Ste1978
2- Resnick
3- Shynji (finalmente ritorno)
4- TWL
5- SilvioX
6- Joe
7-lele1975
 
giorno a tutti!!

Per fortuna stamattina poca nebbia...Evvai che ricominciamo con i blocchi del traffico! :evil:
L'orso bruno è un posticino carino, la pizza è buona, ma, ancora quando esistevano le lirette, non è che fosse poi così a buon mercato, anzi...
I camerieri si scazzano per non nulla ed il .locale, specie nel we, è sempre strapieno con "obbligo" (vivamente consigliato) di prenotazione.
L'ultima volta che ci sono stato (compleaqnno di 3 anni fa), praticamente ci hanno detto che se avevamo finito potevamo anche andarcene...
noi, bastardi dentro, continuavamo ad ordinare, chi da bere, chi il caffè...
giusto per "tirare" tardi. Cavolo, con quello che si paga, ti servono in "ritardo", camerieri maleducati come la merda e spazio resecato, ti vien voglia di non tornarci!...
A parte questo, il posto è carino, ma credo inadatto per feste...

Stasera, chi ha voglia di portare amiche ecc, è il benvenuto, data la presenza delle donnine...(salvo comunicazioni dell'ultimo minuto...)

Ciauz...
 
tre

SilvioX147":33jrtaij ha detto:
Quante donne abbiamo in serata ? sennò porto pure la mia...'na spolverata ed è pronta :asd) :asd) :asd)

con la tua.
dormito bene ma con un mal di testa :asd) :asd)
@arj tutto ok? ele mi ha detto se poteva venire che c'era laura....
@tutti
sabato non ci sono ..lavoro :( e manchero' all'aperitivo e monza :mecry)
 
Periodaccio

Ciao ragazzi, stasera non so se ci sono...dipende da quanto riesco a produrre durante la giornata. Ieri mi hanno anticipato di un mese :eek:cchibal) :eek:hmamma) il termine di consegna della tesi per laurearmi nella prosima sessione e ora mi tocca scrivere più di 100 pagine in 2 settimane... :tippen) :coffee) Non vi dico quanto sono in sbatti!!! Se oggi riesco a lavorarci di brutto magari stasera passo ma non posso certo assicurarvelo :ka)
A dopo, spero!
 
buongiorno a tutti.
@Dave azz mi spiace..che stronzi però...anticipare di un mese... :member) :member) in bocca al lupo..e dai che veniamo a vederti quel giorno!!! :asd) :asd)
 
Buon post pranzetto...

Silvio se porti anche la tua donnina, poi ne cerchiamo una quarta, così almeno giocano a poker...

@dave: che sfortuna!! beh, dai vedila dal lato positivo, ti laurererai (o laureai?? boh!!), insomma avrai il dottorato un mese in anticipo!!

@davide: te la sentiresti di farci compagnia?? ...magari (date le vicinanze) sguinzaglio Lele che ti fa da servizio taxi!....come siamo avanti... :asd) :asd) ... è solo un'idea, ma magari si potrebbe fare...ora provo a sentirlo...

@lele: per te va bene? :asd) (se rispondi no guarda che ti scaglio contro il Silviuzzo nazionale! (solo perchè è il + grosso...) :p :p :p ...
Per il resto tutto ok. Laura confermata.

@todos: Ma che, ci siamo fossilizzati sul barcello adesso?? Prima era sempre Mexicali o Cascina, mo Barcello...ok...la smetto... :lol:
 
twl":2i33yp5n ha detto:
SilvioX147":2i33yp5n ha detto:
No stasera vengo in SINGLE MODE (battuta apprezza da Fede, spero!) :D :OK)

Contento tu.... "venire" in single mode :asd)

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
Sempre meglio "venire" in multi-user... :elio) :elio)

@Dave: lavora bastardo! :sadomaso) hihihihi scherzo :p :p :p
 
@Matteo (lingua di fuoco) naaa stasera vuole riposare e non far tardi, quindi salta il pokerino tra fanciulle. ;)

Per picchiare Lele ci sto, ma lo faccio con affetto, lo giuro, eppure a gratisse!! :D
 
SilvioX147":2cjzgaa4 ha detto:
Fede sono circa 4 ore che attendo sta risposta...cominciavo a prendermi indietro il mio PIATTO D'ARGENTO !!! :asd) :asd) :asd)

ASD ASD ASD ASD... :asd)
E non dimenticare di fare il login sicuro! ci sono virus in giro!
:crepap) :crepap) :crepap)
ok ok basta... :asd)
 
che

SilvioX147":wr52gkvb ha detto:
@Matteo (lingua di fuoco) naaa stasera vuole riposare e non far tardi, quindi salta il pokerino tra fanciulle. ;)

Per picchiare Lele ci sto, ma lo faccio con affetto, lo giuro, eppure a gratisse!! :D


cattivvvvvvooooooooooo :mecry2)
porterei gli occhiali per cui non si puo' picchiare uno con le lunettes :tiè)
ho un mal di testa cazzarolaaaaa
i cell mi fan venire i mal di testa silviuzzo :cry:
ritornero' alle lettere scritte a mano...
@tutti qualcuno che ogni giorno o meno passa da via certosa a mi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top