Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonaseeeeeeeeeeeeera :asd)
ma che è successo al forum...ieri questa discussione presentava una novantina di pagine e oggi sono più di 150 :sgrat)
O abbiamo preso le piattole sulle dita oppure è cambiata l'impaginazione :scratch) :sarcastic)
 
Joe":xoagrj39 ha detto:
Buonaseeeeeeeeeeeeera :asd)
ma che è successo al forum...ieri questa discussione presentava una novantina di pagine e oggi sono più di 150 :sgrat)
O abbiamo preso le piattole sulle dita oppure è cambiata l'impaginazione :scratch) :sarcastic)

Ciao Joe :ciao)

Abbiamo ridotto per esperimenti di banda il numero dei messaggi per pagina, niente piattole :asd) :asd)
 
Resnick":xcj3ufxb ha detto:
Joe":xcj3ufxb ha detto:
Buonaseeeeeeeeeeeeera :asd)
ma che è successo al forum...ieri questa discussione presentava una novantina di pagine e oggi sono più di 150 :sgrat)
O abbiamo preso le piattole sulle dita oppure è cambiata l'impaginazione :scratch) :sarcastic)

Ciao Joe :ciao)

Abbiamo ridotto per esperimenti di banda il numero dei messaggi per pagina, niente piattole :asd) :asd)

Allora nn sono scema, mi sembrava che molte discussioni avessere pagine in più e mi chiedevo:son stati tutti svegli stanotte o io ieri ero fulminata che nn leggevo le risp??
 
33Boxer":27pm6fbi ha detto:
guarda ci penso spesso, davvero, prima o poi mi sa che una sera dovrete ospitarmi. :D

Voi in genere vi vedete a Monza e dintorni?

Quasi sempre ad arcore, per esempio domani sera! :OK)
 
Resnick":28ca64rq ha detto:
33Boxer":28ca64rq ha detto:
guarda ci penso spesso, davvero, prima o poi mi sa che una sera dovrete ospitarmi. :D

Voi in genere vi vedete a Monza e dintorni?

Quasi sempre ad arcore, per esempio domani sera! :OK)

Arcore... adesso non ho presentissimo dov'è, però non dovrei essere tanto distante... azz domani sera? Domani sera sono già impegnato (grazie dell'invito), però magari più avanti mi aggrego.

Adesso vado a nanna.

Ciao e buonanotte!
 
33Boxer":3hzwjmvy ha detto:
Arcore... adesso non ho presentissimo dov'è, però non dovrei essere tanto distante... azz domani sera? Domani sera sono già impegnato (grazie dell'invito), però magari più avanti mi aggrego.

Adesso vado a nanna.

Ciao e buonanotte!

Arcore è a 10 minuti da monza... peccato per domani, ti aspettiamo alla prossima! :ciao)

Buonanotte :sleep)
 
Resnick":1j8ddimb ha detto:
33Boxer":1j8ddimb ha detto:
Arcore... adesso non ho presentissimo dov'è, però non dovrei essere tanto distante... azz domani sera? Domani sera sono già impegnato (grazie dell'invito), però magari più avanti mi aggrego.

Adesso vado a nanna.

Ciao e buonanotte!

Arcore è a 10 minuti da monza... peccato per domani, ti aspettiamo alla prossima! :ciao)

Buonanotte :sleep)

OK Federico!

A presto!
 
secci":3h3b9rz1 ha detto:
giorno befanoni!

avete visto che bella la gambetta di mostro?
Ciao Sergio! Ah, allora era veramente la sua?
Non sono riuscito a sentirlo ieri. Qual' è la prognosi?
Ci sei stasera?

Bye
Kis :mad2)
 
ehilà sindaco!...ti fermi o passi e te ne vai?

@ mostro non dovrà essere operato, lo hanno ingessato e oggi dovrebbero togliergli la camicia di forza, ops, spedirlo a casa :asd)

stasera, se riesco, ci sto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top