secci":32x9c06x ha detto:io e :ignore) l'abbiamo già fatto!
Bvutti povci! :asd) :asd)
basta non capitare nel reparto sbagliato, tipo geriatria :asd)
secci":32x9c06x ha detto:io e :ignore) l'abbiamo già fatto!
Joe":xoagrj39 ha detto:Buonaseeeeeeeeeeeeera :asd)
ma che è successo al forum...ieri questa discussione presentava una novantina di pagine e oggi sono più di 150 :sgrat)
O abbiamo preso le piattole sulle dita oppure è cambiata l'impaginazione :scratch) :sarcastic)
Resnick":xcj3ufxb ha detto:Joe":xcj3ufxb ha detto:Buonaseeeeeeeeeeeeera :asd)
ma che è successo al forum...ieri questa discussione presentava una novantina di pagine e oggi sono più di 150 :sgrat)
O abbiamo preso le piattole sulle dita oppure è cambiata l'impaginazione :scratch) :sarcastic)
Ciao Joe :ciao)
Abbiamo ridotto per esperimenti di banda il numero dei messaggi per pagina, niente piattole :asd) :asd)
33Boxer":1bwoo5f4 ha detto:Ciao ragazzi,
un caro saluto a tutti.
Ciao!
Resnick":y31rlomv ha detto:33Boxer":y31rlomv ha detto:Ciao ragazzi,
un caro saluto a tutti.
Ciao!
Ciao carissimo!
Fatti vedere qualche volta ad una birretta dai! :OK)
33Boxer":27pm6fbi ha detto:guarda ci penso spesso, davvero, prima o poi mi sa che una sera dovrete ospitarmi.
Voi in genere vi vedete a Monza e dintorni?
Resnick":28ca64rq ha detto:33Boxer":28ca64rq ha detto:guarda ci penso spesso, davvero, prima o poi mi sa che una sera dovrete ospitarmi.
Voi in genere vi vedete a Monza e dintorni?
Quasi sempre ad arcore, per esempio domani sera! :OK)
33Boxer":3hzwjmvy ha detto:Arcore... adesso non ho presentissimo dov'è, però non dovrei essere tanto distante... azz domani sera? Domani sera sono già impegnato (grazie dell'invito), però magari più avanti mi aggrego.
Adesso vado a nanna.
Ciao e buonanotte!
Resnick":1j8ddimb ha detto:33Boxer":1j8ddimb ha detto:Arcore... adesso non ho presentissimo dov'è, però non dovrei essere tanto distante... azz domani sera? Domani sera sono già impegnato (grazie dell'invito), però magari più avanti mi aggrego.
Adesso vado a nanna.
Ciao e buonanotte!
Arcore è a 10 minuti da monza... peccato per domani, ti aspettiamo alla prossima! :ciao)
Buonanotte :sleep)
Ciao Sergio! Ah, allora era veramente la sua?secci":3h3b9rz1 ha detto:giorno befanoni!
avete visto che bella la gambetta di mostro?
SilvioX147":25nc0v2v ha detto:Giorno gnomi e befane di Milano incantata!!