Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!!
In queste settimane mi sono perso parecchie puntate, ma recupererò pian pianino...
Intanto, colgo l'occasione per augurare a tutti i virtualisti Buon Anno, con la speranza che sia migliore di quello che sta per concludersi...

Per quanto riguarda Monza, io mi sono segnato (thanks alfaluna x il link), speriamo solo di raggiungere il numero "legale"... :asd)


Ciao Amicici!! Augurissimi !!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Auguri a tutti voi mitici Brianzoli di Buon Anno Nuovo!!! :Ball) :Ball)
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

uriel
 
auguri a tutti

un ringraziamento particolare a Santino a Kis e a Ste (senza ordine) per il pomeriggio, la sera e notte di capodanno

grazie :OK)
 
Joe":2w1wl7t9 ha detto:
sorman147":2w1wl7t9 ha detto:
:Ball) :Ball) Auguri di Buon fine 2004 e inizio 2005!!! :Ball) :Ball)

questa sera vado al festa al Gallery di Lissone...qualcuno ha indiscrezioni di come sia?? :aeh)

abbastanza tarra come disco, parecchia gente di M e rissa inclusa nella consumazione...ti basta? :p
Naturalmente cambia a seconda della serata, in genere trovi house e hip-hop (c'è una saletta a parte).
Spero di non averti spaventato troppo, non è sempre così :asd)

che posto di merda!!!
sono entrato alle 2.00 e alle 3.00 ero già uscito! :member)
Sembrava una festa organizzata da uno spacciatore talmente era piena di gente fatta e strafatta...poi non dimentichiamo neanche la temperatura degna del sahara!!
50€ buttati nel cesso e tirata l'acqua due volte!! :cesso) :cesso)
L'unica cosa che si salva era che c'erano un bel po di fighette!
 
secci":tuw6o3v0 ha detto:
auguri a tutti

un ringraziamento particolare a Santino a Kis e a Ste (senza ordine) per il pomeriggio, la sera e notte di capodanno

grazie :OK)
Auguri a tutti quanti.
Contaccambio il ringraziamento ai miei compagni di apertura del nuovo anno: Secci, Xanto, Ste, Arj e Lele con rispettive morose.
Proprio una bella serata, come piace a me: in compagnia di amici, senza esagerare, ma da ricordare in assoluto.

Bye
Kis :mad2)
 
Ciao bellissimi :ciao)
Buon Anno!!! azz siamo già nel 2005, dove sono le macchine volanti e i motori a spazzatura :asd) ah già, dovremo attendere ancora una decina d'anni :p
Spero che abbiate passato una felice serata e che vi siate divertiti, a differenza degli anni passati per me è stato un tranquillo capodanno insieme a pochi veri amici con la compagnia di 4 ragazze, amiche di un'amica, mai viste prima di ieri, veramente graziose e simpatiche che hanno saputo rallegrarci la festa senza mai cadere in volgarità, come spesso accade quando si esagera con lo spumante ;)
 
Buongiorno ......

o meglio buona sera ormai.... dopo una serata di baldoria tra magnate varie,alcool e fuoco alla santabarbara alla mezzanotte praticamente mi sono riconnesso con la testa da circa 20 min.....
A voi come è andata?
Ciao a tuch :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top