E ci puoi scommettere il lato B :backb) :backb)thranduil":mjhv4hmj ha detto:visto che non l'ha organizzata bandito partecipo! (così adesso arrivano gli sms minatori :lol: )
- ste1978
- lorenzino
- thranduvecchio
venghino siori venghino! :OK)
Volevo andarci ma proprio quel we c'é il RADIANT a novegrolorenzino":23tq3qnq ha detto:
Azz.. Mi viene quasi voglia di paccare la palestra.. :-DKis":2yn2iuy1 ha detto:Birretta?
Visto che ieri sono giunto alla veneranda età di 42 (!!) anni, stasera offro io!
- Kis
Bye
Kis :mad2)
Ti é nato un pargolo in questi giorni?BANDITO 1":1x376ykb ha detto:Purtroppo (ed ora so' che comincerete a maledirmi.. :asd) ) ma purtroppo stasera non ci saro'...il mio stomaco ha deciso di rovinamrmi la birretta settimanale.. e quindi spero settimana prox di essermi ripreso al 100% così festeggeremo Little BANDIT arrivato nelle stesso giorno di KIS !!!!!! :ciao)
Pacca Pacca che così ci passi a trovare ;-)Shynji":13q2logf ha detto:Azz.. Mi viene quasi voglia di paccare la palestra.. :-DKis":13q2logf ha detto:Birretta?
Visto che ieri sono giunto alla veneranda età di 42 (!!) anni, stasera offro io!
- Kis
Bye
Sì a Little BANDIT...sono zio da ieri alle 11.51...Alessandro !Shynji":1alg8id2 ha detto:Ti é nato un pargolo in questi giorni?
:grazie)Xanto.net":20ky8w32 ha detto:uuu e che posso deludere Kis?
oookei disdetto un impegno che mi stavano blindando e presente stasera
:OK)
Kis":g1gafi2f ha detto::grazie)Xanto.net":g1gafi2f ha detto:uuu e che posso deludere Kis?
oookei disdetto un impegno che mi stavano blindando e presente stasera
:OK)
Bye
BANDITO 1":2exhytvc ha detto:Sì a Little BANDIT...sono zio da ieri alle 11.51...Alessandro !